Italia-Italy.orgOggi è: Domenica 28 Aprile 2024
info Puglia, Comuni italiani

Villaggio Club degli Ulivi  Vieste

Residence turistici a Vieste - Gargano / Puglia


Italia-Italy.org

VILLAGGIO CLUB DEGLI ULIVI

Residence & Ristorante


litorale Vieste - Peschici km 6
Vieste
» Area: Gargano
» Regione: PUGLIA - ITALIA
Invia una mail

Mappa Villaggio Club degli Ulivi - Vieste

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Villaggio Club degli Ulivi"
41°52'59.99" N - 16°09'59.98" E
Decimale: 41.88333 - 16.16666

Nota: La mappa indica la località, non la posizione esatta della struttura (Mappa)


Booking.com

Villaggio Club degli Ulivi è Residence & Ristorante a Vieste nell'area turistica Gargano.

Elegante e raffinato, questo villaggio lega in modo efficace la vivacità del villaggio turistico con attività di animazione, mini club, giochi e spettacoli alla tranquillità e al relax dati dalla natura rigogliosa tipica degli uliveti di questa terra e dalla dimensione contenuta dello stesso villaggio.
Dista 200m dalla spiaggia di Santa Maria di Merino famosa per la sua bellezza ma anche vitalità e a circa 6 km dal centro di Vieste.
Dispone di appartamenti in muratura di varie tipologie: monolocali 23 posti letto, bilocali 45 posti letto e trilocali 6 posti letto, dotati di angolo cottura, bagno con doccia, veranda e giardino attrezzati, aria condizionata e TV-Sat.
Offre servizio di animazione con numerose attività giornaliere, ristorante, piscina, mini market, parco giochi, parcheggio, campo da tennis e servizio spiaggia convenzionati e infine servizio di transfer da e per la spiaggia.


Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Vieste - Puglia, turismo, viaggi e vacanze.
Prenota un appartamento o un Monolocale in Residence per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Vieste, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Puglia, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a Villaggio Club degli Ulivi puoi consultare l'elenco degli Residence turistici vicino Vieste, selezionati per te nelle bellissime località della Gargano, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


Italia-Italy.org
info Puglia
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

 IAT Vieste

Ufficio informazione - accoglienza turistica
Corso L. Fazzini, 8
Tel. 0884 707495

 Giro turistico nei dintorni

Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Villaggio Club degli Ulivi › Residence & Ristorante Vieste › villaggi turistici Gargano › affitto bilocali › appartamenti vacanze › monolocale Vieste › villaggi vacanze › appartamenti turisticiresidence vacanze Vieste › affitto case vacanze › villaggi residence › RTA residence turistico alberghiero › guida ristoranti Vieste › cucina italiana › ristorante specialità pugliesi › ristorante tipico vicino a me › guida ristoranti Gargano › piatti pugliesi › strutture alberghiere ed extra-alberghiere › sistemazioni vicino a me Gargano › dove dormire Vieste › strutture ricettive › alberghi economici a Vieste › camera e colazione › recensioni Villaggio Club degli Ulivi

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Villaggio Club degli UliviAggiorna descrizione Villaggio Club degli Ulivi

Sei il titolare o il responsabile di Villaggio Club degli Ulivi?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia