Italia-Italy.orgOggi è: Venerdì 26 Aprile 2024
info Emilia Romagna, Comuni italiani

Terme di Brisighella Brisighella

Terme a Brisighella - Emilia Romagna


Italia-Italy.org

Terme di Brisighella - Brisighella

TERME DI BRISIGHELLA

Centro Termale


via delle Terme, 12
Brisighella
» Regione: EMILIA ROMAGNA - ITALIA
Invia una mail

Mappa Terme di Brisighella - Brisighella

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Terme di Brisighella"
44°13'11.82" N - 11°46'55.92" E
Decimale: 44.21995 - 11.78220

 0,89 Km. dal centro di Brisighella (Mappa)


Booking.com

Terme di Brisighella è Centro Termale a Brisighella in Emilia Romagna.

Nello stabilimento termale di Brisighella si utilizzano le acque sulfuree e salsobromoiodiche nella cura dei diversi organi e apparati.
Si possono così inalare i principi attivi dell'acqua attraverso: aerosol, inalazioni, nebulizzazioni, humage, irrigazioni nasali che recano giovamento in molte affezioni croniche delle vie respiratorie quali rinite, sinusite, faringite, laringite, bronchite cronica, asma bronchiale e sordità rinogena.

Un reparto specialistico è dedicato alla cura della sordità rinogena, uno per la cura delle affezioni respiratorie dei bambini ed un altro ancora è attrezzato per le ventilazioni polmonari.

È presente inoltre il reparto per la cura delle affezioni dell'apparato locomotore dove forme di artroreumopatie croniche ed esiti di traumatologia trovano trattamenti adeguati nella fangobalneoterapia e massoterapia.

Inoltre le moderne vasche idromassaggio sono particolarmente utili nelle forme di insufficienza venosa cronica, cellulite e nelle vasculopatie periferiche.

L'abbinamento del massaggio manuale con la balneoterapia risulta particolarmente efficace per riappropriarsi di una migliore forma fisica.

Con le acque salsobromoiodiche delle Terme di Brisighella trovano inoltre giovamento le forme infiammatorie croniche di pertinenza ginecologica e gli esiti di intervento.
Talune affezioni dell'apparato gastroenterico e alcune forme di colite e stipsi, trovano risoluzione assumendo l'acqua solfurea di Brisighella per bibita.


Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Brisighella - Emilia Romagna … vacanze, benessere e relax.

Prenota una sistemazione per il tuo soggiorno alle Terme di Brisighella, per le tue vacanze benessere o per un ciclo di cure termali, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Emilia Romagna, ai prezzi più vantaggiosi.

Consulta l'elenco degli Hotel, b&b e altre sistemazioni vicino Terme di Brisighella, selezionate per te a Brisighella e dintorni.
Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Terme di Brisighella

 Altro …

Italia-Italy.org
info Emilia Romagna
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Terme di Brisighella › Centro Termale Brisighella › cure termali Brisighella prezzi › prenotazione e orari › insufflazioni e inalazioni › curarsi con i fanghi Emilia Romagna › offerte terme massaggi › centro termale Brisighella › piscine termali Emilia Romagna › convenzione servizio sanitario nazionale (SSN) › ciclo di cure termali convenzionate › trattamenti convenzionati › prezzi cure e massaggi › offerta terme di Ravenna › cure fangoterapiche › cure termali convenzionate Brisighella › terme libere

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Terme di BrisighellaAggiorna descrizione Terme di Brisighella

Sei il titolare o il responsabile di Terme di Brisighella?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia