Italia-Italy.orgOggi è: Sabato 27 Aprile 2024
info Piemonte, Comuni italiani

Relais Palazzo Paleologi  Lu e Cuccaro Monferrato

Residence turistici a Lu e Cuccaro Monferrato ( Lu ) - Monferrato Casalese


Italia-Italy.org

 RELAIS PALAZZO PALEOLOGI

Ristorante / Suite e camere in palazzo storico


Via Antico Monastero
Lu
Lu e Cuccaro Monferrato
» Area: Monferrato Casalese
» Regione: PIEMONTE - ITALIA


Mappa Relais Palazzo Paleologi - Lu e Cuccaro Monferrato

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Relais Palazzo Paleologi"
45°00'2.48" N - 08°28'59.48" E
Decimale: 45.00069 - 8.483188

 0,22 Km. dal centro di Lu e Cuccaro Monferrato (Mappa)


Relais Palazzo Paleologi: Verifica e prenota subito! - i servizi, la disponibilità e le migliori offerte.
RELAIS PALAZZO PALEOLOGI
Lu e Cuccaro Monferrato

 recensioni degli ospiti / info e prezzi
Leggi tutti i giudizi rilasciati dai clienti, verifica offerte e disponibilità »

Relais Palazzo Paleologi è Ristorante / Suite e camere in palazzo storico a Lu e Cuccaro Monferrato nell'area turistica Monferrato Casalese.

Se nel XIII secolo i Marchesi Paleologi che disponevano di gran parte del territorio dell'attuale Piemonte, scelsero l'attuale ubicazione di Palazzo Paleologi a Lu in Monferrato per erigere la loro dimora, siete sicuri che oggi godete di quella scelta privilegiata per soggiornare in un contesto veramente ricco di storia e fascino.

A un'ora da Milano, Torino e Genova e a mezzora da Alessandria, Casale e Valenza, le camere e gli appartamenti per vacanze, il ristorante di Palazzo Paleologi, sono stati creati recuperando la dimora storica del Monferrato con un'attenta ristrutturazione pensata con la collaborazione fattiva della Sovrintendenza delle Belle Arti di Torino.

Realizzata con la massima cura, la residenza storica ha mantenuto inalterati il più possibile tipologie e materiali originali, grazie all'utilizzo di metodologie attente all'ambiente e al benessere degli ospiti.
Dove possibile, sono stati seguiti i dettami della bioarchitettura con l'uso di intonaci naturali a base di calce, pitture ad acqua, trattamenti del cotto e del parquet a base di prodotti naturali.
La filosofia di oggi della dimora storica Palazzo Paleologi è lo "slowliving": il vivere lento, per riscoprire i ritmi del passato e il fascino della tradizione piemontese in un'atmosfera di quiete e relax, ideale per chi cerca un luogo emozionale, a contatto con la vita vera di un paese, per un'esperienza da ricordare.

Il Relais Palazzo Paleologi offre sistemazioni eleganti e spaziose dotate di angolo cottura, nonché un raffinato ristorante.
Il resort è situato nel borgo antico di Lu Monferrato, a 20 chilometri a nord di Alessandria.

Questo palazzo storico è una base ideale per esplorare le colline delle Langhe, nel cuore del Piemonte.

Nella vostra camera o appartamento troverete aria condizionata, accesso internet gratuito e angolo cottura con frigorifero.
La prima colazione viene servita dalle 08:00 alle 10:00.

Il parcheggio del Palazzo Paleologi è gratuito.
È possibile noleggiare biciclette previa richiesta.

Il personale organizza escursioni enogastronomiche nella zona e vi informerà sugli sconti nei centri benessere, nei golf club e nelle scuole di equitazione locali.

Resort nel Monferrato
GeoSearch.it dà il benvenuto a chi prenota "Relais Palazzo Paleologi"

Questa struttura si trova in una posizione valutata tra le migliori a Lu e Cuccaro Monferrato!
Agli ospiti piace.


a Lu e Cuccaro Monferrato - Italia-Italy.org dà il benvenuto a chi prenota " Relais Palazzo Paleologi"

Lu e Cuccaro Monferrato - Piemonte, turismo, viaggi e vacanze

Prenota con noi " Relais Palazzo Paleologi" per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Lu e Cuccaro Monferrato, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Piemonte, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a Relais Palazzo Paleologi puoi consultare l'elenco degli Residence turistici vicino Lu e Cuccaro Monferrato, selezionati per te nelle bellissime località del Monferrato Casalese, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


Domande dei viaggiatori

 La struttura serve la colazione? /  Si può parcheggiare l'auto? /  C'è la spa? /  C'è il ristorante? /  Posso portare il mio animale domestico? /  Quali sono le opzioni per il WiFi? /  C'è il servizio di navetta aeroportuale? /  Ci sono camere non fumatori? /  È disponibile il servizio in camera? /  La struttura è accessibile?
» Leggi tutte le info su Relais Palazzo Paleologi a Lu e Cuccaro Monferrato


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Relais Palazzo Paleologi

 Altro …

Italia-Italy.org
info Piemonte
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org
Booking.com

Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Relais Palazzo Paleologi › Ristorante / Suite e camere in palazzo storico Lu e Cuccaro Monferrato › villaggi turistici Monferrato Casalese › affitto bilocali › appartamenti vacanze › prenotazione online › miglior prezzo garantito › recensioni verificate › monolocale Lu e Cuccaro Monferrato › villaggi vacanze › appartamenti turisticiresidence vacanze Lu e Cuccaro Monferrato › affitto case vacanze › villaggi residence › RTA residence turistico alberghiero › guida ristoranti Lu e Cuccaro Monferrato › cucina italiana › ristorante specialità piemontesi › ristorante tipico vicino a me › guida ristoranti Monferrato Casalese › piatti piemontesi › strutture alberghiere ed extra-alberghiere › sistemazioni vicino a me Monferrato Casalese › dove dormire Lu e Cuccaro Monferrato › strutture ricettive › alberghi economici a Lu e Cuccaro Monferrato › camera e colazione › recensioni Relais Palazzo Paleologi

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Relais Palazzo PaleologiAggiorna descrizione Relais Palazzo Paleologi

Sei il titolare o il responsabile di Relais Palazzo Paleologi?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia