Italia-Italy.orgOggi è: Sabato 27 Aprile 2024
info Abruzzo, Comuni italiani

La Fontanella B&B Lanciano

Bed and Breakfast a Lanciano - Abruzzo


Italia-Italy.org

B&B LA FONTANELLA

Bed & Breakfast


via santa Maria Maggiore, 4
Lanciano
» Regione: ABRUZZO - ITALIA
Invia una mail

Mappa La Fontanella - Lanciano

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "B&B La Fontanella"
42°13'59.99" N - 14°22'59.99" E
Decimale: 42.23333 - 14.38333

Nota: La mappa indica la località, non la posizione esatta della struttura (Mappa)


Booking.com

La Fontanella è Bed & Breakfast a Lanciano in Abruzzo.

Il bed & breakfast La Fontanella si presenta come una accogliente struttura indipendente recentemente ristrutturata, situata nel quartiere Civitanova, cuore del centro storico della città di Lanciano.
L'edificio, all'interno del quale è garantita la massima riservatezza, si trova a pochi passi dalla piazza principale.
Una posizione strategica, al centro dei luoghi più significativi della città, dalla quale raggiungere facilmente una varietà di locande e ristoranti per degustare i prodotti tipici della cucina frentana.
All' interno della struttura riserviamo ai nostri ospiti camere confortevoli e luminose con bagno, dotate di televisione, e una sala comune per la colazione; inoltre, essendo di antica costruzione, il b&b ha delle mura perimetrali molto spesse, che garantiscono in modo naturale un ambiente fresco e confortevole.
Per i nostri ospiti mettiamo a disposizione anche un salotto con tavolo e divano, ideale per trascorrere momenti di relax.
Il bed and breakfast si sviluppa su due piani, garantendo così la massima privacy e discrezione ai suoi ospiti.
Il bed & breakfast La Fontanella sarà a vostra disposizione per tutte le informazioni e le curiosità riguardo i posti da visitare e il modo migliore per raggiungerli, attraverso una piacevole passeggiata nei vicoli più antichi e angusti della città del miracolo, della musica, e delle fiere.


Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Lanciano - Abruzzo, turismo, viaggi e vacanze.
Prenota un Bed & Breakfast per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Lanciano, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Abruzzo, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a B&B La Fontanella puoi consultare l'elenco degli Bed and Breakfast vicino Lanciano, selezionati per te nelle bellissime località dell' Abruzzo, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di B&B La Fontanella

 Altro …

Italia-Italy.org
info Abruzzo
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

 IAT Lanciano

Ufficio informazioni - accoglienza turistica
Piazza Plebiscito, 51
Tel. 0872 717810

 Giro turistico nei dintorni

Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

B&B La Fontanella › Bed & Breakfast Lanciano › Bed e Breakfast Lanciano › b and breakfast › beb › affittacamere › bed and breakfast vicino a me › b&b vicino a me › b&b bed and breakfast › b & b vicino a me › bed breakfast › bed e breakfast › booking b&b › b&b Lanciano › b&b Abruzzo › hotel bed and breakfast › b6b › b&b nelle vicinanze › b&b Abruzzo › b&b con piscina › booking bed and breakfast › b&b hotel Lanciano › bb Lanciano › b&b in zona › affittacamere a ore › bed & breakfast vicino a me › affittacamere vicino a me › camera e colazione › b & b economici Lanciano › B&B Hotel › booking sistemazione alberghiera › luxury bed and breakfast Lanciano › B&B Hotel offerte speciali › b&b Hotels Lanciano › bed e breakfast economico vicino me › affittacamere B and B › sistemazione in affittacamere › dormire e colazione Lanciano › prezzi b & b Abruzzo › bed & breakfast vicino stazione › strutture alberghiere ed extra-alberghiere › sistemazioni vicino a me Abruzzo › dove dormire Lanciano › strutture ricettive › alberghi economici a Lanciano › camera e colazione › recensioni La Fontanella

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione La FontanellaAggiorna descrizione La Fontanella

Sei il titolare o il responsabile di B&B La Fontanella?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia