Italia-Italy.orgOggi è: Domenica 28 Aprile 2024
info Liguria, Comuni italiani

Agriturismo U Caruggiu Borgomaro

Azienda agrituristica a Borgomaro - Liguria


Italia-Italy.org

AGRITURISMO U CARUGGIU

Agriturismo


via Garibaldi, 5
Borgomaro
» Regione: LIGURIA - ITALIA
Invia una mail

Mappa U Caruggiu - Borgomaro

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Agriturismo U Caruggiu"
43°58'29.75" N - 07°56'42.92" E
Decimale: 43.97493 - 7.945255

Nota: La mappa indica la località, non la posizione esatta della struttura (Mappa)


Booking.com

U Caruggiu è Agriturismo a Borgomaro in Liguria.

La struttura è composta da due appartamenti appena ristrutturati, nel centro storico di un piccolo Borgo tipico della Liguria, immerso nel verde ad un passo dal mare di Imperia, ad un salto da Sanremo capitale della Riviera dei Fiori e da Alassio perla della Riviera delle Palme.
Possibilità di passeggiate sulle pendici dei monti che circondano la Valle Impero, o percorrere i sentieri immersi negli Uliveti che la coprono sino ai 450 m.s.l., al di sopra trovi boschi colorati e profumati dalla natura.
Alloggio L'Olivo é composto da un soggiorno di circa 28 mq. con cucina attrezzata, servizi con doccia, una camera matrimoniale ed una camera da due posti, totale mq. 65.
Alloggio La Vite é composto da un soggiorno di circa 25 mq. con cucina attrezzata, servizi con doccia, una camera matrimoniale, una camera con due letti da una piazza ed un terrazzo di circa 24 mq., arredato con tavolo, sedie e barbecue, totale mq. 68.
Borgomaro, piccolo paesino di circa 300 anime, tranquillo, a pochi minuti dalla città, ma centro ove puoi trovare: farmacia, ufficio postale, commestibili, macelleria, bar, ristoranti, pizzeria, pasticceria, ferramenta ed alcuni dei frantoi oleari più rinomati della provincia.
La valle che ospita questo Borgo, Valle Impero è coperta da oliveti centenari della varietà Taggiasca che produce un olio delicato ma di carattere, profumato ma leggero, in una parola unico.
In azienda è inoltre possibile degustare ed acquistare l'olio di oliva di nostra produzione, olive taggiasche in salamoia ed altri prodotti tipici del luogo.
Se capitate nei mesi da novembre a febbraio potete anche assistere alla raccolta delle olive: il metodo è sempre quello dei nostri antenati.
Vuoi trascorrere le tue vacanze in una terra semplice e genuina, in un borgo rimasto immutato da 200 anni?
Allora l'Agriturismo U Caruggiu è il luogo adatto, sarai protagonista in un piccolo borgo di 250 anime, in alloggi appena ristrutturati con muratura perimetrale in pietra e solai sostenuti da legni centenari.
Il tutto condito dalla una gestione semplice e famigliare.


Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Borgomaro - Liguria, turismo, viaggi e vacanze.
Prenota un Agriturismo per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Borgomaro, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Liguria, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a U Caruggiu puoi consultare l'elenco degli Azienda agrituristica vicino Borgomaro, selezionati per te nelle bellissime località della Liguria, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Agriturismo U Caruggiu

 Altro …

Italia-Italy.org
info Liguria
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Agriturismo U Caruggiu › Agriturismo Borgomaro › agriturismo Liguria › prezzi capodanno Borgomaro › offerte pasqua vicino me › strutture alberghiere ed extra-alberghiere › sistemazioni vicino a me Liguria › dove dormire Borgomaro › strutture ricettive › alberghi economici a Borgomaro › camera e colazione › recensioni U Caruggiu

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione U CaruggiuAggiorna descrizione U Caruggiu

Sei il titolare o il responsabile di Agriturismo U Caruggiu?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia