Italia-Italy.orgOggi è: Sabato 27 Aprile 2024
info Sardegna, Comuni italiani

Agriturismo Agrisole Olbia

Azienda agrituristica a Olbia ( Casagliana ) - Gallura


Italia-Italy.org

 AGRITURISMO AGRISOLE

Alloggi e ristorante in agriturismo


Via Sole Ruiu, 7
Casagliana
Olbia
» Area: Gallura
» Regione: SARDEGNA - ITALIA


Mappa Agrisole - Olbia

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Agriturismo Agrisole"
40°59'34.91" N - 09°27'17" E
Decimale: 40.99303 - 9.454722

 8,59 Km. dal centro di Olbia (Mappa)


Agrisole: Verifica e prenota subito! - i servizi, la disponibilità e le migliori offerte.
AGRITURISMO AGRISOLE
Olbia

 recensioni degli ospiti / info e prezzi
Leggi tutti i giudizi rilasciati dai clienti, verifica offerte e disponibilità »

Agrisole è Alloggi e ristorante in agriturismo a Olbia nell'area turistica Gallura.

L'Agriturismo Agrisole è immerso nella tranquilla e suggestiva campagna gallurese a pochi minuti da Olbia, Porto Rotondo e dalle spiagge della Costa Smeralda.
Ti accoglie uno scenario tipicamente rurale, dai colori intensi e sapori antichi, luogo ideale per trascorrere una piacevole serata o una rilassante vacanza in Sardegna. Le nostre offerte ti permettono inoltre di visitare uno dei luoghi più belli del mediterraneo, a costi veramente convenienti.
Ci troviamo a Casagliana, una tranquilla località di campagna vicina al Golfo di Cugnana distante solo 10 km da Olbia (porto e aeroporto) e da Porto Rotondo. Siamo situati in un punto particoralmente strategico per chi desidera visitare la Costa Smeralda e le sue splendide spiagge di finissima sabbia bianca (da 12 km). Nelle vicinanze (15 km) si possono inoltre visitare gli importanti e interessanti siti archeologici di Arzachena: il Coddu ecchiu, la tomba dei giganti di Li Lolghi, la necropoli Li Muri. Siamo, inoltre, a soli 25 km di distanza da Palau dove potrete ammirare la maestosa roccia granitica di Capo d'orso.

I nostri alloggi sono l'ideale per chi ha desiderio di trascorrere una vacanza tranquilla e rilassante, lontano dai rumori e dalla confusione, in un'atmosfera serena e amichevole.
L'agriturismo Agrisole dispone, infatti, di otto confortevoli alloggi dove potrai trascorrere una piacevole vacanza in un ambiente intimo e familiare immerso in un incantevole paesaggio di campagna dove potrai fare delle rilassanti passeggiate all'aria aperta.
All'interno della proprietà, che si estende per 15 ettari, e' presente un'area destinata all'azienda agricola e un'area destinata all'agriturismo. Tutta la tenuta e' comunque a disposizione degli ospiti.

La buona cucina sarda, unita alla gentile accoglienza della famiglia, dei collaboratori e alla compagnia di tutti gli ospiti, crea spesso conviviali e allegri incontri dove è facile realizzare nuove e simpatiche amicizie. I prelibati sapori della nostra cucina, si susseguono uno dopo l'altro, rendendo veramente gradevole e speciale la serata.
Il nostro menù comprende sia piatti di cucina sarda e gallurese, sia specialità della casa.


Agriturismo a Olbia - Italia-Italy.org dà il benvenuto a chi prenota "Agriturismo Agrisole"

Olbia - Sardegna, turismo, viaggi e vacanze

Prenota con noi "Agriturismo Agrisole" per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Olbia, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Sardegna, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a Agrisole puoi consultare l'elenco degli Azienda agrituristica vicino Olbia, selezionati per te nelle bellissime località della Gallura, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


Domande dei viaggiatori

 La struttura serve la colazione? /  Si può parcheggiare l'auto? /  C'è la spa? /  C'è il ristorante? /  Posso portare il mio animale domestico? /  Quali sono le opzioni per il WiFi? /  C'è il servizio di navetta aeroportuale? /  Ci sono camere non fumatori? /  È disponibile il servizio in camera? /  La struttura è accessibile?
» Leggi tutte le info su Agriturismo Agrisole a Olbia


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Agriturismo Agrisole

 Altro …

Italia-Italy.org
info Sardegna
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org
Booking.com

 strutture ricettive, dove dormire a Olbia

 dove mangiare


 visitare Olbia, cosa vedere



Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Agriturismo Agrisole › Alloggi e ristorante in agriturismo Olbia › mangiare in agriturismo › dormire in agriturismo › agriturismo Gallura › prezzi capodanno Olbia › prenotazione online › miglior prezzo garantito › recensioni verificate › offerte pasqua vicino me › guida ristoranti Olbia › cucina italiana › ristorante specialità sarde › ristorante tipico vicino a me › guida ristoranti Gallura › piatti sardi › strutture alberghiere ed extra-alberghiere › sistemazioni vicino a me Gallura › dove dormire Olbia › strutture ricettive › alberghi economici a Olbia › camera e colazione › recensioni Agrisole

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione AgrisoleAggiorna descrizione Agrisole

Sei il titolare o il responsabile di Agriturismo Agrisole?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia