Italia-Italy.orgOggi è: Domenica 28 Aprile 2024
info Piemonte, Comuni italiani

Agriturismo Tenuta San Martino Altavilla Monferrato

Azienda agrituristica a Altavilla Monferrato - Monferrato Casalese / Piemonte


Italia-Italy.org

AGRITURISMO TENUTA SAN MARTINO

Agriturismo & Produzione Vini


Strada Provinciale per Moncalvo, 18
Altavilla Monferrato
» Area: Monferrato Casalese
» Regione: PIEMONTE - ITALIA
Invia una mail

Mappa Tenuta San Martino - Altavilla Monferrato

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Agriturismo Tenuta San Martino"
44°59'39.98" N - 08°22'37" E
Decimale: 44.99444 - 8.376944

Nota: La mappa indica la località, non la posizione esatta della struttura (Mappa)


Booking.com

Tenuta San Martino è Agriturismo & Produzione Vini a Altavilla Monferrato nell'area turistica Monferrato Casalese.

La Tenuta San Martino si trova nel cuore del Monferrato, in uno splendido scenario collinare-vitivinicolo tra le province di Asti ed Alessandria.
La nostra Azienda offre ai propri ospiti una pausa di relax immersa nella natura con comfort di alto livello, ideale soluzione per una clientela in viaggio per lavoro.
La sistemazione è prevista in camere ampie o in eleganti suite, tutte dotate di bagno privato, frigobar, televisione ed aria condizionata.
Tra gli altri servizi, inoltre, la Tenuta San Martino, offre al cliente un'attrezzata sala convegni per meeting, piscina, solarium e un Centro Benessere dotato di palestra, sauna, idromassaggio, con possibilità di trattamenti estetici di vario tipo.
E' bene menzionare il ristorante dove si effettuano indimenticabili banchetti e cerimonie e dove si possono gustare piatti tipici della cucina monferrina.
Infine la Tenuta San Martino è in grado di personalizzare i prodotti della sua cantina in modo tale da soddisfare le esigenze di tutti i clienti.


Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Altavilla Monferrato - Piemonte, turismo, viaggi e vacanze.
Prenota un Agriturismo per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Altavilla Monferrato, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Piemonte, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a Tenuta San Martino puoi consultare l'elenco degli Azienda agrituristica vicino Altavilla Monferrato, selezionati per te nelle bellissime località del Monferrato Casalese, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Agriturismo Tenuta San Martino

 Altro …

Italia-Italy.org
info Piemonte
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

 strutture ricettive, dove dormire a Altavilla Monferrato


 visitare Altavilla Monferrato, cosa vedere



Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Agriturismo Tenuta San Martino › Agriturismo & Produzione Vini Altavilla Monferrato › mangiare in agriturismo › dormire in agriturismo › agriturismo Monferrato Casalese › prezzi capodanno Altavilla Monferrato › offerte pasqua vicino me › cantine Altavilla Monferrato › vinificazione vini italiani di alta qualità › cantine Piemonte › azienda vinicola › cantina sociale Altavilla Monferrato › vendita diretta vino online › vino DOC DOCG › aziende vinicole Monferrato Casalese › produzione vino › degustazione vini Altavilla Monferrato › produttori vino › strutture alberghiere ed extra-alberghiere › sistemazioni vicino a me Monferrato Casalese › dove dormire Altavilla Monferrato › strutture ricettive › alberghi economici a Altavilla Monferrato › camera e colazione › recensioni Tenuta San Martino

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Tenuta San MartinoAggiorna descrizione Tenuta San Martino

Sei il titolare o il responsabile di Agriturismo Tenuta San Martino?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia