Italia-Italy.orgOggi è: Domenica 28 Aprile 2024
info Umbria, Comuni italiani

Camping Badiaccia Castiglione del Lago

Camping e villaggi turistici a Castiglione del Lago ( Badiaccia ) - Lago Trasimeno


Italia-Italy.org

CAMPING BADIACCIA

Camping Village


via Pratovecchio, 1
Badiaccia
Castiglione del Lago
» Area: Lago Trasimeno
» Regione: UMBRIA - ITALIA
Invia una mail

Mappa Camping Badiaccia - Castiglione del Lago

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Camping Badiaccia"
43°10'48.43" N - 12°01'1.06" E
Decimale: 43.18012 - 12.01696

 6,48 Km. dal centro di Castiglione del Lago (Mappa)


Booking.com

Camping Badiaccia è Camping Village a Castiglione del Lago nell'area turistica Lago Trasimeno.

Il camping-village Badiaccia è una struttura ideale per famiglie e per chi cerca una vacanza all'insegna della tranquillità e del relax in un ambiente familiare, accogliente e ben curato in ogni minimo dettaglio.
Servizi moderni e funzionali sono affiancati da personale qualificato e attento all'esigenze del cliente.
Nei mesi di Luglio e Agosto un ampio programma di animazione propone molteplici attività durante tutto l'arco della giornata con spettacoli serali, miniclub e tornei sportivi, per ospiti di tutte le età.
Le strutture sportive comprendono: campo da tennis, pallavolo, beach volley, calcio, bocce, minigolf, ping-pong e basket.
A disposizione dei più piccoli un'ampia area giochi in prossimità della spiaggia.
Una nuovissima ed attrezzata palestra professionale permette di tenersi in forma anche in vacanza.
La piscina principale affiancata da due vasche idromassaggio è circondata da un ampio prato, sdraio ed ombrelloni sono a disposizione degli ospiti gratuitamente così come nell'ampia spiaggia privata e nella piscina per bambini.
Il campeggio oltre a disporre di piazzole ombreggiate ed ampie, tutte dotate di attacco elettrico, offre alloggi di varia grandezza, Bungalows, Chalets, Mobilhomes e Mobilhomes Luxe, da due a sei posti letto, dotati di tutti i comfort e adatti a soddisfare le esigenze di ogni famiglia.
Posizione:
Il camping-village Badiaccia, adagiato sulle rive del Lago Trasimeno gode di una posizione straordinaria nel punto in cui l'Umbria, cuore verde d'Italia, incontra la Toscana con le sue dolci colline e fiorenti città.
La sua posizione centrale e strategica permette numerose escursioni verso le vicine città d'arte, Firenze, Siena, Assisi e Perugia distano solo pochi chilometri e centri minori di non meno valore ed importanza come Cortona, Montepulciano, Città della Pieve e Spello.
Facilmente raggiungibile tramite l'auostrada del sole (A1) uscita Valdichiana o tramite la comoda stazione ferroviaria di Terontola situata a tre km dal campeggio.
Servizi:
Un nuovo gruppo di bagni costruito con criteri di eco-compatibilità e risparmio energetico presenta soluzioni innovative in un contesto di lusso e praticità offrendo bagni specifici per bambini, nursery, lavatrici ed asciugatrici professionali, bagni privati, bagni per diversamente abili ed acqua calda gratuita.
Un moderno ed accogliente Bar propone deliziosi gelati, pasticceria, caffetteria, birreria e paninoteca mentre nel ristorante interno vengono proposti gustosi piatti tipici della tradizione Umbro/Toscana e pizze anche da asporto.
Nel market sono disponibili anche generi alimentari freschi tra cui pane, latte e verdure oltre ad un'ampia selezione di vini e prodotti locali.
Numerose possibilità per gli amanti del trekking e della bicicletta che troveranno nella nostra struttura un'officina attrezzata per le riparazioni e possibilità di noleggio.
La pista ciclabile che costeggia il Trasimeno è accessibile direttamente dal campeggio.
Altri servizi offerti dalla nostra struttura sono l'Internet Point, Wi-fi gratuito, Maxischermo e Teenclub mentre a pochi chilometri di distanza sono disponibili campi da Golf, maneggi, parchi giochi e centri commerciali.


Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Castiglione del Lago - Umbria, turismo, viaggi e vacanze.
Prenota una sistemazione in Camping o Villaggio Turistico per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Castiglione del Lago, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Umbria, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a Camping Badiaccia puoi consultare l'elenco degli Camping e villaggi turistici vicino Castiglione del Lago, selezionati per te nelle bellissime località dell' Lago Trasimeno, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Camping Badiaccia

 Altro …

Italia-Italy.org
info Umbria
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

 strutture ricettive, dove dormire a Castiglione del Lago

 dove mangiare


 visitare Castiglione del Lago, cosa vedere



Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Camping Badiaccia › Camping Village Castiglione del Lago › campeggi e villaggi offerte › camping Lago Trasimeno › vacanze in camping con bungalow Castiglione del Lago › campeggi economici › guida ai campeggi Lago Trasimeno › vacanze in bungalow Umbria › camping village Castiglione del Lago › guida campeggi on line › strutture alberghiere ed extra-alberghiere › sistemazioni vicino a me Lago Trasimeno › dove dormire Castiglione del Lago › strutture ricettive › alberghi economici a Castiglione del Lago › camera e colazione › recensioni Camping Badiaccia

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Camping BadiacciaAggiorna descrizione Camping Badiaccia

Sei il titolare o il responsabile di Camping Badiaccia?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia