Italia-Italy.orgOggi è: Sabato 27 Aprile 2024
info Toscana, Comuni italiani

Terme Villa Borri - Residence Casciana Terme Lari

Residence turistici a Casciana Terme Lari ( Casciana Terme ) - Toscana


Italia-Italy.org

Terme Villa Borri - Casciana Terme Lari
Terme Villa Borri - Residence 4 Stelle

TERME VILLA BORRI - RESIDENCE

Residence


via Galilei, 34
Casciana Terme
Casciana Terme Lari
» Regione: TOSCANA - ITALIA
Invia una mail

Mappa Terme Villa Borri - Casciana Terme Lari

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Terme Villa Borri - Residence "
43°34'7.97" N - 10°35'37" E
Decimale: 43.56888 - 10.59361

Nota: La mappa indica la località, non la posizione esatta della struttura (Mappa)


Booking.com

Terme Villa Borri è Residence a Casciana Terme Lari in Toscana.

Spa e Residenza Turistico Alberghiera Toscana by Terme di Casciana
Nel cuore del borgo termale di Casciana Terme, il complesso, unico ed esclusivo, circondato da dolci colline, si compone di una suggestiva villa padronale del ‘700, che ospita le Terme, e di una residenza ubicata a pochi metri ed all'interno della stessa proprietà.
Ideale per una vacanza benessere all'insegna della libertà e del comfort, la sistemazioneè prevista in appartamenti, arredati con raffinatezza nel tipico stile toscano, suddivisi tra monolocali 1/2 letti, bilocali 2/4 letti e trilocali 4/6 letti, tutti dotati di angolo cottura, TV-sat, telefono, presa internet, servizi con maxi-doccia ed asciugacapelli, aria condizionata e cassaforte; vengono assegnati dalle 14.00 e devono essere rilasciate entro le 12.00.
Le attrezzature ed i comforts: ricevimento 24 ore su 24; bar, sale comuni, ampio parco con aree solarium e relax, parcheggio privato coperto, incustodito.
La ristorazione: sala ristorante con 1ª colazione a buffet; per il pranzo e cena possibilità di scegliere o menu fisso, da prenotare e pagare in agenzia, o menu à la carte da pagare in loco.
I servizi inclusi: per tutti gli ospiti, consumi di luce, acqua, gas ed eventuale riscaldamento, biancheria da letto e da bagno con cambio giornaliero e da cucina con cambio su richiesta, pulizia giornaliera e finale (escluso angolo cottura), utilizzo della piscina termale scoperta delle Terme di Casciana (a 20 mt.), con temperatura costante a 36°C.
A pagamento: internet point, trattamenti c/o le Terme Villa Borri.
Animali domestici: ammessi, escluso spazi comuni.
Da considerare che: esclusiva possibilità di cuoco/maggiordomo da richiedere alla prenotazione e da pagare in loco. Per i mesi più freschi negli appartamenti sono disponibili pesanti mantelli da indossare sopra l'accappatoio, per accedere al Centro Benessere a pochi metri.
Carte di credito: le principali.
Per scegliere meglio: complesso completamente climatizzato.
Il Benessere:
Alimentate dalle preziose acque di Casciana, di tipo solfato-bicarbonato-calcico, le Terme Villa Borri rappresentano un luogo unico ed esclusivo dove gli antichi valori del termalismo si coniugano con le nuove frontiere del benessere.
Nel suggestivo contesto di una villa padronale del ‘700 ristrutturata con eleganza e ricercatezza sono inseriti: il percorso termale (con 2 piscine coperte, il bagno turco con vasca termale per le abluzioni e una “fabbrica del ghiaccio” per lo shock termico), la grande vasca float ad alta concentrazione salina, i suggestivi camerini con pitture su calce dell'epoca, dove in un contesto unico vengono effettuati i trattamenti, quali i massaggi alla luce della legna che arde nel caminetto, ed il reparto orientale in grado di risvegliare profonde emozioni.
Il parco circostante garantisce il relax con la possibilità di immergersi nel vecchio lavatoio dove scorre l'acqua termale per il “bucato dell'anima”.


Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Casciana Terme Lari - Toscana, turismo, viaggi e vacanze.
Prenota un appartamento o un Monolocale in Residence per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Casciana Terme Lari, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Toscana, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a Terme Villa Borri puoi consultare l'elenco degli Residence turistici vicino Casciana Terme Lari, selezionati per te nelle bellissime località della Toscana, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Residence Terme Villa Borri

 Altro …

Italia-Italy.org

 Cerca Residence nei Comuni vicino a Casciana Terme Lari

Capannoli (7,4 km)
Pontedera (11,3 km)
Lajatico (13,7 km)
Castelfranco di Sotto (19,3 km)
Rosignano Marittimo (20,6 km)
Pisa (22,5 km)
Livorno (23,0 km)
San Miniato (24,2 km)
San Giuliano Terme (25,5 km)
Gambassi Terme (29,1 km)


() Le distanze sono da intendersi "in linea d'aria"

Italia-Italy.org

 Residence in alcuni borghi e frazioni di Casciana Terme Lari

Casciana Terme
info Toscana
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

 strutture ricettive, dove dormire a Casciana Terme Lari

 dove mangiare


 visitare Casciana Terme Lari, cosa vedere



Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Residence Terme Villa Borri › Residence Casciana Terme Lari › villaggi turistici Toscana › affitto bilocali › appartamenti vacanze › monolocale Casciana Terme Lari › villaggi vacanze › appartamenti turisticiresidence vacanze Casciana Terme Lari › affitto case vacanze › villaggi residence › RTA residence turistico alberghiero › centro benessere spa Casciana Terme Lari › offerte last minute › massaggi › beauty farm vicino me › Casciana Terme Lari wellness offerte › vasca idromassaggio › sauna › centro benessere Toscana last minute › strutture alberghiere ed extra-alberghiere › sistemazioni vicino a me Toscana › dove dormire Casciana Terme Lari › strutture ricettive › alberghi economici a Casciana Terme Lari › camera e colazione › recensioni Terme Villa Borri

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Terme Villa BorriAggiorna descrizione Terme Villa Borri

Sei il titolare o il responsabile di Residence Terme Villa Borri?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia