Italia-Italy.orgOggi è: Sabato 27 Aprile 2024
info Abruzzo, Comuni italiani

Centro Ippico Camelot - Maneggio Sant'Egidio alla Vibrata

Maneggi - Equitazione a Sant'Egidio alla Vibrata ( fraz. Faraone ) - Abruzzo


Italia-Italy.org

Centro Ippico Camelot - Sant'Egidio alla Vibrata

CENTRO IPPICO CAMELOT - MANEGGIO

Maneggio


viale dei Fiori
fraz. Faraone
Sant'Egidio alla Vibrata
» Regione: ABRUZZO - ITALIA
+39 0861843006
Invia una mail

Mappa Centro Ippico Camelot - Sant'Egidio alla Vibrata

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Centro Ippico Camelot - Maneggio "
42°48'59.98" N - 13°41'60" E
Decimale: 42.81666 - 13.7

Nota: La mappa indica la località, non la posizione esatta della struttura (Mappa)


Booking.com

Centro Ippico Camelot è Maneggio a Sant'Egidio alla Vibrata in Abruzzo.

Il Centro Ippico Camelot si trova a Faraone, una piccola frazione del Teramano immersa nel verde, dove potete ancora guardare nei prati animali al pascolo e incrociare per strada un pastore con il suo gregge.
Dista solo pochi km dal mare e dalla montagna; posto ideale per chi vuole evadere dallo stress quotidiano.
Camelot abbassa il ponte levatoio a tutti coloro che mostrano rispetto sia a persone che animali e amano l'equitazione senza trincee.
La storia ci insegna che le discriminazioni uccidono la libertà, allora il Cavallo ci dovrebbe rendere piu' liberi senza limitare le scelte altrui.
Non è solo gratificante ma anche piacevole, poter osservare nei campi da lavoro allievi e cavalieri che si cimentano o divertono su cavalli di varie razze, con finimenti e selle sia di monta inglese che americana.
Nel mondo dell'equitazione si trovano molti che si distinguono per le loro capacità e molti altri che si illudono di averle, ma pochi hanno dentro quella sana e bella passione per il cavallo e sanno trasmetterla.
Analizzando il nome potete pensare di trovare un vecchio castello o qualcuno che monta con la corazza, niente di tutto questo.
La scelta nasce dalla simpatia verso quel Regno dove si combatteva per difendere valori ormai estinti, quando all'epoca un amico e un cavallo potevano salvarti la vita…o renderla migliore!
Se volete regalarvi un piccolo sogno e rendere un giorno piu' bello a voi e noi siete i benvenuti…altrimenti avete sbagliato strada!


È una struttura attrezzata per imparare a cavalcare e/o fare escursioni e passeggiate a cavallo, situata a Sant'Egidio alla Vibrata (Abruzzo), puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Sant'Egidio alla Vibrata - Abruzzo, turismo, viaggi e vacanze.
Prenota una sistemazione per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Sant'Egidio alla Vibrata, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Abruzzo, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a Centro Ippico Camelot puoi consultare l'elenco degli Maneggi - Equitazione vicino Sant'Egidio alla Vibrata, selezionati per te nelle bellissime località dell' Abruzzo, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Maneggio Centro Ippico Camelot

 Altro …

Italia-Italy.org
info Abruzzo
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

 strutture ricettive, dove dormire a Sant'Egidio alla Vibrata




Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Maneggio Centro Ippico Camelot › Maneggio Sant'Egidio alla Vibrata › Maneggio Sant'Egidio alla Vibrata › centro ippico › maneggio cavalli Abruzzo › escursioni a cavallo › passeggiate a cavallo › turismo equestre › circolo ippico › trekking a cavallo Abruzzo › ippotrekking fraz. Faraone › scuola di equitazione › prezzi maneggio › andare a cavallo Sant'Egidio alla Vibrata

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Centro Ippico CamelotAggiorna descrizione Centro Ippico Camelot

Sei il titolare o il responsabile di Maneggio Centro Ippico Camelot?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia