Italia-Italy.orgOggi è: Domenica 28 Aprile 2024
info Umbria, Comuni italiani

Terme di Fontecchio Città di Castello

Terme a Città di Castello - Umbria


Italia-Italy.org

TERME DI FONTECCHIO

Centro Termale


località Fontecchio, 4
Città di Castello
» Regione: UMBRIA - ITALIA


Mappa Terme di Fontecchio - Città di Castello

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Terme di Fontecchio"
43°28'7.1" N - 12°16'29.75" E
Decimale: 43.46864 - 12.27493

 2,85 Km. dal centro di Città di Castello (Mappa)


Booking.com

Terme di Fontecchio è Centro Termale a Città di Castello in Umbria.

Le Terme di Fontecchio, note fin dall'età romana al tempo di Plinio il Giovane, rappresentano oggi un punto di riferimento essenziale per la cura e la riabilitazione di svariate patologie, oltre che per il recupero dell'equilibrio psico-fisico e per il relax.
La natura delle acque e dei fanghi e l'alta specializzazione dei servizi offerti, oltre ad aver consentito a "Fontecchio" la qualifica di Terme di Prima Categoria Super, ne fanno un centro apprezzato e riconosciuto in tutta Italia. Bagni e fanghi solforosi, ginnastica in piscina termale, percorsi vascolari, idromassaggi, grotta e sauna, massaggi terapeutici, riabilitazione motoria e cure fisiche sono solo alcune delle prestazioni che vengono effettuate presso il Centro Termale.
L'acqua solfurea è inoltre utilizzata con successo per inalazioni ed aerosol, docce nasali, insufflazioni endotimpaniche che, unite alla riabilitazione respiratoria, producono notevoli benefici nelle affezioni delle vie respiratorie.


Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Città di Castello - Umbria … vacanze, benessere e relax.

Prenota una sistemazione per il tuo soggiorno alle Terme di Città di Castello, per le tue vacanze benessere o per un ciclo di cure termali, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Umbria, ai prezzi più vantaggiosi.

Consulta l'elenco degli Hotel, b&b e altre sistemazioni vicino Terme di Fontecchio, selezionate per te a Città di Castello e dintorni.
Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.

 Photo by: Aldo Splendorini


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Terme di Fontecchio

Italia-Italy.org
info Umbria
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

 IAT Alta Valle del Tevere

Ufficio informazione - accoglienza turistica
Tel. 075 8554922

 Giro turistico nei dintorni

Italia-Italy.org

 strutture ricettive, dove dormire a Città di Castello

 dove mangiare


 visitare Città di Castello, cosa vedere



Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Terme di Fontecchio › Centro Termale Città di Castello › cure termali Città di Castello prezzi › prenotazione e orari › insufflazioni e inalazioni › curarsi con i fanghi Umbria › offerte terme massaggi › centro termale Città di Castello › piscine termali Umbria › convenzione servizio sanitario nazionale (SSN) › ciclo di cure termali convenzionate › trattamenti convenzionati › prezzi cure e massaggi › offerta terme di Perugia › cure fangoterapiche › cure termali convenzionate Città di Castello › terme libere

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Terme di FontecchioAggiorna descrizione Terme di Fontecchio

Sei il titolare o il responsabile di Terme di Fontecchio?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia