Italia-Italy.orgOggi è: Domenica 28 Aprile 2024
info Calabria, Comuni italiani

Residenza i Gioielli - Residence Tropea

Residence turistici a Tropea - Calabria


Italia-Italy.org

RESIDENZA I GIOIELLI - RESIDENCE

Residence


via Carmine, 11/13
Tropea
» Regione: CALABRIA - ITALIA
Invia una mail

Mappa Residenza i Gioielli - Tropea

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Residenza i Gioielli - Residence "
38°40'37.13" N - 15°53'52.8" E
Decimale: 38.67698 - 15.89800

 0,73 Km. dal centro di Tropea (Mappa)


Booking.com

Residenza i Gioielli è Residence a Tropea in Calabria.

La Residenza I Gioielli si trova a Tropea, uno dei centri più pittoreschi ed artisticamente più interessanti della provincia di Vibo Valentia.
La Residenza I Gioielli dispone di tre splendide Suite e un appartamento.
Suite Topazio, Smeraldo, Zaffiro, appartamento Primavera.
Gli ambienti sono stati concepiti nell'intento di far vivere agli ospiti una vacanza speciale, che scandisca i tempi e i ritmi naturali della vita di una piccola cittadina di mare, com'è Tropea.
Ciò è reso possibile, sia dalla posizione della Residenza, che è di vantaggio a qualsiasi turista che voglia percorrere le strade senza mezzi di trasporto, sia dagli accostamenti dei colori degli arredi, inseriti in spazi in cui potersi raccogliere in piacevoli conversazioni.
Pavimenti in cotto, tetti in legno, archi in pietra naturale, danno agli ambienti quell'eleganza, quell'autenticità, tutte caratteristiche peculiari di stile mediterraneo.
Le Suite sono dotate di bagno con doccia idromassaggio, soggiorno con poltrone letto, camera da letto matrimoniale, cucina arredata, aria condizionata (caldo/freddo), TV Sat, DVD player, cassetta di sicurezza, Internet WI-FI zone, terrazzo panoramico (in comune), garage.


Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Tropea - Calabria, turismo, viaggi e vacanze.
Prenota un appartamento o un Monolocale in Residence per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Tropea, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Calabria, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a Residenza i Gioielli puoi consultare l'elenco degli Residence turistici vicino Tropea, selezionati per te nelle bellissime località della Calabria, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Residence Residenza i Gioielli

 Altro …

 in un raggio di 20 km. da Residenza i Gioielli
(Le distanze sono da intendersi "in linea d'aria".)

Italia-Italy.org
Porto di Tropea (0,6 Km.)
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org
info Calabria
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Residence Residenza i Gioielli › Residence Tropea › villaggi turistici Calabria › affitto bilocali › appartamenti vacanze › monolocale Tropea › villaggi vacanze › appartamenti turisticiresidence vacanze Tropea › affitto case vacanze › villaggi residence › RTA residence turistico alberghiero › strutture alberghiere ed extra-alberghiere › sistemazioni vicino a me Calabria › dove dormire Tropea › strutture ricettive › alberghi economici a Tropea › camera e colazione › recensioni Residenza i Gioielli

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Residenza i GioielliAggiorna descrizione Residenza i Gioielli

Sei il titolare o il responsabile di Residence Residenza i Gioielli?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia