Italia-Italy.orgOggi è: Domenica 28 Aprile 2024
info Puglia, Comuni italiani

Bella Vista B&B Matino

Bed and Breakfast a Matino - Salento / Puglia


Italia-Italy.org

B&B BELLA VISTA

Bed & Breakfast


via Savona, 86
Matino
» Area: Salento
» Regione: PUGLIA - ITALIA
Invia una mail

Mappa Bella Vista - Matino

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "B&B Bella Vista"
40°01'59.99" N - 18°07'59.99" E
Decimale: 40.03333 - 18.13333

Nota: La mappa indica la località, non la posizione esatta della struttura (Mappa)


Booking.com

Bella Vista è Bed & Breakfast a Matino nell'area turistica Salento.

Il Bed and Breakfast Bella Vista sorge a Matino, sulla cresta di una piccola altura dalla quale si scorge il vicino mare Ionio.
Dai suoi balconi, nelle assolate giornate estive, si gode una vista mozzafiato sulla costa che va da Gallipoli a Torre San Giovanni, e nel contempo si può godere dei vantaggi climatici che la sua caratteristica posizione concede.
Il B&B, recentemente rinnovato, è composto da un mini-appartamento per 4-5 persone e da altre camere.
Tutte le stanze sono ben arredate e dispongono di TV, bagno privato con wc, bidet, lavabo e doccia, e vengono messi a disposizione dei clienti anche frigorifero, phon, ferro da stiro oltre agli spazi comuni come salottino e giardino in cui rilassarsi e leggere un buon libro.
La casa è dotata di un ampio giardino con terrazzo, in cui si può sostare durante le serate estive e usufruire del barbecue messo a disposizione.
Dispone inoltre di ampio parcheggio antistante la struttura e di posto auto privato.
È inoltre presente un PC con connessione ad internet a disposizione dei nostri clienti.
Attraverso un'opportuna programmazione si può anche utilizzare la cucina presente nell'appartamento, e consumare il pasto in giardino o in sala da pranzo.
La prima colazione, di tipo continentale, è servita ogni mattina.


Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Matino - Puglia, turismo, viaggi e vacanze.
Prenota un Bed & Breakfast per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Matino, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Puglia, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a B&B Bella Vista puoi consultare l'elenco degli Bed and Breakfast vicino Matino, selezionati per te nelle bellissime località della Salento, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di B&B Bella Vista

 Altro …

Italia-Italy.org
info Puglia
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

B&B Bella Vista › Bed & Breakfast Matino › Bed e Breakfast Matino › b and breakfast › beb › affittacamere › bed and breakfast vicino a me › b&b vicino a me › b&b bed and breakfast › b & b vicino a me › bed breakfast › bed e breakfast › booking b&b › b&b Matino › b&b Salento › hotel bed and breakfast › b6b › b&b nelle vicinanze › b&b Puglia › b&b con piscina › booking bed and breakfast › b&b hotel Matino › bb Matino › b&b in zona › affittacamere a ore › bed & breakfast vicino a me › affittacamere vicino a me › camera e colazione › b & b economici Matino › B&B Hotel › booking sistemazione alberghiera › luxury bed and breakfast Matino › B&B Hotel offerte speciali › b&b Hotels Matino › bed e breakfast economico vicino me › affittacamere B and B › sistemazione in affittacamere › dormire e colazione Matino › prezzi b & b Salento › bed & breakfast vicino stazione › strutture alberghiere ed extra-alberghiere › sistemazioni vicino a me Salento › dove dormire Matino › strutture ricettive › alberghi economici a Matino › camera e colazione › recensioni Bella Vista

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Bella VistaAggiorna descrizione Bella Vista

Sei il titolare o il responsabile di B&B Bella Vista?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia