Italia-Italy.orgOggi è: Sabato 27 Aprile 2024
info Abruzzo, Comuni italiani

B&B Villa Miranda Castellalto

Bed and Breakfast a Castellalto ( Villa Torre ) - Abruzzo


Italia-Italy.org

 B&B VILLA MIRANDA

B&B, con piscina


via Campiglio, 62
Villa Torre
Castellalto
» Regione: ABRUZZO - ITALIA


Mappa Villa Miranda - Castellalto

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "B&B Villa Miranda"
42°41'19.46" N - 13°51'37.58" E
Decimale: 42.68874 - 13.86044

 4,34 Km. dal centro di Castellalto (Mappa)


Villa Miranda: Verifica e prenota subito! - i servizi, la disponibilità e le migliori offerte.
B&B VILLA MIRANDA
Castellalto

 recensioni degli ospiti / info e prezzi
Leggi tutti i giudizi rilasciati dai clienti, verifica offerte e disponibilità »

Villa Miranda è B&B, con piscina a Castellalto in Abruzzo.

La nostra splendida struttura si trova in Villa Torre di Castellalto (Te) situata in una posizione strategica in collina (tra mari e monti): si possono ammirare sia le maestose montagne abruzzesi che lo splendido mare a pochissimi km.
Offriamo pernottamento con prima colazione abbondanti con dolce e salato.
Davvero una soluzione ideale per il turismo e per viaggi di affari!
Abbiamo a disposizione camere singole, e matrimoniali con ben due dèpendance (appartamenti indipendenti).
Nell'interno offriamo ampia gamma di servizi, alloggiamenti e soluzioni particolari per comitive e gruppi organizzati.
Villa Miranda è circondata da una magnifica campagna con una sorprendente vista all'orizzonte e, nel suo interno possiede di un grandissimo giardino con tantissimi alberi di alto fusto, ampio patio e incantevole piscina (dim.12x6).
La piscina funziona per tutto l'anno con servizio di riscaldamento che verrà attivato a breve.
Nell'ampio giardino di Villa Miranda, i Clienti possono usufruire di uno spazio attrezzato con gazebo, divani, tavoli e un grandissimo porticato.
Villa Miranda è il vostro luogo ideale per bere una bibita fresca o un aperitivo godendo - nel massimo del relax - dell'incantevole verde della natura e dell'ineguagliabile spettacolo di un bel tramonto!

Nella Sala Riunioni adatta ai meeting e convegni di vario genere, disponiamo inoltre del servizio di internet-point comprendente stampante e fax.
Nell'interno della Struttura, organizziamo serate a tema quali: karaoke, Juke-box, speciale intrattenimento di Musica Classica, Jazz, liscio e di vario genere allietata da competenti e professionali concertisti.

Per quanto riguarda i servizi esterni, la nostra gentile Clientela ha la possibilità di usufruire le nostre auto con guidatore, per effettuare visite guidate in luoghi di turismo, religiosi e di cultura presenti nei dintorni della Regione Abruzzo e in particolare del Teramano.

Villa Miranda è stata costruita in stile antico risalente nel periodo del 1800.
La Villa - oltre ad avere un'ampia piscina con ben 2 dèpendances (appartamenti indipendenti), parcheggio privato e una distesa di ben 8.000 Mq di terreno di piante di ulivo e da frutta (ove è possibile passeggiare e raccogliere frutta) - è strutturata fondamentalmente su due piani:
piano terra e primo piano con ascensore (per anziani con accompagnatori, e per i proprietari, salvo eccezzioni).
Il PIANO TERRA è molto ampio e comprende: Depandance la Casa dell'Albero (mini-appartamento che ospita max 4 persone), la Sala Colazioni, Toilette, Sala Riunioni, spazioso Porticato esterno e grandissimo giardino con barbecue.
La Casa dell'Albero rivestita nella parte superiore di travi in legno antico e arredata con fantasiose decorazioni che richiamano alla natura è un particolare mini-appartamento dotato di ingresso indipendente.
Nel suo spazio vi è non solo una comoda cucina con TV, toilette con doccia e divano letto a due posti, ma anche un'originale scala in legno che porta ad un simpatico soppalco !!! Proprio in quest'ultimo vi è collocato in modo davvero speciale e in stile boy-scout un comodo letto a due posti, ideale per ragazzi.
Quella della Casa dell'Albero (ideale soprattutto per la famiglia con due bimbi di circa 10 anni) è una fantasiosa, sportiva e risparmiosa soluzione che Villa Miranda offre alla Sua gentile Clientela che, naturalmente può anche usufruire di un proprio personale tavolino per pranzare all'aperto !!!
Il PRIMO PIANO è riservato principalmente per l'alloggiamento della Gentile Clientela del B&B. Esso è molto confortevole ed è raggiungibile attraverso la scala con porta indipendente (come da foto) che affaccia nel rigoglioso verde collinare e nella nostra magnifica piscina.
Nell'interno del primo piano vi sono ben due stanze da letto matrimoniali e due stanze da letto doppie, di cui una di queste possiede un ampio terrazzo ove si possono ammirare sia le maestose montagne abruzzesi che lo splendido mare a pochissimi km. Attigue alle stanze da letto vi sono due comode toilettes, una di queste con doccia ad idromassaggio.
La dèpendance è considerata il punto forte, la Suite, diciamo così, di Villa Miranda, proprio perchè oltre ad essere un appartamento con entrata completamente indipendente con giardino all'aperto e vista della distesa di ben 8.000 Mq di terreno di piante di ulivo e da frutta (ove è possibile passeggiare e raccogliere frutta), si affaccia totalmente sulla nostra bellissima piscina!
L'elegante appartamento è quindi dotato di ampio soggiorno open space con raffinato divano-letto matrimoniale e cucina (con TV a schermo gigante e aria condizionata), una stanza arredata ad alto stile con letto matrimoniale a baldacchino.
A fianco della stanza da letto e salendo tre graziosi scalini vi è collocata la toilette con tutti i servizi (doccia, bidè, lavabo, WC, ecc.).
La particolarità della Depandance è la parte superiore del muro che è rivestita di travi in legno antico, proprio per dare all'eleganza quel tocco rustico e rurale che contraddistingue lo stile della natura in cui Villa Miranda è immersa.
Uno stile, quello di Villa Miranda, che fa la differenza!


B&B a Castellalto - Italia-Italy.org dà il benvenuto a chi prenota "B&B Villa Miranda"

Castellalto - Abruzzo, turismo, viaggi e vacanze

Prenota con noi "B&B Villa Miranda" per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Castellalto, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Abruzzo, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a B&B Villa Miranda puoi consultare l'elenco degli Bed and Breakfast vicino Castellalto, selezionati per te nelle bellissime località dell' Abruzzo, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


Domande dei viaggiatori

 La struttura serve la colazione? /  Si può parcheggiare l'auto? /  C'è la spa? /  C'è il ristorante? /  Posso portare il mio animale domestico? /  Quali sono le opzioni per il WiFi? /  C'è il servizio di navetta aeroportuale? /  Ci sono camere non fumatori? /  È disponibile il servizio in camera? /  La struttura è accessibile?
» Leggi tutte le info su B&B Villa Miranda a Castellalto


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di B&B Villa Miranda

 Altro …

Italia-Italy.org
info Abruzzo
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org
Booking.com

Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

B&B Villa Miranda › B&B, con piscina Castellalto › Bed e Breakfast Castellalto › b and breakfast › beb › affittacamere › bed and breakfast vicino a me › b&b vicino a me › b&b bed and breakfast › b & b vicino a me › bed breakfast › bed e breakfast › booking b&b › b&b Castellalto › b&b Abruzzo › hotel bed and breakfast › b6b › b&b nelle vicinanze › b&b Abruzzo › b&b con piscina › booking bed and breakfast › b&b hotel Castellalto › bb Castellalto › b&b in zona › affittacamere a ore › bed & breakfast vicino a me › affittacamere vicino a me › camera e colazione › prenotazione online › miglior prezzo garantito › recensioni verificate › b & b economici Castellalto › B&B Hotel › booking sistemazione alberghiera › luxury bed and breakfast Castellalto › B&B Hotel offerte speciali › b&b Hotels Castellalto › bed e breakfast economico vicino me › affittacamere B and B › sistemazione in affittacamere › dormire e colazione Castellalto › prezzi b & b Abruzzo › bed & breakfast vicino stazione › strutture alberghiere ed extra-alberghiere › sistemazioni vicino a me Abruzzo › dove dormire Castellalto › strutture ricettive › alberghi economici a Castellalto › camera e colazione › recensioni Villa Miranda

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Villa MirandaAggiorna descrizione Villa Miranda

Sei il titolare o il responsabile di B&B Villa Miranda?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia