Italia-Italy.orgOggi è: Sabato 27 Aprile 2024
info Marche, Comuni italiani

Agriturismo San Giorgio Ascoli Piceno

Azienda agrituristica a Ascoli Piceno ( Rosara ) - Marche


Italia-Italy.org

AGRITURISMO SAN GIORGIO

Country House con Ristorante


frazione Rosara, 88
Rosara
Ascoli Piceno
» Regione: MARCHE - ITALIA
Invia una mail

Mappa San Giorgio - Ascoli Piceno

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Agriturismo San Giorgio"
42°51'0" N - 13°33'59.98" E
Decimale: 42.85 - 13.56666

Nota: La mappa indica la località, non la posizione esatta della struttura (Mappa)


Booking.com

San Giorgio è Country House con Ristorante a Ascoli Piceno nelle Marche.

A pochi chilometri dal cuore della storica città di Ascoli Piceno, poco distante dalla famosa Riviera delle Palme e dal Parco nazionale dei Monti Sibillini, immersa nella splendida natura tra macchie di bosco e radure verdeggianti, vi aspetta la Country House San Giorgio.
La casa conserva l'architettura rustica di un tempo, con gli originali arredi d'epoca; offre la calorosa accoglienza di una residenza privata con stanze curate e confortevoli, verdi spazi esterni dove rilassarsi ed un ristorante con menù a base dei migliori piatti tipici della tradizione locale.
Soggiornare alla Country House San Giorgio è l'occasione per trascorrere il tempo nella quiete e nel riposo, alla scoperta della natura circostante e delle meraviglie storiche ed artistiche della città di Ascoli Piceno.
Disponiamo di sei camere matrimoniali di cui due attrezzate per ospitare un'intera famiglia.
Le camere, arredate con sobria e ricercata mobilia, con parquet e travi in legno a vista, sono tutte munite di bagno e doccia, riscaldamento autonomo e un bollitore con un set di caffè e tè liofilizzati a disposizione dei nostri ospiti.
La struttura dispone, inoltre, di una sala relax con tv, accesso wi-fi ad internet, un ampio parcheggio privato e spazi all'aperto arredati ideali per il relax.
Il Ristorante ha due sale da pranzo, una piccola e raccolta con un camino in pietra a creare atmosfera e l'altra più grande e accogliente.
Inoltre, durante le stagioni estiva e primaverile si può scegliere di mangiare all'aperto nell'ampio giardino circostante.
Qui si può assaggiare un menù a base di gustosi piatti tipici locali ascolani, accompagnati da una buona selezione dei migliori vini piceni.
La cucina è curata con attenzione particolare ai prodotti del territorio piceno (olio, funghi, tartufi, uve) e a piatti tipici della tradizione locale (timballi, olive all'ascolana, spezzatino di carni varie).
Non mancano specialità extraregionali quali pistacchi di Bronte e culatello di Zibello o curiosità esotiche come il sale rosa dell'Himalaya e il pepe rosa della Tasmania ad insaporire le nostre tagliate.
Il menu vi sarà raccontato direttamente in sala su consiglio dello chef, nel rispetto dei prodotti di stagione.
Il ristorante apre tutte le sere, la domenica aperto anche a pranzo. Giorno di chiusura il Martedì.


Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Ascoli Piceno - Marche, turismo, viaggi e vacanze.
Prenota un Agriturismo per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Ascoli Piceno, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Marche, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a San Giorgio puoi consultare l'elenco degli Azienda agrituristica vicino Ascoli Piceno, selezionati per te nelle bellissime località delle Marche, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Agriturismo San Giorgio

 Altro …

 in un raggio di 20 km. da San Giorgio
(Le distanze sono da intendersi "in linea d'aria".)

Italia-Italy.org
Stazione Ascoli Piceno (1,8 Km.)
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org
info Marche
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Agriturismo San Giorgio › Country House con Ristorante Ascoli Piceno › agriturismo Marche › prezzi capodanno Ascoli Piceno › offerte pasqua vicino me › guida ristoranti Ascoli Piceno › cucina italiana › ristorante specialità marchigiane › ristorante tipico vicino a me › guida ristoranti Marche › piatti marchigiani › strutture alberghiere ed extra-alberghiere › sistemazioni vicino a me Marche › dove dormire Ascoli Piceno › strutture ricettive › alberghi economici a Ascoli Piceno › camera e colazione › recensioni San Giorgio

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione San GiorgioAggiorna descrizione San Giorgio

Sei il titolare o il responsabile di Agriturismo San Giorgio?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia