Italia-Italy.orgOggi è: Domenica 28 Aprile 2024
info Lombardia, Comuni italiani

Azienda agr. vitivinicola Collina del Sole  Borgo Priolo

Produzione vini a Borgo Priolo - Lombardia


Italia-Italy.org

AZIENDA AGR. VITIVINICOLA COLLINA DEL SOLE

Azienda vinicola


Casa Bruggia, 7
Borgo Priolo
» Regione: LOMBARDIA - ITALIA
+39 0383872333
Invia una mail

Mappa Azienda agr. vitivinicola Collina del Sole - Borgo Priolo

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Azienda agr. vitivinicola Collina del Sole"
44°57'59.98" N - 09°09'0" E
Decimale: 44.96666 - 9.15

Nota: La mappa indica la località, non la posizione esatta della struttura (Mappa)


Booking.com

Azienda agr. vitivinicola Collina del Sole è Azienda vinicola a Borgo Priolo in Lombardia.

L'Azienda Agricola è nell'area di media collina della Comunità Montana nel centro dell'Oltrepo Pavese ad una altitudine di circa 320 m. sul livello del mare.
Abbiamo aperto la nostra Azienda con la voglia e la convinzione di produrre per noi e per gli amici nel rispetto della natura e in modo tradizionale.
I vigneti in terreni argillosi calcarei ben esposti al sole sono coltivati con passione per riscoprire e continuare una tradizione lasciata dai nonni di mia moglie Buttini Paola.
Usiamo così concimazioni naturali, trattamenti antifungini solo zolfo e rame, con un maggior numero di piante per ettaro e con diradamenti che danno uva in minor quantità ma con un carattere maggiore per creare un gran vino.
In cantina chi fa di più il suo lavoro è la natura, niente di quello che possa alterare i suoi profumi e sapori naturali.
E' con orgoglio che posso offrire a tutti un prodotto che parli della creatività e l'impegno del produttore, dell'annata e che sappia essere un compagno quotidiano e gradevole con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Produciamo Barbera DOC, Bonarda DOC, Pinot Nero DOC, Barbera DOC invecchiato in botti di Rovere.
L'Azienda è controllata dall'ICEA Lombardia per la produzione biologica.
Disponiamo di sala degustazione per attività enoturistica.


È una struttura lombarda dedita alla produzione di vini. Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Borgo Priolo - Lombardia, turismo, viaggi e vacanze.
Prenota una sistemazione per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Borgo Priolo, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Lombardia, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a Azienda agr. vitivinicola Collina del Sole puoi consultare l'elenco degli Produzione vini vicino Borgo Priolo, selezionati per te nelle bellissime località della Lombardia, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Azienda agr. vitivinicola Collina del Sole

 Altro …

Italia-Italy.org
info Lombardia
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

 visitare Borgo Priolo, cosa vedere



Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Azienda agr. vitivinicola Collina del Sole › Azienda vinicola Borgo Priolo › cantine Borgo Priolo › vinificazione vini italiani di alta qualità › cantine Lombardia › azienda vinicola › cantina sociale Borgo Priolo › vendita diretta vino online › vino DOC DOCG › aziende vinicole Lombardia › produzione vino › degustazione vini Borgo Priolo › produttori vino

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Azienda agr. vitivinicola Collina del SoleAggiorna descrizione Azienda agr. vitivinicola Collina del Sole

Sei il titolare o il responsabile di Azienda agr. vitivinicola Collina del Sole?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia