Italia-Italy.orgOggi è: Domenica 28 Aprile 2024
info Campania, Comuni italiani

Il Rifugio del Viandante B&B Monteverde

Bed and Breakfast a Monteverde - Campania


Italia-Italy.org

Il Rifugio del Viandante - Monteverde

B&B IL RIFUGIO DEL VIANDANTE

Bed & Breakfast


via G. Matteotti, 6
Monteverde
» Regione: CAMPANIA - ITALIA
Invia una mail

Mappa Il Rifugio del Viandante - Monteverde

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "B&B Il Rifugio del Viandante"
40°59'52.33" N - 15°32'4.81" E
Decimale: 40.99787 - 15.53467

 104,16 Km. dal centro di Monteverde (Mappa)


Booking.com

Il Rifugio del Viandante è Bed & Breakfast a Monteverde in Campania.

In vacanza come nel week-end, durante un soggiorno di lavoro o come semplice pernottamento, Il Rifugio del Viandante è pronto ad accogliere i suoi ospiti per offrire un servizio di qualità, capace di coniugare il rispetto della tradizione con quello per le cose raffinate.
Situato nel cuore del paese in un grazioso edificio recentemente ristrutturato, Il Rifugio del Viandante, offre le comodità e i servizi di una piccola struttura alberghiera, con il vantaggio di un'accoglienza familiare in cui il cliente è considerato un ospite importante.
La cura del particolare, l'atmosfera semplice ma raffinata, la disponibilità e la cortesia del personale garantiranno una vacanza all'insegna del relax, offrendo un soggiorno a contatto con la magica atmosfera del borgo di Monteverde, della natura e degli splendidi paesaggi che questo piccolo angolo d'Irpinia nasconde.
I proprietari offriranno consigli su come muoversi in paese e sui migliori itinerari da seguire per godere a pieno delle attrattive e delle peculiarità della regione.


Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Monteverde - Campania, turismo, viaggi e vacanze.
Prenota un Bed & Breakfast per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Monteverde, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Campania, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a B&B Il Rifugio del Viandante puoi consultare l'elenco degli Bed and Breakfast vicino Monteverde, selezionati per te nelle bellissime località della Campania, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di B&B Il Rifugio del Viandante

 Altro …

 in un raggio di 20 km. da Il Rifugio del Viandante
(Le distanze sono da intendersi "in linea d'aria".)

Italia-Italy.org
Stazione Melfi (9,5 Km.) - Melfi
Stazione Barile (13,0 Km.) - Barile
Ospedale Oncologico Regionale (14,0 Km.) - Rionero in Vulture
Stazione Rionero - Atella - Ripacandida (14,7 Km.) - Rionero in Vulture
Autostrada A16 Lacedonia (17,0 Km.) - Lacedonia
Autostrada A16 Candela (17,0 Km.) - Candela
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org
info Campania
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

B&B Il Rifugio del Viandante › Bed & Breakfast Monteverde › Bed e Breakfast Monteverde › b and breakfast › beb › affittacamere › bed and breakfast vicino a me › b&b vicino a me › b&b bed and breakfast › b & b vicino a me › bed breakfast › bed e breakfast › booking b&b › b&b Monteverde › b&b Campania › hotel bed and breakfast › b6b › b&b nelle vicinanze › b&b Campania › b&b con piscina › booking bed and breakfast › b&b hotel Monteverde › bb Monteverde › b&b in zona › affittacamere a ore › bed & breakfast vicino a me › affittacamere vicino a me › camera e colazione › b & b economici Monteverde › B&B Hotel › booking sistemazione alberghiera › luxury bed and breakfast Monteverde › B&B Hotel offerte speciali › b&b Hotels Monteverde › bed e breakfast economico vicino me › affittacamere B and B › sistemazione in affittacamere › dormire e colazione Monteverde › prezzi b & b Campania › bed & breakfast vicino stazione › strutture alberghiere ed extra-alberghiere › sistemazioni vicino a me Campania › dove dormire Monteverde › strutture ricettive › alberghi economici a Monteverde › camera e colazione › recensioni Il Rifugio del Viandante

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Il Rifugio del ViandanteAggiorna descrizione Il Rifugio del Viandante

Sei il titolare o il responsabile di B&B Il Rifugio del Viandante?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia