Italia-Italy.orgOggi è: Sabato 27 Aprile 2024
info Calabria, Comuni italiani

A Casa di Ely B&B Lago

Bed and Breakfast a Lago - Calabria


Italia-Italy.org

B&B A CASA DI ELY

Bed & Breakfast


via dei Coltellinai, 1
Lago
» Regione: CALABRIA - ITALIA
Invia una mail

Mappa A Casa di Ely - Lago

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "B&B A Casa di Ely"
39°09'59.72" N - 16°09'2.7" E
Decimale: 39.16659 - 16.15075

 0,19 Km. dal centro di Lago (Mappa)


Booking.com

A Casa di Ely è Bed & Breakfast a Lago in Calabria.

Il B&B a Casa di Ely sorge nel cuore del centro storico di Lago (CS) e si affaccia sul caratteristico vicolo dei Coltellinai.
Offre camere ampie e confortevoli, con ingresso privato e dotate di tutti i conforts.
Il B&B a Casa di Ely può offrire ai graditi ospiti il piacere della scelta fra il richiamo del mare ed il silenzio e la quiete dei paesaggi di montagna.
Si possono facilmente ed in poco tempo raggiungere le più belle e suggestive spiagge del basso Tirreno Cosentino o i verdeggianti altipiani di Potame o della Sila; opportunità di poter coniugare piacevoli escursioni enogastronomiche con piatti caratteristici dei luoghi.
Feste, prodotti tipici e paesaggi sono gli ingredienti per una piacevole vacanza in un piccolo paese Calabrese accogliente e ospitale.


Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Lago - Calabria, turismo, viaggi e vacanze.
Prenota un Bed & Breakfast per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Lago, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Calabria, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a B&B A Casa di Ely puoi consultare l'elenco degli Bed and Breakfast vicino Lago, selezionati per te nelle bellissime località della Calabria, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di B&B A Casa di Ely

 Altro …

Italia-Italy.org
info Calabria
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

 Giro turistico nei dintorni

Italia-Italy.org

 strutture ricettive, dove dormire a Lago

 dove mangiare




Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

B&B A Casa di Ely › Bed & Breakfast Lago › Bed e Breakfast Lago › b and breakfast › beb › affittacamere › bed and breakfast vicino a me › b&b vicino a me › b&b bed and breakfast › b & b vicino a me › bed breakfast › bed e breakfast › booking b&b › b&b Lago › b&b Calabria › hotel bed and breakfast › b6b › b&b nelle vicinanze › b&b Calabria › b&b con piscina › booking bed and breakfast › b&b hotel Lago › bb Lago › b&b in zona › affittacamere a ore › bed & breakfast vicino a me › affittacamere vicino a me › camera e colazione › b & b economici Lago › B&B Hotel › booking sistemazione alberghiera › luxury bed and breakfast Lago › B&B Hotel offerte speciali › b&b Hotels Lago › bed e breakfast economico vicino me › affittacamere B and B › sistemazione in affittacamere › dormire e colazione Lago › prezzi b & b Calabria › bed & breakfast vicino stazione › strutture alberghiere ed extra-alberghiere › sistemazioni vicino a me Calabria › dove dormire Lago › strutture ricettive › alberghi economici a Lago › camera e colazione › recensioni A Casa di Ely

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione A Casa di ElyAggiorna descrizione A Casa di Ely

Sei il titolare o il responsabile di B&B A Casa di Ely?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia