Italia-Italy.orgOggi è: Sabato 27 Aprile 2024
info Lazio, Comuni italiani

Monterano Ranch - Maneggio Canale Monterano

Maneggi - Equitazione a Canale Monterano - Lazio


Italia-Italy.org

MONTERANO RANCH - MANEGGIO

Escursioni a Cavallo & Alloggio in Chalet


località Le Crete
Canale Monterano
» Regione: LAZIO - ITALIA
+39 3288398584
06 99838425
Invia una mail

Mappa Monterano Ranch - Canale Monterano

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Monterano Ranch - Maneggio "
42°07'59.99" N - 12°04'59.99" E
Decimale: 42.13333 - 12.08333

Nota: La mappa indica la località, non la posizione esatta della struttura (Mappa)


Booking.com

Monterano Ranch è Escursioni a Cavallo & Alloggio in Chalet a Canale Monterano nel Lazio.

Se vuoi passare un fine settimana in un vero Ranch a 40 minuti da roma, visitare una delle più belle riserve naturali del Lazio, o semplicemente imparare a montare un cavallo western, allora vieni al Monterano Ranch e prova un'escursione a cavallo.
Questo è il servizio di cui andiamo più fieri, il Ranch è situato all'interno della riserva naturale e senza fare asfalto siamo già immersi nella natura più incontaminata.
Qui il tempo sembra non sia mai passato, ed essendo un posto poco conosciuto dai cittadini, pulito e silenzioso, trovi fiumi, vallate, boschi, animali allo stato brado e antiche rovine.
L'unico problema è il Lunedì.
Il Ranch offre il servizio di B&B con 4 deliziosi chalet in legno, dotati di due o quattro posti letto, servizi igienici con doccia e convettore di aria calda.
Dall'interno delle camere, si può godere di un panorama mozzafiato: la riserva naturale di Canale Monterano e i monti di Tolfa si mostrano in tutta la loro bellezza e i tramonti dipingono di rosso tutto il Monterano Ranch.
Gli chalet possono essere affittati singolarmente o, nel complesso, per feste private e i nostri ospiti hanno libero accesso alla cucina e alla club house del centro.
Gli chalet sono dotati di biancheria.


È una struttura attrezzata per imparare a cavalcare e/o fare escursioni e passeggiate a cavallo, situata a Canale Monterano (Lazio), puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Canale Monterano - Lazio, turismo, viaggi e vacanze.
Prenota una sistemazione per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Canale Monterano, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Lazio, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a Monterano Ranch puoi consultare l'elenco degli Maneggi - Equitazione vicino Canale Monterano, selezionati per te nelle bellissime località del Lazio, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Maneggio Monterano Ranch

 Altro …

Italia-Italy.org
info Lazio
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

 Pro Loco Canale Monterano

Ufficio informazioni turistiche
Vicolo dell'Ospedale, 5

 Giro turistico nei dintorni

Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Maneggio Monterano Ranch › Escursioni a Cavallo & Alloggio in Chalet Canale Monterano › Maneggio Canale Monterano › centro ippico › maneggio cavalli Lazio › escursioni a cavallo › passeggiate a cavallo › turismo equestre › circolo ippico › trekking a cavallo Lazio › ippotrekking › scuola di equitazione › prezzi maneggio › andare a cavallo Canale Monterano

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Monterano RanchAggiorna descrizione Monterano Ranch

Sei il titolare o il responsabile di Maneggio Monterano Ranch?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia