Italia-Italy.orgOggi è: Sabato 27 Aprile 2024
info Piemonte, Comuni italiani

Hotel Relais Bella Rosina Fiano

Hotel a Fiano - Piemonte


Italia-Italy.org

Relais Bella Rosina - Hotel 4 Stelle

HOTEL RELAIS BELLA ROSINA

Hotel Benessere & Ristorante


Via Senatore Giovanni Agnelli, 2
Fiano
» Regione: PIEMONTE - ITALIA
Invia una mail

Mappa Relais Bella Rosina - Fiano

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Hotel Relais Bella Rosina"
45°10'53.65" N - 07°32'14.76" E
Decimale: 45.18157 - 7.537432

 4,23 Km. dal centro di Fiano (Mappa)


Booking.com

Relais Bella Rosina è Hotel Benessere & Ristorante (4 Stelle) a Fiano in Piemonte.

Nel cuore del Parco della Mandria, a pochi minuti dalla Reggia di Venaria, all'interno di un antico casale del '700, sapientemente recuperato e che si inserisce rispettoso nell'ambiente circostante, conservando i toni e i colori delle facciate esterne originali, è nata, insieme al Relais Bella Rosina, Primarosa Beauty Farm.
Immersa in un'oasi di pace, tra prati incontaminati, boschetti silenziosi e laghetti brulicanti di vita, la Beauty Farm accoglie l'Ospite in un'atmosfera calda ed accogliente.
Colori tenui, linee sinuose, luce naturale: uno spazio in cui ritrovare il silenzio e il relax perduto.
Liberarsi dalle continue pressioni che la vita di oggi impone, generatrici di stanchezza fisica e mentale: questa è la mission di Prima Rosa Beauty Farm.
Fin dal primo istante l'Ospite viene condotto alla riscoperta della propria armonia attraverso percorsi e trattamenti personalizzati, rilassanti e rigenerativi.
Una linea di prodotti per l'estetica, elaborata secondo preparazioni che utilizzano erbe e fiori, è stata creata in esclusiva, con soli principi attivi naturali e biodinamici certificati, alcuni dei quali provenienti dalle coltivazioni della Tenuta.
Il tutto viene completato da una proposta di infusi rilassanti, tonificanti, drenanti o depurativi.
Sono proposti trattamenti di coppia per vivere momenti di relax indimenticabili con il proprio partner.
Insieme, seppur in modo diverso, si proveranno le stesse emozioni in un unico percorso di massaggio.
In appoggio alla struttura non mancano professionisti specializzati, per il recupero del corpo dopo affaticamenti o traumi sportivi, che possono seguire i clienti nei vari percorsi che si svolgono all'interno della tenuta, così come per essere supportati negli esercizi in piscina.
Vi aspettiamo, pronti ad esaudire le Vostre richieste e necessità, regalandovi, attraverso benefici trattamenti ristoratori, l'emozione di un'armonia ritrovata e di un nuovo dialogo con la Natura.
La Beauty Farm fornisce accappatoio, asciugamano e ciabattine monouso.
Non è invece prevista la fornitura del costume da bagno.
Si consiglia pertanto di portare il proprio.
Posizione:
Luogo ideale dove rilassarsi in assoluta privacy, godendo delle bellezze e dei piaceri che circondano questo Relais di charme: golf, wellness, piscina, prodotti dell'orto coltivati con metodi naturali e senza alcun uso di pesticidi, provenienti dalle proprie serre, ristorante con cucina del territorio ed internazionale.
Un mix perfetto per un week-end romantico e di benessere a pochi minuti dalla città di Torino che, con il Museo del Cinema, il Museo Egizio e la splendida Reggia di Venaria Reale, conquistano i favori di un pubblico raffinato, proveniente da tutto il mondo.
Varcando il cancello del Parco della Mandria, dalla parte di Fiano, ci si ritrova in un viale di campagna circondato da un bosco secolare.
Da qui l'Ospite entra in una nuova dimensione dove potrà rigenerarsi, prendendosi cura di sé, nell'esclusività di un lusso oggi perduto: il silenzio.
Un hotel 4 stelle in cui regnano discrezione e sicurezza, per soggiorni alla ricerca della pace e del benessere psicofisico, con la giusta attenzione ai bisogni sempre più articolati, di clienti esigenti e attenti alla salvaguardia dell'ambiente

21 CAMERE DOTATE DI aria condizionata e riscaldamento a regolazione individuale frigobar radio scrivania televisore LCD con ricezione satellitare telefono con linea diretta cassetta di sicurezza asciugacapelli wireless
SERVIZI PER L'OSPITE
Beauty Farm PRIMA ROSA
Ristorante GEMMA DI ROSA
Sala Meeting Bar con dehors Piscina esterna con idromassaggio, aperta da Maggio a Settembre Percorso naturalistico all'interno della tenuta del Relais Mountain Bike
Room service dalle ore 7.00 alle ore 24.00
Lavanderia e stireria
Servizio transfer da/per aeroporto, Venaria e Torino
Prenotazione di visite in esclusiva agli Appartamenti Reali di Borgo Castello ed alla Reggia di Venaria
Convenzioni con i 2 Golf Club attigui
BEAUTY FARM PRIMA ROSA
Giorno di chiusura: mercoledì.
Su prenotazione.
Dal mese di ottobre gli orari sono:
lunedì, martedi, giovedì venerdì dalle 14,00 alle 20,00;
sabato domenica dalle 10,30 alle 20,00
Cabine per i trattamenti: 6, di cui 2 cabine comunicanti per massaggi e trattamenti di coppia
Zona umida per il percorso Acqua & Relax: bagno di vapore, docce nebulizzate e scozzesi, vasca idromassaggio a vortice, sauna finlandese
Possibilità di effettuare massaggi all'aria aperta sotto gazebo immersi nella natura
RISTORANTE GEMMA DI ROSA
Il Ristorante "Gemma di Rosa" nella stagione invernale è aperto il Venerdì sera, il Sabato, e la Domenica a pranzo, su richiesta, per gruppi, anche durante la settimana… Su prenotazione.
Cucina piemontese, internazionale, ipocalorica, naturale e biologica, vegetariana
Menù à la carte, menù degustazione, proposte vegetariane, monopiatti (a pranzo)
Cene a tema, buffet, colazioni di lavoro, coffee break, matrimoni, cerimonie, eventi, aperitivi a bordo piscina
SALA MEETING Sale: 1
Capienza: 40 persone, a platea
Capienza: 25 persone, a ferro di cavallo
Capienza: 25 persone, a banchi di scuola
Capienza: 40 persone, a cocktail
Attrezzature a disposizione gratuitamente: schermo, lavagna fogli mobili, videoproiettore, cancelleria


Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Fiano - Piemonte, turismo, viaggi e vacanze.

Prenota una sistemazione alberghiera per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Fiano, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Piemonte, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a Relais Bella Rosina puoi consultare l'elenco degli Hotel vicino Fiano, selezionati per te nelle bellissime località del Piemonte, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Hotel Relais Bella Rosina

 Altro …

Italia-Italy.org
info Piemonte
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

 Giro turistico nei dintorni

Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Hotel Relais Bella Rosina › Hotel Benessere & Ristorante Fiano › B&B hotel Fiano booking › vacanze pensione completa › albergo 4 Stelle Piemonte › offerte last minute hotel all inclusive › hotel 4 Stelle in centro › booking on line › offerte vacanze Piemonte › dormire a Fiano spendendo poco › motels › wellness hotel › albergo › resort › albergo Fiano economico › grand hotel › boutique hotel › alberghi › bonus vacanza › spa hotel › aparthotel › art hotel › hotel all inclusive › hotel Piemonte › hotel holiday › bonus vacanze hotel › suite hotel › student hotel › albergo diffuso › hotel resort › hotel con piscina › hotel city › bonus vacanze hotel aderenti › design hotel › hotel con spa › grand hotel Fiano › alberghi bonus vacanze › holiday family village › hotel residence › hotel mare › resort spa › bonus vacanze trentino › club family hotel › garni hotel › hotel 5 stelle con piscina › offerte vacanze 2021 › spa Piemonte › hotel a ore › hotel di Fiano › booking Piemonte › hotel luxury › week end romantico › B&B Hotel vicino a me › motel a ore › albergo/pensione a Fiano › b&b bonus vacanze › vacanza 3 giorni last minute › hotel sul mare › centro benessere spa › motel a ore senza documenti › albergo a ore › hotel nelle vicinanze › hotel con spa Piemonte › hotel vicino Fiano › hotel con spa Piemonte › family resort › hotel spa Piemonte › bonus vacanza hotel › hotel di lusso › hotel 4 stelle con ristorante › hotel in zona › offerte hotel › hotel 3 stelle con piscina › hotel ristorante › prenotazione hotel › guida ristoranti Fiano › cucina italiana › ristorante specialità piemontesi › ristorante tipico vicino a me › guida ristoranti Piemonte › piatti piemontesi › centro benessere spa Fiano › offerte last minute › massaggi › beauty farm vicino me › Fiano wellness offerte › vasca idromassaggio › sauna › centro benessere Piemonte last minute › strutture alberghiere ed extra-alberghiere › sistemazioni vicino a me Piemonte › dove dormire Fiano › strutture ricettive › alberghi economici a Fiano › camera e colazione › recensioni Relais Bella Rosina

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Relais Bella RosinaAggiorna descrizione Relais Bella Rosina

Sei il titolare o il responsabile di Hotel Relais Bella Rosina?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia