Italia-Italy.orgOggi è: Sabato 27 Aprile 2024
info Toscana, Comuni italiani

Cavalierino Organic Winery  Montepulciano

Produzione vini a Montepulciano - Toscana


Italia-Italy.org

 CAVALIERINO ORGANIC WINERY

I vini biologici di Montepulciano - Agriturismo con piscina


Via di Poggiano, 17
Montepulciano
» Regione: TOSCANA - ITALIA
+39 0578 758733


Mappa Cavalierino Organic Winery - Montepulciano

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Cavalierino Organic Winery"
43°05'46.14" N - 11°44'51.07" E
Decimale: 43.09615 - 11.74752

 2,77 Km. dal centro di Montepulciano (Mappa)


Cavalierino Organic Winery: Verifica e prenota subito! - i servizi, la disponibilità e le migliori offerte.
CAVALIERINO ORGANIC WINERY
Montepulciano

 recensioni degli ospiti / info e prezzi
Leggi tutti i giudizi rilasciati dai clienti, verifica offerte e disponibilità »

Cavalierino Organic Winery è I vini biologici di Montepulciano - Agriturismo con piscina a Montepulciano in Toscana.

L'azienda agricola biologica “Cavalierino” si estende per 55 ettari: vigne, uliveti e boschi, sul colle di Poggiano, un'assolata collina nel comune di Montepulciano, a circa 600 metri sul livello del mare.
La straordinaria generosità di questa terra, unita al rispetto delle più antiche tradizioni e dell'ambiente, criteri alla base delle metodologie impiegate in tutti i processi di lavorazione, fanno sì che al Cavalierino si possano ottenere prodotti agricoli biologici di grandissima qualità.
Fiore all'occhiello dell'azienda è il vigneto, 10 ettari, di vitigni Sangiovese, Cabernet Sauvignon, Malvasia e Trebbiano, in cui arrivano a maturazione uve destinate a dare un vino di pregio assoluto, che è la diretta espressione delle favorevoli condizioni climatiche, della particolare composizione organica del terreno e dello scrupolo con cui viene attentamente monitorata ogni sua fase produttiva.
Non è quindi un caso che da un esperto quale Luca Maroni, sia giunto un riconoscimento a questo vino, infatti, i suoi 82 punti di valutazione sono senz'altro un giudizio lusinghiero, un attestato di qualità che lo fa entrare di diritto nel ristretto novero dei più importanti rossi italiani.
Un risultato che può a pieno titolo essere inoltre considerato come un giusto premio alla passione e alla dedizione con cui quotidianamente lavora l'intero staff dell'azienda.
Una passione e un patrimonio di valori a disposizione anche degli ospiti della propria struttura ricettiva “La Corte del Cavalierino”.
È per questo che al “Cavalierino” si organizzano periodicamente incontri di degustazione, ospiti degli eleganti appartamenti nella propria struttura agrituristica immersa nel verde.
Piscina, centro benessere ed enogastronomia, rilassanti momenti in cui condividere con chi ama la cultura del mangiare bene e sano, il piacere di un benessere a tutto tondo godendo delle bellezze di un magnifico territorio.

  • barbecue
  • giardino
  • piscina all'aperto (stagionale)
  • vasca idromassaggio/jacuzzi
  • palestra
  • struttura interamente non fumatori
  • riscaldamento
  • disponibilità di camere familiari
  • Animali ammessi su richiesta. Non è previsto alcun supplemento
  • Internet WiFi disponibile gratuitamente in tutta la struttura
  • Parcheggio privato disponibile gratuitamente in loco senza prenotazione

a Montepulciano - Italia-Italy.org dà il benvenuto a chi prenota " Cavalierino Organic Winery"

È una struttura toscana dedita alla produzione di vini. Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Montepulciano - Toscana, turismo, viaggi e vacanze.
Prenota una sistemazione per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Montepulciano, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Toscana, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a Cavalierino Organic Winery puoi consultare l'elenco degli Produzione vini vicino Montepulciano, selezionati per te nelle bellissime località della Toscana, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


Domande dei viaggiatori

 La struttura serve la colazione? /  Si può parcheggiare l'auto? /  C'è la spa? /  C'è il ristorante? /  Posso portare il mio animale domestico? /  Quali sono le opzioni per il WiFi? /  C'è il servizio di navetta aeroportuale? /  Ci sono camere non fumatori? /  È disponibile il servizio in camera? /  La struttura è accessibile?
» Leggi tutte le info su Cavalierino Organic Winery a Montepulciano


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Cavalierino Organic Winery

 Altro …

Italia-Italy.org
info Toscana
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

 Pro Loco Montepulciano

Ufficio informazioni turistiche
Piazza Don Minzoni, 1
Tel. 0578 757341

 Giro turistico nei dintorni

Italia-Italy.org
Booking.com

Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Cavalierino Organic Winery › I vini biologici di Montepulciano - Agriturismo con piscina Montepulciano › cantine Montepulciano › vinificazione vini italiani di alta qualità › cantine Toscana › azienda vinicola › cantina sociale Montepulciano › vendita diretta vino online › vino DOC DOCG › aziende vinicole Toscana › produzione vino › degustazione vini Montepulciano › produttori vino › mangiare in agriturismo › dormire in agriturismo › agriturismo Toscana › prezzi capodanno Montepulciano › prenotazione online › miglior prezzo garantito › recensioni verificate › offerte pasqua vicino me › strutture alberghiere ed extra-alberghiere › sistemazioni vicino a me Toscana › dove dormire Montepulciano › strutture ricettive › alberghi economici a Montepulciano › camera e colazione › recensioni Cavalierino Organic Winery

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Cavalierino Organic WineryAggiorna descrizione Cavalierino Organic Winery

Sei il titolare o il responsabile di Cavalierino Organic Winery?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia