Italia-Italy.orgOggi è: Sabato 27 Aprile 2024
info Veneto, Comuni italiani

Agriturismo Antico Fighèr Musile di Piave

Azienda agrituristica a Musile di Piave ( Millepertiche ) - Veneto


Italia-Italy.org

Antico Fighèr - Musile di Piave

AGRITURISMO ANTICO FIGHÈR

Agriturismo


via Millepertiche 209/A
Millepertiche
Musile di Piave
» Regione: VENETO - ITALIA
Invia una mail

Mappa Antico Fighèr - Musile di Piave

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Agriturismo Antico Fighèr"
45°36'59.98" N - 12°33'0" E
Decimale: 45.61666 - 12.55

Nota: La mappa indica la località, non la posizione esatta della struttura (Mappa)


Booking.com

Antico Fighèr è Agriturismo a Musile di Piave in Veneto.

L'azienda si articola su una superficie di circa 110 Ha coltivati a cereali, noci, frutta, vigneto, bosco da taglio. Immersa nel verde delle coltivazioni e nella pace della bonifica del basso Piave, si colloca in posizione strategica per raggiungere in pochi minuti spiagge o luoghi di interesse storico culturale, come Venezia, Treviso, Altino, Portogruaro, Jesolo o Caorle, ed in breve tempo si giunge anche negli aeroporti di Venezia e Treviso.
In un ampio edificio rurale opportunamente ristrutturato, mantenendo i colori ed i sapori della campagna veneta, possono trovare ospitalità per la notte 24 persone.
La cucina, rigorosamente orientata sui piatti tipici della tradizione veneta, offre al visitatore un ampia varietà di sapori semplici ed antichi, mantenendo la stagionalità delle pietanze.

Dalla tangenziale di Mestre, seguire direzione S. Donà — Jesolo o proseguire in autostrada A4 fino all'uscita Quarto d'Altino; all'uscita girare a destra per Jesolo; a Portegrandi SS14, mantenere la sinistra per San Donà di Piave; dopo circa 2 km passato il semaforo lampeggiante di Ponte Catena al Km. 24,700 girare per Millepertiche; a circa 1,5 km si trova l'ingresso sulla destra. Al n° 209/A percorrere lo sterrato aziendale per circa 1 Km, poi svoltare a sinistra.


Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Musile di Piave - Veneto, turismo, viaggi e vacanze.
Prenota un Agriturismo per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Musile di Piave, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Veneto, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a Antico Fighèr puoi consultare l'elenco degli Azienda agrituristica vicino Musile di Piave, selezionati per te nelle bellissime località del Veneto, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Agriturismo Antico Fighèr

 Altro …

Italia-Italy.org
info Veneto
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

 strutture ricettive, dove dormire a Musile di Piave


 visitare Musile di Piave, cosa vedere



Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Agriturismo Antico Fighèr › Agriturismo Musile di Piave › agriturismo Veneto › prezzi capodanno Musile di Piave › offerte pasqua vicino me › strutture alberghiere ed extra-alberghiere › sistemazioni vicino a me Veneto › dove dormire Musile di Piave › strutture ricettive › alberghi economici a Musile di Piave › camera e colazione › recensioni Antico Fighèr

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Antico FighèrAggiorna descrizione Antico Fighèr

Sei il titolare o il responsabile di Agriturismo Antico Fighèr?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia