Italia-Italy.orgOggi è: Sabato 27 Aprile 2024
info Toscana, Comuni italiani

Agriturismo Il Pino Terranuova Bracciolini

Azienda agrituristica a Terranuova Bracciolini ( Castiglione Ubertini ) - Toscana


Italia-Italy.org

AGRITURISMO IL PINO

Agriturismo con Piscina


Castiglione Ubertini
Terranuova Bracciolini
» Regione: TOSCANA - ITALIA
Invia una mail

Mappa Il Pino - Terranuova Bracciolini

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Agriturismo Il Pino"
43°52'32.99" N - 12°04'13.98" E
Decimale: 43.87583 - 12.07055

 53,12 Km. dal centro di Terranuova Bracciolini (Mappa)


Booking.com

Il Pino è Agriturismo con Piscina a Terranuova Bracciolini in Toscana.

L'Agriturismo Il Pino è nel cuore della Toscana ai margini dell'oasi della Valle dell'Inferno, tra Firenze e Arezzo e non lontano da Siena.
In un'enclave di agricoltura biologica, è stata ristrutturata la storica casa dell'agriturismo Il Pino tra la natura incontaminata della Toscana.
Tutto nel rispetto delle antiche dimore contadine, anche nei mobili ricostruiti in arte povera, ma con ogni moderna comodità che va fino a internet.
Abbiamo preparato un ambiente caldo e accogliente, dove sicuramente starete a vostro agio.
L'agriturismo accoglie alcuni ospiti per poter così rivivere assieme ai visitatori le antiche esperienze di vita contadina proiettandole nel terzo millennio un Relais de Campagne, il primo ad essere classificato Eccellente una costruzione biodinamica che ha meritato di essere classificata con 5 Margherite, secondo lo standard Eco-Bio-Turismo.
Il nostro amore e rispetto per la natura si rispecchia continuamente nella gestione della stessa: ultima dimostrazione è la produzione di energia verde con il nuovo impianto fotovoltaico, un fiore all'occhiello aggiunto.
Un agriturismo in Toscana al top, da noi non sarete clienti ma solo graditi ospiti in vacanza.
Posizione:
La nostra stessa casa colonica risale al tardo medioevo e si trova ai margini dell'oasi naturale della Valle dell'Inferno, nel cuore della Toscana, in un enclave di agricoltura biologica, tra filari di viti di malvasia, piantagioni di fragole ecologiche, erbario di piante medicinali, oliveti, piantagioni di rosa canina, in una natura incontaminata.
È qui che abbiamo creato l'oasi biologica, con intere produzioni che ci hanno consentito la certificazione I.C.E.A. Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale.
Chi viene da noi sente di stare in questo microsistema pulito, naturale di cose antiche e di sapori di un tempo.
Servizi:
Piscina con idromassaggio, barbecue, spazio giochi bimbi, giardino, dog house per animali di piccola taglia.


Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Terranuova Bracciolini - Toscana, turismo, viaggi e vacanze.
Prenota un Agriturismo per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Terranuova Bracciolini, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Toscana, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a Il Pino puoi consultare l'elenco degli Azienda agrituristica vicino Terranuova Bracciolini, selezionati per te nelle bellissime località della Toscana, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Agriturismo Il Pino

Italia-Italy.org
info Toscana
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Agriturismo Il Pino › Agriturismo con Piscina Terranuova Bracciolini › agriturismo Toscana › prezzi capodanno Terranuova Bracciolini › offerte pasqua vicino me › strutture alberghiere ed extra-alberghiere › sistemazioni vicino a me Toscana › dove dormire Terranuova Bracciolini › strutture ricettive › alberghi economici a Terranuova Bracciolini › camera e colazione › recensioni Il Pino

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Il PinoAggiorna descrizione Il Pino

Sei il titolare o il responsabile di Agriturismo Il Pino?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia