Italia-Italy.orgOggi è: Domenica 28 Aprile 2024
info Lazio, Comuni italiani

Ostello Al Palazzo Baronale  Roccagorga

Ostelli - Hostels a Roccagorga - Lazio


Italia-Italy.org

OSTELLO AL PALAZZO BARONALE

Ostello per la Gioventù


piazza Risorgimento, 4
Roccagorga
» Regione: LAZIO - ITALIA
Invia una mail

Mappa Ostello Al Palazzo Baronale - Roccagorga

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Ostello Al Palazzo Baronale"
41°31'30.61" N - 13°09'22" E
Decimale: 41.52517 - 13.15611

Nota: La mappa indica la località, non la posizione esatta della struttura (Mappa)


Booking.com

Ostello Al Palazzo Baronale è Ostello per la Gioventù a Roccagorga nel Lazio.

L'Ostello della Gioventù del Comune di Roccagorga si trova incastonato all'interno del Palazzo Doria Pamphilij, il monumento più importante dell'assetto urbanistico del paese.
La struttura, trova la sua collocazione nella parte superiore del Palazzo, a ridosso della Torre dell'Orologio, ed è composto da tre stanze, di cui due con capienza di 6 posti ed una suite matrimoniale.
L'arredamento risulta ben curato e molto ricercato nelle rifiniture.
Il pavimento è ricoperto da parquet ed il soffitto è composto dalle antiche travi di castagno restaurate e riportate al loro antico splendore.
La vista è di quelle che si ricordano: l'Ostello gode di una spettacolare vista ampia e luminosa, sia su Piazza VI Gennaio che su tutto il panorama circostante.
Un soggiorno presso l'Ostello della Gioventù di Roccagorga risulterà non solo piacevole ma indiscutibilmente indimenticabile.


Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Roccagorga - Lazio, turismo, viaggi e vacanze.
Prenota una sistemazione in Ostello per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Roccagorga, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Lazio, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a Ostello Al Palazzo Baronale puoi consultare l'elenco degli Ostelli - Hostels vicino Roccagorga, selezionati per te nelle bellissime località del Lazio, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Ostello Al Palazzo Baronale

 Altro …

Italia-Italy.org
info Lazio
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Ostello Al Palazzo Baronale › Ostello per la Gioventù Roccagorga › ostelli economici › hostel bookings › ostello Roccagorga › hostel accommodation › hostel budget Roccagorga › hostel backpacker › ostello per studenti Lazio › reservations hostel Lazio › strutture alberghiere ed extra-alberghiere › sistemazioni vicino a me Lazio › dove dormire Roccagorga › strutture ricettive › alberghi economici a Roccagorga › camera e colazione › recensioni Ostello Al Palazzo Baronale

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Ostello Al Palazzo BaronaleAggiorna descrizione Ostello Al Palazzo Baronale

Sei il titolare o il responsabile di Ostello Al Palazzo Baronale?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia