Italia-Italy.orgOggi è: Sabato 27 Aprile 2024
info Campania, Comuni italiani

Agriturismo i Moresani - Maneggio Casal Velino

Maneggi - Equitazione a Casal Velino - Cilento / Campania


Italia-Italy.org

Agriturismo i Moresani - Casal Velino

AGRITURISMO I MORESANI - MANEGGIO

Maneggio


loc. Moresani
Casal Velino
» Area: Cilento
» Regione: CAMPANIA - ITALIA
+39 0974902086
+39 3473605586
Invia una mail

Mappa Agriturismo i Moresani - Casal Velino

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Agriturismo i Moresani - Maneggio "
40°10'59.99" N - 15°05'60" E
Decimale: 40.18333 - 15.1

Nota: La mappa indica la località, non la posizione esatta della struttura (Mappa)


Booking.com

Agriturismo i Moresani è Maneggio a Casal Velino nell'area turistica Cilento.

L'azienda agrituristica i Moresani e' in Campania in uno dei punti piu' belli del Parco Nazionale del Cilento, tra il mare e le miti colline della macchia mediterranea.
Perfetto per le tue vacanze, in un ambiente totalmente naturale e familiare puoi gustare specialita' culinarie ed il miglior vino locale.
Puoi visitare il Parco Nazionale del Cilento, Amalfi, Sorrento, Vietri, Positano, Capri, Ravello, Palinuro, Camerota, Acciaroli, Castellabate, Velia, Paestum, Pompei, Ercolano e Napoli.
Da anni ci siamo specializzati nel settore dei viaggi a cavallo anche se non tralasciamo le lezioni, i corsi per principianti, le passeggiate i pic nic all'aperto; consapevoli della bellezza del nostro territorio e della sua importanza storico-culturale, crediamo che conoscere questi luoghi attraverso il cavallo sia uno dei modi migliori per apprezzarli fino in fondo.
Disponiamo di ampi box in legno, paddocks, maneggio, selleria.
I nostri fedeli compagni sono 10 cavalli di diverse razze che vanno dal sella italiano al maremmano, dal mezzosangue, all'indigeno per la maggior parte domati all'inglese.


È una struttura attrezzata per imparare a cavalcare e/o fare escursioni e passeggiate a cavallo, situata a Casal Velino (Campania), puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Casal Velino - Campania, turismo, viaggi e vacanze.
Prenota una sistemazione per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Casal Velino, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Campania, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a Agriturismo i Moresani puoi consultare l'elenco degli Maneggi - Equitazione vicino Casal Velino, selezionati per te nelle bellissime località della Cilento, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Maneggio Agriturismo i Moresani

 Altro …

Italia-Italy.org
info Campania
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

 strutture ricettive, dove dormire a Casal Velino




Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Maneggio Agriturismo i Moresani › Maneggio Casal Velino › Maneggio Casal Velino › centro ippico › maneggio cavalli Cilento › escursioni a cavallo › passeggiate a cavallo › turismo equestre › circolo ippico › trekking a cavallo Cilento › ippotrekking › scuola di equitazione › prezzi maneggio › andare a cavallo Casal Velino

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Agriturismo i MoresaniAggiorna descrizione Agriturismo i Moresani

Sei il titolare o il responsabile di Maneggio Agriturismo i Moresani?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia