Italia-Italy.orgOggi è: Sabato 27 Aprile 2024
info Veneto, Comuni italiani

Hotel Terme Caesius Thermae & Spa Resort Bardolino

Hotel a Bardolino - Lago di Garda / Veneto


Italia-Italy.org

Caesius Thermae & Spa Resort - Hotel 4 Stelle

 HOTEL TERME CAESIUS THERMAE & SPA RESORT

Hotel con centro benessere e piscine - Centro termale - Ristorante


Via Peschiera, 3
Bardolino
» Area: Lago di Garda
» Regione: VENETO - ITALIA


Mappa Caesius Thermae & Spa Resort - Bardolino

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Hotel Terme Caesius Thermae & Spa Resort"
45°32'5.46" N - 10°43'42.85" E
Decimale: 45.53485 - 10.72857

 1,52 Km. dal centro di Bardolino (Mappa)


Caesius Thermae & Spa Resort: Verifica e prenota subito! - i servizi, la disponibilità e le migliori offerte.
HOTEL TERME CAESIUS THERMAE & SPA RESORT
Bardolino

 recensioni degli ospiti / info e prezzi
Leggi tutti i giudizi rilasciati dai clienti, verifica offerte e disponibilità »

Caesius Thermae & Spa Resort è Hotel con centro benessere e piscine - Centro termale - Ristorante (4 Stelle) a Bardolino nell'area turistica Lago di Garda.

A Bardolino, un angolo di paradiso
Immerso nel verde, a pochi passi dal lago, accarezzato dalla delicatezza del clima e degli aromi della ricca vegetazione mediterranea, Hotel Cæsius Thermæ SPA riserva ai suoi ospiti i benefici di un'atmosfera rilassante.
Il nuovissimo complesso alberghiero offre una vera vacanza in qualunque periodo dell'anno.
I panorami dolci e suggestivi, il sole, l'aria pura, il clima mite e la vegetazione rigogliosa, l'acqua sorgiva incontaminata, le cure termali, il cibo sano da coltivazione biologica, le piante officinali, il massaggio, le passeggiate negli incantevoli paesaggi del Lago di Garda e del suo entroterra, le mete turistiche con escursioni in antiche città d'arte come Verona e Venezia o le crociere sul lago in barca a vela sono l'ideale per favorire un soggiorno distensivo e rigenerante.
Confortevole ed elegante, la struttura sorge nelle vicinanze di Bardolino, suggestiva cittadina adagiata sulla riviera orientale del Garda, ai piedi di un gentile territorio collinoso che separa il lago dalla valle dell'Adige.
L'origine del paese è assai remota e risale alla civiltà palafitticola Italica.
Numerosi sono i reperti che attestano una civilizzazione latina e molti i resti di strutture murarie che documentano la predilezione dei Romani per il Garda.
La pianta del vecchio nucleo abitato ha la forma di pettine, tipica del villaggio dei pescatori.
Il suo caratteristico centro storico è racchiuso dai resti della mura scaligere, con possenti torri, antiche chiese, parchi e ville d'epoca veneziana.
Oggi Bardolino è una delle più affermate località di villeggiatura italiane ed è nota anche per il suo vino rosso rubino, o rosato denominato “Chiaretto”: il famoso Bardolino, celebrato ogni anno in ottobre durante la festa dell'uva.
La cittadina offre numerose opportunità per gli amanti di vela, canottaggio, sci nautico, mountain bike, equitazione e dispone di rilevanti richiami storici e culturali.

Clima e ospitalità, combinazione felice
Sulla “Riviera degli Olivi” la magnifica estate si alterna all'incanto delle mezze stagioni e alle luminose giornate di un inverno straordinariamente mite.
Il sole si riflette nell'azzurra acqua incastonata tra le verdi montagne.
Questo è il Lago di Garda: distese liquide, trasparenti e pulite, aria limpida, spiagge assolate e facilmente accessibili, riposanti passeggiate attraverso paesaggi seducenti.
Un angolo di paradiso baciato dalla dolcezza del clima.
A Bardolino l'ulivo s'intreccia con la vite, e la limpida acqua del lago fa da contrappunto al rosso vino delle colline.
Dalle vette del massiccio del Monte Baldo giù fino alla piana del Mincio, dai bruschi rilievi che emergono improvvisi a nord, sulla costa lombarda e su quella trentina, alle soavi colline che alle nostre spalle trasformano il vento in brezza gentile, il paesaggio regala all'ospite un'infinita gamma di piacevoli emozioni.
La fortuna di una posizione invidiabile, in un territorio dove le delizie della natura sembrano essersi date appuntamento, rende questo luogo il più adatto a una vacanza indimenticabile.
In ogni periodo dell'anno si può godere di un ambiente temperato e gradevole, piacevolmente plasmato dal rilassante influsso del bacino d'acqua dolce più esteso d'Italia e dalla proverbiale ospitalità di gente dedita per tradizione ad accogliere il visitatore con cordialità ed efficienza.
Lo stile di vita tranquillo e la vivace simpatia degli abitanti si combinano felicemente con le condizioni climatiche particolarmente favorevoli, inserendo gli ospiti in un ambiente naturale e umano ricco di fascino.

L'hotel -Una miriade di opportunità
Composto da 5 edifici magnificamente armonizzati col paesaggio grazie allo stile architettonico mediterraneo, caldo e luminoso ma anche discreto e raffinato, il complesso alberghiero Hotel Cæsius Thermæ SPA sorge su un'area di ca. 40.000 mq e dista solamente 1,8 km dal centro di Bardolino, raggiungibile con una comoda passeggiata di 15 minuti sul lungolago o tramite servizio navetta gratuito dell'hotel.
Il complesso dispone di un'ampia reception, 6 ascensori, garage con 200 posti auto, 1 bar, un'enoteca per la degustazione dei vini, vaste aree comuni, terrazze, giardini, 5 piscine, 2 ristoranti e una miriade di opportunità per offrire all'ospite tutti gli ingredienti di una vacanza indimenticabile.
Uno stabilimento termale dalle acque oligominerali delicatamente depurative, dotato di grandi potenzialità e competenza in fatto di nutrizionismo e cure naturali, un attrezzatissimo centro wellness, con saune e bagno turco, piscine interne ed esterne con idromassaggio, fitness e body style, palestra con personal trainer, un Centro Ayurvedico tra i più completi d'Italia, un'area congressuale perfettamente equipaggiata, un'ampia terrazza con vista sul lago, camere e suite di elevato comfort fanno dell'Hotel Cæsius Thermæ SPA una struttura vasta e a misura d'uomo in grado di soddisfare in ogni periodo dell'anno le esigenze più raffinate.

Le camere. - Sogni d'oro e risvegli gioiosi
Ogni comodità è offerta per garantire un piacevole soggiorno ristoratore.
Il calore dell'arredamento e la funzionalità del design concorrono alla gradevolezza di un ambiente riservato e distensivo.
Le 185 camere, di cui 44 Camere Comfort Augustus (dai 19 ai 25 mq) – separate dal corpo centrale dell'hotel, 24 Suite Augustus (dai 45 ai 50 mq) – separate dal corpo centrale dell'hotel, 114 Camere Comfort (dai 19 ai 25 mq) e 3 Royal Suite (dai 45 ai 50 mq), sono tutte insonorizzate e dotate di climatizzazione regolabile individualmente.
Tecnologicamente all'avanguardia, dispongono di cassaforte, frigobar, bollitore elettrico per tè e caffè, internet-Sat e music Tv, pay TV, telefono con linea passante e connessione internet HDSL.
Nei bagni troverete morbidi accappatoi, teli piscina e comode ciabattine; vasca da bagno/doccia, WC, asciugacapelli, specchio a ingrandimento e telefono. Balcone arredato.
Le Suite, sono composte da una camera da letto doppia con TV Sat e telefono con linea passante, un soggiorno con divano letto doppio, tavolo con sedie, internet-Sat e music TV, pay TV, telefono con linea passante e connessione internet HDSL.
Bagno con doccia/WC, vasca separata.
Grande balcone o terrazza arredati.

Bar. Familiarità, confidenza e discrezione
I momenti di relax diventano amabili occasioni di svago.
Piacevoli luoghi di pausa e d'incontro, l'elegante bar interno e il bar gazebo ai bordi della piscina diventano spazi dove rilassarsi e rigenerarsi grazie alla cordiale premura del personale, sorseggiando spremute, succhi freschi e deliziosi cocktail.

I ristoranti. Gusto e salute con un tocco di magia
Il gusto della buona cucina in un ambiente accogliente, raffinato e originale.
Una festa di sapori legati al territorio e alla prestigiosa tradizione gastronomica italiana, con particolare attenzione alla genuinità e alla salute.

  • Ristorante principale
    Nell'ampia sala del ristorante centrale i piaceri del palato si sposano alle esigenze di benessere.
    Cuochi esperti in una struttura opportunamente attrezzata accolgono ogni richiesta, suggerendo soluzioni innovative nel rispetto di antiche ricette.
    Per iniziare bene la giornata e assicurarvi la giusta carica di energia gustatevi la ricchissima colazione a buffet sulla splendida terrazza.
    Per il pranzo potete godervi i veloci stuzzichini ai bordi della piscina oppure sulla terrazza del ristorante.
    A metà pomeriggio vi invitiamo ad assaporare i dolci fatti in casa e la frutta fresca al buffet del bar.
    Alla sera verrete viziati da un ricco menu à la carte di 4 portate e il buffet di insalate completerà le proposte gastronomiche.
  • Menù dietetico e ayurvedico
    A chi vuole nutrirsi in sintonia con le esigenze del proprio organismo, il centro termale dedica una cucina specializzata.
    Potrete così ritrovarvi intorno a un tavolo imbandito con attraenti squisitezze per godere di un soggiorno gioioso e benefico.
    Cuochi di talento, qualificati e capaci vi daranno l'esempio di una dieta corretta e ad un tempo piacevole e allettante.
    In un contesto culturale mediterraneo, proverete ricette deliziose, originali, colorate, aromatiche e fantasiose per il piacere della vista, dell'olfatto, del gusto e con grande vantaggio per la salute.
  • Ristorante Augustus
    Per una serata speciale, una ricorrenza o una cena romantica a lume di candela è possibile riservare un tavolo al ristorante Augustus, senza alcun supplemento.
    (Il ristorante è aperto da maggio a settembre).
    La capacità limitata di questo ambiente pittoresco e suggestivo offre il piacere di una cena speciale, emozionante e memorabile per il palato.
    Ci sono occasioni che vanno celebrate in modo unico, eventi che necessitano la giusta atmosfera per essere degnamente vissuti: il ristorante Augustus fornisce quel tocco di magia in più.

Altri servizi. La cura del dettaglio
Il segreto di un'accoglienza perfetta è fornire dettagli di contorno, servizi di collegamento e realtà particolari che arricchiscano un'offerta già sontuosa.
Questa è la filosofia dell'Hotel Cæsius Thermæ SPA.
Nell'ambito della sua struttura l'ospite può trovare ogni genere di facilitazione e di sollecitudine per rendere il soggiorno il più confortevole possibile.

  • Enoteca
    All'interno del complesso alberghiero si trova un'enoteca dove degustare i migliori vini d'Italia e d'Europa.
    Sapori genuini e ricercati vengono proposti a palati raffinati durante allegre occasioni d'incontro, autentiche performance degustative nelle quali si ha il piacere di partecipare alla presentazione di vini pregiati e di champagne biodinamici.
  • Servizio navetta
    Un servizio gratuito di navetta collega l'Hotel al centro di Bardolino come pure ai campi da tennis.
  • Giardino
    Un rigoglioso giardino che agli olivi, agli oleandri e alle palme unisce una grande varietà di piante e fiori tipici del territorio, è a disposizione dell'ospite per i suoi momenti di distensione.
    Nell'angolo degli aromi e dei profumi mediterranei, si potranno osservare e riconoscere piante benefiche e aromatiche utilizzate nelle cucine del Cæsius.
  • Attività d'intrattenimento
    L'Hotel Cæsius Thermæ SPA organizza per i suoi clienti attività d'intrattenimento e svago quali escursioni in città d'arte, serate di opera lirica in Arena, gite al largo sul veliero San Nicolò ed eventi musicali dal vivo nell'accogliente bar o sulla terrazza nelle calde e magiche serate estive.

Centro termale e climatico
I panorami dolci e suggestivi, il sole, l'aria pura, il clima mite, la vegetazione rigogliosa, l'acqua sorgiva incontaminata, le cure termali, il cibo sano e nutriente, le piante medicinali, il massaggio, le mete turistiche o escursionistiche in antiche città d'arte o in ambienti di incomparabile splendore sono quanto di meglio si possa utilizzare per recuperare l'equilibrio del corpo e dello spirito.
Tutto ciò, e anche di più, è possibile vivere all'Hotel Cæsius Thermæ SPA, circondati dalla cordialità, dalla premura e dalla competenza di personale alberghiero, tecnico e medico di grande valore.

IDROTERAPIA

  • Bagni
    Detersivi, antinfiammatori e antisettici sulla pelle, riattivano la circolazione del sangue e della linfa, regolano la pressione arteriosa e favoriscono la diuresi.
    Utili in artriti e artrosi; acne e dermatosi tossiche o allergiche; varici venose e ipertensione; ipereccitazione nervosa; disturbi digestivi; palpitazioni cardiache; ritenzione di liquidi, cellulite, sovrappeso.
    L'idromassaggio riattiva il circolo e l'eliminazione dei rifiuti metabolici.
  • Fitobalneoterapia personalizzata
    La fitobalneoterapia personalizzata è una cura praticata per mezzo di bagni in infusioni di piante aromatiche medicinali.
    La pianta o la miscela di piante viene prescritta dal medico secondo le necessità di ogni singolo paziente, ed è particolarmente efficace poiché i principi attivi e soprattutto gli oli essenziali si diffondono attraverso la pelle con molta facilità.
    Per la sua azione sulla pelle, sui vasi, sulle articolazioni, sulle ossa e sul sistema nervoso, questa terapia può essere utile in caso di affezioni cutanee, varici venose, lievi alterazioni della pressione arteriosa e del ritmo cardiaco, dolori reumatici, artrosi, disturbi digestivi, sovrappeso, cellulite, disordini della sfera genitale, nervosismo, insonnia, debolezza muscolare.
  • Bagno ozonizzato
    È un idromassaggio in vasca individuale con acqua arricchita di ozono.
    Esercita una delicata azione tonificante sull'organismo, e antisettica e cicatrizzante sulla pelle.
    Giova a chi soffre di metabolismo rallentato, cellulite, sovrappeso, deperimento organico, debolezza muscolare, stati di esaurimento psicofisico e lieve depressione nervosa.
    Benefico anche in caso di ferite da cicatrizzare e di dermatosi infettive o allergiche.
  • Percorso Kneipp
    Simula la deambulazione in un torrente spumeggiante: acqua a temperature alternate, idromassaggio e pavimento a ciottoli di fiume.
    Utile nella prevenzione e cura delle varici degli arti inferiori; rigenerazione dei muscoli dopo sforzi prolungati e dei tessuti dopo traumi accidentali o chirurgici.
    Stimolazione circolatoria generale.
  • Docce
    Getti di varia forza e forma, a varie temperature, in ambiente con colori e aromi: azione stimolante, sedativa, rivitalizzante e depurativa.
    Benefiche su vie respiratorie, circolazione, apparato digerente, sistema nervoso.
    Utili in caso di ansia o depressione, stati tossici, rino-faringiti e tracheo-bronchiti, difficoltà digestive, disturbi circolatori.
    Doccia emozionale: a pioggia, ascendente, a getto orizzontale per tronco, a getto orizzontale bacino e arti inferiori.
    Doccia ad idrante.
    Doccia locale: epatica, epigastrica, lombare, al bacino, cutaneo facciale.
  • Vasca fredda ad immersione graduale
    L'immersione in acqua fredda dopo i bagni di vapore, la sauna o il massaggio stimola la circolazione ematica e linfatica e rinvigorisce l'intero organismo.
    Benefica nei disturbi circolatori con estremità fredde, facili raffreddamenti e tendenza alle patologie invernali.

CURE INALATORIE

Inalazioni
L'inalazione di una fine nebulizzazione di acqua termale pura o salata ha azione detersiva, antinfiammatoria e antisettica.
Utile nelle riniti croniche e allergiche, otiti, sordità rinogene (originate da patologie a carico del naso), sinusiti, tracheobronchiti e asma.

CURE IDROPINICHE

Idropinoterapia
Presa per bocca, l'acqua oligominerale Cæsius stimola i processi digestivi e favorisce la depurazione dei reni e del fegato.
Regola il metabolismo basale e del glucosio e favorisce l'eliminazione degli acidi urici.
Delicatamente antiallergica e antinfiammatoria sulle articolazioni, rigenerante sulle ossa e sulle cartilagini, antianemica, ricostituente, antiarteriosclerotica, contribuisce a regolare la pressione arteriosa.

TRATTAMENTI FISIOTERAPICI

  • Ginnastica e fisioterapia in acqua
    Bagni con idromassaggio individuali o in gruppi con l'assistenza di un fisioterapista per decorsi post operatori o post traumatici, esiti di accidenti vascolari, artrosi, dolori a carico della colonna vertebrale (dal tratto cervicale a quello lombare), varici degli arti inferiori.
    Con l'acqua si gode di un'azione rilassante, depurativa per l'organismo e curativa per la pelle.
  • Ginnastica e fisioterapia in palestra
    L'Hotel Cæsius Thermæ SPA dispone di due palestre dotate degli attrezzi più moderni.
    In esse gli ospiti possono dedicarsi agli esercizi fisici che preferiscono, e, se necessario, un esperto fisioterapista li guiderà e li assisterà in percorsi di riequilibrio, di tonificazione o di riabilitazione collettivi o individuali.
  • Personal trainer
  • Massaggi terapeutici
    Praticati da fisioterapisti qualificati, nell'Hotel Cæsius Thermæ SPA questi trattamenti vengono eseguiti in base alla costituzione e alle condizioni del vostro organismo: vi restituiscono equilibrio, forza e fluidità dei movimenti.

TRATTAMENTI CON LA TORBA

La torba è una sostanza di origine vegetale, vecchia di millenni, in grado di disintossicare l'organismo riattivando la circolazione del sangue e della linfa e stimolando i meccanismi di eliminazione delle tossine.
Prescritta dal medico delle terme calda, tiepida o fredda a seconda del bisogno, agevola il riequilibrio naturale della pelle, svolge azione antinfiammatoria e antireumatica e conferisce una apprezzabile sensazione di leggerezza, calma ed efficienza.

LA CORRETTA NUTRIZIONE

All'Hotel Cæsius Thermæ SPA gli ospiti potranno, dopo essere stati visti da personale medico competente ed esperto, adottare un regime alimentare riservato, in linea con le esigenze organiche e con i propri gusti, attento alle condizioni generali dell'organismo e rispettoso di eventuali problemi di salute.
Tutto ciò in un'ambiente rilassato, ospitale, confortevole e salubre.
Al Cæsius la nutrizione è fisiologica e naturale, ricca di fibre vegetali, di enzimi e di vitamine composta da alimenti provenienti da coltivazioni condotte secondo le norme dell'agricoltura biologica.
È rieducativa del gusto verso modelli alimentari tradizionali, piacevole e benefica, riequilibrante delle funzioni organiche, ricostituente e insieme snellente e solo se necessario dimagrante.

IL CLIMA

Il clima influisce sulle condizioni nervose e mentali e può favorire l'azione curativa delle acque minerali.
Il centro termale Cæsius è ubicato sulle rive del lago di Garda, dotato di un microclima particolarmente mite e regolato da brezze pressoché costanti.
Il clima del Garda è da secoli conosciuto e apprezzato per la sua azione calmante e rigenerante del sistema nervoso, particolarmente nei soggetti ipereccitabili e sottoposti a ritmi di vita pressanti e logoranti.
Qui ci si cura anche solo con il riposo e il bagno d'aria: esso previene anche le forme da raffredamento, riequilibria le funzioni cardiache e polmonari, e regola la sudorazione con tutti i benefici effetti che ne conseguono.
Da questo ambiente tutti possono trarre giovamento, ma soprattutto i soggetti affetti da ansia, disturbi gastrici, intestinali e cardiaci di natura nervosa; chi soffre di ipertensione arteriosa, ipertiroidismo, squilibri immunitari, patologie cardio-vascolari, bronchiti croniche e asmatiche, enfisema polmonare, e, soprattutto nella stagione invernale, strascichi di polmoniti e broncopolmoniti.
Quello del Garda è un clima che favorisce la rigenerazione psico-fisica durante le convalescenze dopo interventi chirurgici importanti o dopo malattie debilitanti, o semplicemente dopo stagioni di grande impegno lavorativo o sportivo.


Hotel Terme a Bardolino - Italia-Italy.org dà il benvenuto a chi prenota "Hotel Terme Caesius Thermae & Spa Resort"

Bardolino - Veneto, turismo, viaggi e vacanze

Prenota con noi "Hotel Terme Caesius Thermae & Spa Resort" per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Bardolino, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Veneto, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a Caesius Thermae & Spa Resort puoi consultare l'elenco degli Hotel vicino Bardolino, selezionati per te nelle bellissime località del Lago di Garda, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


Domande dei viaggiatori

 La struttura serve la colazione? /  Si può parcheggiare l'auto? /  C'è la spa? /  C'è il ristorante? /  Posso portare il mio animale domestico? /  Quali sono le opzioni per il WiFi? /  C'è il servizio di navetta aeroportuale? /  Ci sono camere non fumatori? /  È disponibile il servizio in camera? /  La struttura è accessibile?
» Leggi tutte le info su Hotel Terme Caesius Thermae & Spa Resort a Bardolino


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Hotel Terme Caesius Thermae & Spa Resort

 Altro …

 in un raggio di 20 km. da Caesius Thermae & Spa Resort
(Le distanze sono da intendersi "in linea d'aria".)

Italia-Italy.org
Terminal traghetti Cisano (0,6 Km.)
Terminal traghetti Bardolino (1,5 Km.)
Terminal traghetti Lazise (3,3 Km.) - Lazise
Autostrada A22 Affi - Lago di Garda Sud (5,0 Km.) - Affi
Terminal traghetti Garda (5,0 Km.) - Garda
Caneva Aquapark (6,3 Km.) - Lazise
Movieland Park - Canevaworld (6,5 Km.) - Lazise
Domegliara - Sant'Ambrogio (7,3 Km.) - Sant'Ambrogio di Valpolicella
Terminal traghetti Torri del benaco (8,6 Km.) - Torri del Benaco
Gardaland (9,0 Km.) - Castelnuovo del Garda
Porto Vecchio (10,6 Km.) - Sirmione
Terminal traghetti Sirmione (10,6 Km.) - Sirmione
Stazione Peschiera del Garda (10,9 Km.) - Peschiera del Garda
Porto di Lugana (11,4 Km.) - Sirmione
Porto Galeazzi (11,5 Km.) - Sirmione
Porto Riel - Private Port Lake Garda (11,8 Km.) - Sirmione
Autostrada A4 Peschiera del Garda (11,8 Km.) - Peschiera del Garda
Sirmione 2 (11,9 Km.) - Sirmione
Terminal traghetti Dusano (12,6 Km.) - Manerba del Garda
Terminal traghetti Isola del Garda (12,6 Km.) - San Felice del Benaco
Terminal traghetti Pai (13,4 Km.) - Torri del Benaco
Nautica Carlo (14,3 Km.) - Desenzano del Garda
Terminal traghetti Maderno (14,7 Km.) - Toscolano-Maderno
Terminal traghetti Moniga (14,8 Km.) - Moniga del Garda
Autostrada A4 Sirmione (14,8 Km.) - Desenzano del Garda
Porto di Rivoltella (14,9 Km.) - Desenzano del Garda
Terminal traghetti Fasano (15,0 Km.) - Gardone Riviera
Terminal traghetti Portese (15,5 Km.) - San Felice del Benaco
Terminal traghetti Gardone (16,0 Km.) - Gardone Riviera
Porto di Desenzano (16,2 Km.) - Desenzano del Garda
Marina di Bogliaco (16,3 Km.) - Gargnano
Terminal traghetti Desenzano (16,3 Km.) - Desenzano del Garda
Porto Vecchio (16,3 Km.) - Desenzano del Garda
Autostrada A4 Sommacampagna (16,5 Km.) - Sommacampagna
Stazione Desenzano del Garda - Sirmione (17,0 Km.) - Desenzano del Garda
Terminal traghetti Castelletto (17,1 Km.) - Brenzone sul Garda
Terminal traghetti Padenghe (17,4 Km.) - Padenghe sul Garda
West Garda Marina (17,4 Km.) - Padenghe sul Garda
Terminal traghetti Salò (17,5 Km.) - Salò
Terminal traghetti Gargnano (17,7 Km.) - Gargnano
Autostrada A22 Verona Nord (18,1 Km.) - Verona
Autostrada A4 Desenzano del Garda (18,7 Km.) - Desenzano del Garda
Terminal traghetti Brenzone (19,4 Km.) - Brenzone sul Garda
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org
info Veneto
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

 IAT Bardolino

Ufficio informazioni - accoglienza turistica
Piazzale Aldo Moro, 5
Tel. 045 7210078

 Giro turistico nei dintorni

Italia-Italy.org
Booking.com

 strutture ricettive, dove dormire a Bardolino

 dove mangiare


 visitare Bardolino, cosa vedere



Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Hotel Terme Caesius Thermae & Spa Resort › Hotel con centro benessere e piscine - Centro termale - Ristorante Bardolino › B&B hotel Bardolino booking › vacanze pensione completa › albergo 4 Stelle Lago di Garda › prenotazione online › miglior prezzo garantito › recensioni verificate › offerte last minute hotel all inclusive › hotel 4 Stelle in centro › booking on line › offerte vacanze Lago di Garda › dormire a Bardolino spendendo poco › motels › wellness hotel › albergo › resort › albergo Bardolino economico › grand hotel › boutique hotel › alberghi › bonus vacanza › spa hotel › aparthotel › art hotel › hotel all inclusive › hotel Lago di Garda › hotel holiday › bonus vacanze hotel › suite hotel › student hotel › albergo diffuso › hotel resort › hotel con piscina › hotel city › bonus vacanze hotel aderenti › design hotel › hotel con spa › grand hotel Bardolino › alberghi bonus vacanze › holiday family village › hotel residence › hotel mare › resort spa › bonus vacanze trentino › club family hotel › garni hotel › hotel 5 stelle con piscina › offerte vacanze 2021 › spa Lago di Garda › hotel a ore › hotel di Bardolino › booking Lago di Garda › hotel luxury › week end romantico › B&B Hotel vicino a me › motel a ore › albergo/pensione a Bardolino › b&b bonus vacanze › vacanza 3 giorni last minute › hotel sul mare › centro benessere spa › motel a ore senza documenti › albergo a ore › hotel nelle vicinanze › hotel con spa Veneto › hotel vicino Bardolino › hotel con spa Lago di Garda › family resort › hotel spa Lago di Garda › bonus vacanza hotel › hotel di lusso › hotel 4 stelle con ristorante › hotel in zona › offerte hotel › hotel 3 stelle con piscina › hotel ristorante › prenotazione hotel › centro benessere spa Bardolino › offerte last minute › massaggi › beauty farm vicino me › Bardolino wellness offerte › vasca idromassaggio › sauna › centro benessere Lago di Garda last minute › guida ristoranti Bardolino › cucina italiana › ristorante specialità venete › ristorante tipico vicino a me › guida ristoranti Lago di Garda › piatti veneti › cure termali Bardolino prezzi › prenotazione e orari › insufflazioni e inalazioni › curarsi con i fanghi Veneto › offerte terme massaggi › centro termale Bardolino › piscine termali Lago di Garda › convenzione servizio sanitario nazionale (SSN) › ciclo di cure termali convenzionate › trattamenti convenzionati › prezzi cure e massaggi › offerta terme di Verona › cure fangoterapiche › cure termali convenzionate Bardolino › terme libere › strutture alberghiere ed extra-alberghiere › sistemazioni vicino a me Lago di Garda › dove dormire Bardolino › strutture ricettive › alberghi economici a Bardolino › camera e colazione › recensioni Caesius Thermae & Spa Resort

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Caesius Thermae & Spa ResortAggiorna descrizione Caesius Thermae & Spa Resort

Sei il titolare o il responsabile di Hotel Terme Caesius Thermae & Spa Resort?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia