Italia-Italy.orgOggi è: Domenica 28 Aprile 2024
info Puglia, Comuni italiani

Agriturismo Tenuta Specolizzi Salve

Azienda agrituristica a Salve ( Spigolizzi ) - Salento


Italia-Italy.org

AGRITURISMO TENUTA SPECOLIZZI

Agriturismo


S.P. Presicce-Lido Marini
Spigolizzi
Salve
» Area: Salento
» Regione: PUGLIA - ITALIA
Invia una mail

Mappa Tenuta Specolizzi - Salve

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Agriturismo Tenuta Specolizzi"
39°51'58.21" N - 18°12'43.2" E
Decimale: 39.86617 - 18.21200

 6,35 Km. dal centro di Salve (Mappa)


Booking.com

Tenuta Specolizzi è Agriturismo a Salve nell'area turistica Salento.

La Tenuta Specolizzi, un antico casale con stalle di campagna, si trova nel cuore del Salento, una delle aree più affascinanti della Puglia.
Un'area ricca di interesse che racchiude rinomate località di mare e splendide città.
Lecce (la Firenze del Sud), Otranto, Gallipoli, Santa Maria di Leuca si alternano con piccoli centri sul mare e un paesaggio spettacolare.
Pini, eucalipti, oleandri, ulivi ed alberi da frutta circondano la Tenuta Specolizzi, un tempo abitata da coloni che coltivavano questa terra.
La torre, il ricovero degli attrezzi, il fienile, la stalla a corte con l'abbeveratoio sono oggi stati trasformati in suggestivi ambienti.
Camere ed appartamenti in cui prevale il gusto sobrio e discreto senza rinunciare al comfort e tutti dispongono di un atrio attrezzato con spazio verde.
I sapori genuini della Puglia arricchiti, preparati con cura dalla padrona di casa, vengono portati in tavola nel brunch a buffet, servito ogni mattina agli ospiti della Tenuta Specolizzi.
Una piscina con solarium, nel giardino meraviglioso dell'agriturismo, è il luogo dove trascorrere una giornata di relax.
Gli amanti del mare potranno raggiungere la spiaggia privata che si trova nelle immediate vicinanze della Tenuta.
Oltre al parco giochi per i più piccoli, al campo di bocce che si trovano all'interno dell'agriturismo, gli ospiti possono usufruire delle strutture sportive dei dintorni: campi da tennis, campi di calcetto, maneggi, percorsi jogging e uno splendido campo da golf.
La Tenuta Agrituristica Specolizzi è un punto di partenza ideale per conoscere il Salento, uno spettacolare angolo di Puglia in cui si alternano, spiagge, città, cattedrali barocche, piccoli borghi di mare, architetture romaniche, antiche masserie e un paesaggio straordinario.
La Tenuta Agrituristica Specolizzi si trova nel comune di Salve, un piccolo paese situato all'estremità meridionale della Puglia, sul versante Ionico, ad appena 2 chilometri dal mare.
Un'area della Puglia dove si concentrano le più belle spiagge: Pescoluse (chiamata le Maldive del Salento), le Marine di Ugento, Torre Vado, Torre Mozza, Torre Pali, Lido Marini.
Dalla Tenuta si possono facilmente raggiungere anche i centri di maggiore interesse culturale quali Lecce, Santa Maria di Leuca, Gallipoli, Porto Cesareo e Otranto.


Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Salve - Puglia, turismo, viaggi e vacanze.
Prenota un Agriturismo per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Salve, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Puglia, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a Tenuta Specolizzi puoi consultare l'elenco degli Azienda agrituristica vicino Salve, selezionati per te nelle bellissime località della Salento, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Agriturismo Tenuta Specolizzi

 Altro …

Italia-Italy.org
info Puglia
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Agriturismo Tenuta Specolizzi › Agriturismo Salve › agriturismo Salento › prezzi capodanno Salve › offerte pasqua vicino me › strutture alberghiere ed extra-alberghiere › sistemazioni vicino a me Salento › dove dormire Salve › strutture ricettive › alberghi economici a Salve › camera e colazione › recensioni Tenuta Specolizzi

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Tenuta SpecolizziAggiorna descrizione Tenuta Specolizzi

Sei il titolare o il responsabile di Agriturismo Tenuta Specolizzi?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia