Italia-Italy.orgOggi è: Sabato 27 Aprile 2024
info Abruzzo, Comuni italiani

Centro Turistico Isola Verde  Bomba

Ostelli - Hostels a Bomba - Abruzzo


Italia-Italy.org

Centro Turistico Isola Verde - Bomba

CENTRO TURISTICO ISOLA VERDE

Centro Turistico


via Gianfilippo Carboni, 1
Bomba
» Regione: ABRUZZO - ITALIA
Invia una mail

Mappa Centro Turistico Isola Verde - Bomba

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Centro Turistico Isola Verde"
42°02'7.58" N - 14°21'58.14" E
Decimale: 42.03544 - 14.36615

Nota: La mappa indica la località, non la posizione esatta della struttura (Mappa)


Booking.com

Centro Turistico Isola Verde è Centro Turistico a Bomba in Abruzzo.

La struttura si estende, a terrazzo sul Lago, su un'area di circa 30.000 metri quadri con grande ricettività tra Bungalows, Albergo della Gioventù, Appartamenti e Camping, per offrire a tutti la possibilità di un soggiorno indimenticabile.
L'Albergo della Gioventù:
Affiliato A.I.G. e CTG come Casa per Ferie, è costituito da 7 camere da 2, 3 e 4 posti letto tutte con bagno privato e riscaldamento.
Ii Campeggio:
Agli appassionati della vacanza tutta al naturale, Isola Verde propone il suo campeggio con ampie piazzole e dotato di tutti i servizi.
Gli Appartamenti:
Il Centro Turistico Isola Verde, nel caso risultasse al completo, potrebbe fornirvi un ulteriore servizio, contattando i proprietari di alcuni appartamenti in paese, di varia tipologia e tutti perfettamente arredati per una vacanza a misura d'uomo.
Il Ristorante:
Il Ristorante Airone famoso nel territorio Abruzzese, è stato più volte insignito da riconoscimenti da parte di associazioni di cucina come ad esempio dall'Accademia Nazionale della Cucina Italiana.
La Pizzeria:
Ormai rinomata la tradizionale pizzeria serale con forno a legna e maestri pizzaioli. Vieni a provare la nostra Speciale Pizza Pescara 2009 e per i più coraggiosi… Pizza Bomba!


Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Bomba - Abruzzo, turismo, viaggi e vacanze.
Prenota una sistemazione in Ostello per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Bomba, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Abruzzo, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a Centro Turistico Isola Verde puoi consultare l'elenco degli Ostelli - Hostels vicino Bomba, selezionati per te nelle bellissime località dell' Abruzzo, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Centro Turistico Isola Verde

Italia-Italy.org
info Abruzzo
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Centro Turistico Isola Verde › Centro Turistico Bomba › ostelli economici › hostel bookings › ostello Bomba › hostel accommodation › hostel budget Bomba › hostel backpacker › ostello per studenti Abruzzo › reservations hostel Abruzzo › villaggi turistici Abruzzo › affitto bilocali › appartamenti vacanze › monolocale Bomba › villaggi vacanze › appartamenti turisticiresidence vacanze Bomba › affitto case vacanze › villaggi residence › RTA residence turistico alberghiero › campeggi e villaggi offerte › camping Abruzzo › vacanze in camping con bungalow Bomba › campeggi economici › guida ai campeggi Abruzzo › vacanze in bungalow Abruzzo › camping village Bomba › guida campeggi on line › guida ristoranti Bomba › cucina italiana › ristorante specialità abruzzesi › ristorante tipico vicino a me › guida ristoranti Abruzzo › piatti abruzzesi › strutture alberghiere ed extra-alberghiere › sistemazioni vicino a me Abruzzo › dove dormire Bomba › strutture ricettive › alberghi economici a Bomba › camera e colazione › recensioni Centro Turistico Isola Verde

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Centro Turistico Isola VerdeAggiorna descrizione Centro Turistico Isola Verde

Sei il titolare o il responsabile di Centro Turistico Isola Verde?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia