Italia-Italy.orgOggi è: Domenica 28 Aprile 2024
info Lombardia, Comuni italiani

Terme di Miradolo Miradolo Terme

Terme a Miradolo Terme - Lombardia


Italia-Italy.org

TERME DI MIRADOLO

Centro Termale & Benessere


Piazzale Terme, 7
Miradolo Terme
» Regione: LOMBARDIA - ITALIA
Invia una mail

Mappa Terme di Miradolo - Miradolo Terme

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Terme di Miradolo"
45°11'24.4" N - 09°25'30.38" E
Decimale: 45.19011 - 9.425105

 2,69 Km. dal centro di Miradolo Terme (Mappa)


Booking.com

Terme di Miradolo è Centro Termale & Benessere a Miradolo Terme in Lombardia.

Terme di Miradolo, una carezza nel parco
Cascate d'acqua, docce emozionali e massaggi al cioccolato. Tra le colline che amava Petrarca.

Non una, ma quattro e ciascuna con le sue particolari proprietà.
Le fonti che alimentano le Terme di Miradolo – Ca' de Rho, San Pietro, Vittoria, Saline Santa Maria – sono ricche di iodio, zolfo, cloruro di sodio, calcio, bromo e magnesio.
Insieme formano un bouquet di acque davvero unico, grazie al quale in questo centro si prevengono e si curano malanni di diversa natura: patologie delle vie respiratorie, dell'orecchio, dello stomaco e della pelle, del fegato e dei reni, degli apparati vascolare e osteoarticolare.
Qualunque sia il vostro tallone d'Achille, insomma, qui c'è un trattamento adatto allo scopo.
Ma perché fermarsi al necessario, quando si può fare di più?
Per stare bene davvero, si sa, non basta "stare bene", bisogna anche concedersi qualche coccola ogni tanto, quella carezza capace di farci ripartire con energia e positività.
Non a caso, tra i trattamenti del Centro Benessere "La Salina", uno dei percorsi termali più apprezzati si chiama proprio "Carezza di cioccolato" e prevede un massaggio al cacao che dura la bellezza di 25 minuti.
L'offerta però è molto più ampia e comprende diversi percorsi rilassanti e detox che consentono di testare tutti i servizi a disposizione, dalle piscine con acqua termale ai salottini idromassaggio, dal percorso vascolare a temperature differenziate alle cascate d'acqua tonificanti, dalle Terme Romane con "tiepidarium melmarium" al bagno turco, alle docce emozionali.
All'esterno, un'altra piscina e campi da beach volley, basket, tennis, bocce, calcetto.
Intorno, un mare di verde, quello del Parco della Collina di San Colombano, dove i filari di vite disegnano un paesaggio dai colori vivaci e dove natura, storia e agricoltura sono gli elementi di un quadro particolarmente ben riuscito.
Tra gli estimatori più illustri di questi luoghi ci fu Francesco Petrarca.
Nel 1353, ospite di Galeazzo Visconti al Castello di San Colombano, scoprì e s'innamorò del «si vasto prospetto di nobilissime terre», estese tra Pavia, Piacenza e Cremona, che poteva ammirare da lì, un'immagine intatta ancora oggi.

La Terme di Miradolo offre un patrimonio di cinque fonti di acqua minerale, molto simili fra loro come composizione chimica: si tratta di acque salsobromoiodiche — litio — magnesiache — sulfuree, molto indicate in otorinolaringoiatria, in reumatologia, in ginecologia e in terapie disintossicanti (fegato, reni, intestino).
Oggi dotata di nuovissimi impianti e attrezzature all'avanguardia, la Terme di Miradolo è una Stazione termale interessante ed in grado di garantire la migliore affidabilità clinica e terapeutica.
Dispone di un servizio sanitario guidato da un'équipe di medici qualificati; è compresa visita medica preliminare e controlli sanitari durante tutto il ciclo di cure.
L'offerta però è molto più ampia e comprende diversi percorsi rilassanti e detox che consentono di testare tutti i servizi a disposizione.
Il Centro Benessere SPA "Salina" è stato inaugurato nel 2009.
Un grande veliero, ospita il Centro Benessere Spa "Salina", è possibile trascorrere giornate per la salute e il benessere, a contatto con la natura, spazi relax, solarium, bar - ristoro, e attorno nel parco di 10 ettari che circonda il Centro Benessere: le Terme, le aree attrezzate per lo sport e aree giochi per i bimbi.
Puoi scegliere come trascorrere la giornata, passando dalla piscina ai percorsi vascolari alle Terme Romane e ai trattamenti di estetica termale.


Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Miradolo Terme - Lombardia … vacanze, benessere e relax.

Prenota una sistemazione per il tuo soggiorno alle Terme di Miradolo Terme, per le tue vacanze benessere o per un ciclo di cure termali, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Lombardia, ai prezzi più vantaggiosi.

Consulta l'elenco degli Hotel, b&b e altre sistemazioni vicino Terme di Miradolo, selezionate per te a Miradolo Terme e dintorni.
Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Terme di Miradolo

 Altro …

Italia-Italy.org
info Lombardia
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org



Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Terme di Miradolo › Centro Termale & Benessere Miradolo Terme › cure termali Miradolo Terme prezzi › prenotazione e orari › insufflazioni e inalazioni › curarsi con i fanghi Lombardia › offerte terme massaggi › centro termale Miradolo Terme › piscine termali Lombardia › convenzione servizio sanitario nazionale (SSN) › ciclo di cure termali convenzionate › trattamenti convenzionati › prezzi cure e massaggi › offerta terme di Pavia › cure fangoterapiche › cure termali convenzionate Miradolo Terme › terme libere › centro benessere spa Miradolo Terme › offerte last minute › massaggi › beauty farm vicino me › Miradolo Terme wellness offerte › vasca idromassaggio › sauna › centro benessere Lombardia last minute

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Terme di MiradoloAggiorna descrizione Terme di Miradolo

Sei il titolare o il responsabile di Terme di Miradolo?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia