Italia-Italy.orgOggi è: Sabato 27 Aprile 2024
info Friuli-Venezia Giulia, Comuni italiani

Agriturismo Le Favole Sacile

Azienda agrituristica a Sacile - Friuli-Venezia Giulia


Italia-Italy.org

AGRITURISMO LE FAVOLE

Camere in agriturismo, con piscina


via Ronche, 92
Sacile
» Regione: FRIULI-VENEZIA GIULIA - ITALIA
Invia una mail

Mappa Le Favole - Sacile

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Agriturismo Le Favole"
45°58'26.4" N - 12°29'13.02" E
Decimale: 45.97400 - 12.48695

 2,38 Km. dal centro di Sacile (Mappa)


Booking.com

Le Favole è Camere in agriturismo, con piscina a Sacile in Friuli-Venezia Giulia.

Il calore autentico di una accoglienza sincera
L'antico casale della famiglia Cadorin, intatto nella sua essenza originaria grazie ad un restauro fedele alle tradizioni e ai materiali naturali tipici del Friuli, è un'elegante dimora per indimenticabili soggiorni e momenti di piacevole rigenerante riposo.
L'atmosfera agreste e la bellezza dei monti circostanti lo elevano a luogo dove lo spirito si rigenera conciliando i delicati piaceri della vita di campagna con lo splendore di una terra generosa.
L'alloggio agrituristico Le Favole dispone di 14 luminose camere sistemate su due livelli (4 singole di cui una per disabili e 10 doppie) per accogliere oltre una ventina di ospiti che avranno a disposizione, oltre all'ascensore, anche ogni genere di comfort: (TV satellitare, aria condizionata e riscaldamento, telefono, Internet e cassetta di sicurezza) in ambienti dal gusto raffinato, accentuato dalle finiture di pregio (soffitti con travi a vista, lampade in ceramica dipinte a mano, mobili in legno massiccio) e dalla minuziosa attenzione per l'isolamento acustico e termico.
Comodi ed eleganti arredi regaleranno momenti di piacevole rigenerante riposo reso ancor più speciale dai sapori intensi delle gustose prelibatezze servite a colazione.
L'amore e la cura per ogni dettaglio fanno di questa cascina un rifugio ideale per chiunque sia alla ricerca di pace e tranquillità, di agi e genuinità.


Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Sacile - Friuli-Venezia Giulia, turismo, viaggi e vacanze.
Prenota un Agriturismo per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Sacile, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Friuli-Venezia Giulia, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a Le Favole puoi consultare l'elenco degli Azienda agrituristica vicino Sacile, selezionati per te nelle bellissime località del Friuli-Venezia Giulia, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Agriturismo Le Favole

 Altro …

Italia-Italy.org
info Friuli-Venezia Giulia
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

 strutture ricettive, dove dormire a Sacile

 turismo plein air




Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Agriturismo Le Favole › Camere in agriturismo, con piscina Sacile › mangiare in agriturismo › agriturismo Friuli-Venezia Giulia › prezzi capodanno Sacile › offerte pasqua vicino me › cantine Sacile › vinificazione vini italiani di alta qualità › cantine Friuli-Venezia Giulia › azienda vinicola › cantina sociale Sacile › vendita diretta vino online › vino DOC DOCG › aziende vinicole Friuli-Venezia Giulia › produzione vino › degustazione vini Sacile › produttori vino › strutture alberghiere ed extra-alberghiere › sistemazioni vicino a me Friuli-Venezia Giulia › dove dormire Sacile › strutture ricettive › alberghi economici a Sacile › camera e colazione › recensioni Le Favole

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Le FavoleAggiorna descrizione Le Favole

Sei il titolare o il responsabile di Agriturismo Le Favole?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia