Italia-Italy.orgOggi è: Sabato 27 Aprile 2024
info Sardegna, Comuni italiani

Agriturismo Sa Inza Torpè

Azienda agrituristica a Torpè - Baronie / Sardegna


Italia-Italy.org

AGRITURISMO SA INZA

Agriturismo


località Santeddu
Torpè
» Area: Baronie
» Regione: SARDEGNA - ITALIA
Invia una mail

Mappa Sa Inza - Torpè

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Agriturismo Sa Inza"
40°38'44.81" N - 09°40'50.17" E
Decimale: 40.64578 - 9.680602

 1,40 Km. dal centro di Torpè (Mappa)


Booking.com

Sa Inza è Agriturismo a Torpè nell'area turistica Baronie.

A Sa Inza, che in sardo significa “La Vigna”, l'ospitalità mantiene un carattere familiare.
In questo agriturismo in provincia di Nuoro, il merito va attribuito ad Andreina e famiglia, vere anime dell'agriturismo.
Torpeina doc, Andreina è proprietaria di una rigogliosa azienda agricola, vivendo e coltivando la propria terra.
L'agriturismo Sa Inza a Torpè in Sardegna è sempre attento a soddisfare le esigenze di ogni cliente mettendo a disposizione una bambinopoli nel giardino fronte la propria struttura.
Grazie ad una gestione all'insegna della cordialità e della cortesia Andreina vi attende in qualsiasi momento; potrete trovare sempre qualcuno disposto a farvi conoscere Sa Inza o ad indicarvi le migliori mete del territorio circostante.
Agriturismo Sa Inza, è situato nel cuore delle incontaminate campagne della comunità montana delle Baronie, fra riserve naturiali e siti archeologici, a breve distanza dal lago Maccheronis e dalle più celebrate spiagge della costa orientale della Sardegna, famose mete turistiche: San Giovanni, la Caletta, Santa Lucia, la Cinta, ecc.
Questo agriturismo in provincia di Nuovo, offre ai propri clienti piatti tipici locali ed una cucina senza glutine, apprezzata non solo in Sardegna ma anche all'estero.
Vi è la possibilità di pernottamento, offrendo varie opzioni, tra cui agriturismo e Bed & Breakfast.
All'agriturismo Sa Inza, vi potrete rilassare, lasciando i bambini giocare in un ambiente tranquillo e sicuro, grazie ad una posizione strategica di cui gode la struttura, potendo raggiungere in poco tempo, tutte le mete locali più interessanti.
L'agriturismo dispone di 6 confortevoli camere (Oleandro, Viola, Margherita, Rosa, Girasole e Orchidea Bianca).
Inoltre l'amore per la cucina, l'efficienza e l'abilità nei fornelli hanno permesso ad Andreina e famiglia di offrire delle ottime pietanze, grazie ad anni di esperienza ma soprattutto alla volontà di far conoscere ed apprezzare la tradizione culinaria del proprio territorio.
All'agriturismo Sa Inza, i piatti proposti sono sia tipici che rivisitati, preparati rigorosamente con prodotti a km.0, genuini, di eccellente qualità e di stagione, provenienti dalla azienda agricola Magrini o dal territorio circostante.
Merita una particolare nota d'interesse la cucina senza glutine (Gluten free).
La titolare, affetta da celiachia, ha reso l'azienda Magrini molto sensibile verso tale l'intolleranza, offrendo la cucina tipica sarda anche ai celiaci, nella massima sicurezza e tranquillità.
Tutto ciò ha reso famosa Sa Inza ed apprezzata non solo in Italia ed all'estero.
Per chi cerca delle camere in Sardegna in un agriturismo in provincia di Nuoro, Sa Inza rappresenta la soluzione ideale.
Per chi desidera curiosare e divertirsi, nei dintorni sono a disposizione centri commerciali, negozi, bowling, discoteche, cinema e mercatini di tutti i tipi.
Per gli amanti della natura, non molto lontano si trovano l'oasi protetta di Usinavà e il meraviglioso lago di Torpè.
Se invece, si è interessati all'aspetto storico della zona, sarà possibile soddisfare il proprio desiderio di sapere grazie ai numerosi Nuraghi presenti nel territorio oppure, costeggiando il fiume Posada, sarà possibile visitare le Domus de Janas ("case delle fate") del periodo pre-nuragico, le celebri Tombe dei Giganti o, ancora, il Castello di Eleonora d'Arborea nel piccolo paese di Posada.


Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Torpè - Sardegna, turismo, viaggi e vacanze.
Prenota un Agriturismo per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Torpè, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Sardegna, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a Sa Inza puoi consultare l'elenco degli Azienda agrituristica vicino Torpè, selezionati per te nelle bellissime località della Baronie, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Agriturismo Sa Inza

 Altro …

Italia-Italy.org

 Cerca Agriturismo nei Comuni vicino a Torpè

Posada (2,8 km)
Siniscola (6,6 km)
Budoni (8,3 km)
Lodè (13,0 km)
San Teodoro (15,5 km)
Padru (20,1 km)
Irgoli (24,5 km)
Lula (25,1 km)
Onifai (26,1 km)
Loculi (26,9 km)


() Le distanze sono da intendersi "in linea d'aria"

Italia-Italy.org

 Agriturismo in alcuni borghi e frazioni di Torpè

Brunella
info Sardegna
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Agriturismo Sa Inza › Agriturismo Torpè › mangiare in agriturismo › dormire in agriturismo › agriturismo Baronie › prezzi capodanno Torpè › offerte pasqua vicino me › guida ristoranti Torpè › cucina italiana › ristorante specialità sarde › ristorante tipico vicino a me › guida ristoranti Baronie › piatti sardi › strutture alberghiere ed extra-alberghiere › sistemazioni vicino a me Baronie › dove dormire Torpè › strutture ricettive › alberghi economici a Torpè › camera e colazione › recensioni Sa Inza

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Sa InzaAggiorna descrizione Sa Inza

Sei il titolare o il responsabile di Agriturismo Sa Inza?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia