Italia-Italy.orgOggi è: Sabato 27 Aprile 2024
info Campania, Comuni italiani

La Serra - Residence Sessa Aurunca

Residence turistici a Sessa Aurunca ( Baia Domizia ) - Campania


Italia-Italy.org

LA SERRA - RESIDENCE

Holiday Village & Beach Resort


Via dei Lecci
Baia Domizia
Sessa Aurunca
» Regione: CAMPANIA - ITALIA
Invia una mail

Mappa La Serra - Sessa Aurunca

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "La Serra - Residence "
41°12'6.41" N - 13°47'53.3" E
Decimale: 41.20178 - 13.79814

 11,84 Km. dal centro di Sessa Aurunca (Mappa)


Booking.com

La Serra è Holiday Village & Beach Resort a Sessa Aurunca in Campania.

La Serra Holiday Village & Beach Resort si trova a Baia Domizia, al confine tra Lazio e Campania sulla costa Tirrenica e nel Golfo di Gaeta ed è immerso in un parco pineta di lecci e di pini che si estende per 18 ettari direttamente sul mare, con 340 metri di spiaggia privata.
Ideale per una vacanza in famiglia e per una pausa a contatto con la natura, dispone di 217 villette in muratura al piano terra in tre diverse tipologie per due, quattro e cinque persone, tutte completamente arredate e funzionali con veranda esterna attrezzata con vista sul giardino.
Il Ricevimento, con personale multilingue aperto h.24 con portiere di notte, è disponibile per ogni necessità o informazione circa escursioni, noleggio bici o auto, cassette di sicurezza e transfer dai maggiori aeroporti o stazioni.
Wi-Fi gratuito in tutta la struttura e Internet Point al Ricevimento.
Il Villaggio è dotato di due piscine, di cui una dedicata ai bambini, un solarium nel verde e un bar a bordo piscina, spiaggia privata attrezzata e animazione per tutte le età.
Nel nostro Ristorante/Pizzera è disponibilie il menù a la carte e un pratico servizio di take away, inoltre possibilità usufruire di colazione, mezza pensione e pensione completa.
Il centro del Villaggio è dedicato ai bambini, con un parco giochi nel verde, e allo sport con un campo da tennis, il minigolf, tennis da tavolo e zona pallacanestro e pallavolo.
Altri servizi disonibili: una sala TV, lavanderia a gettoni, infermeria con medico disponibile su chiamata e parcheggio interno coperto a pagamento.
Il Villaggio si trova a circa 3 Km dal centro di Baia Domizia, con un supermercato, un piccolo centro commerciale e fermata autobus appena all'esterno del Resort.
La Serra Holiday Village è situato in posizione ottimale per visitare le rinomate attrazioni regionali.


Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Sessa Aurunca - Campania, turismo, viaggi e vacanze.
Prenota un appartamento o un Monolocale in Residence per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Sessa Aurunca, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Campania, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a La Serra puoi consultare l'elenco degli Residence turistici vicino Sessa Aurunca, selezionati per te nelle bellissime località della Campania, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Residence La Serra

 Altro …

Italia-Italy.org

 Cerca Residence nei Comuni vicino a Sessa Aurunca

Gaeta (30,5 km)
Bacoli (49,8 km)
San Donato Val di Comino (52,8 km)
Pompei (71,9 km)
Vico Equense (75,0 km)
Massa Lubrense (77,0 km)
Sorrento (77,1 km)
Avellino (80,3 km)
Positano (81,5 km)
Tramonti (84,4 km)


() Le distanze sono da intendersi "in linea d'aria"

Italia-Italy.org

 Residence in alcuni borghi e frazioni di Sessa Aurunca

Baia Domizia
info Campania
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Residence La Serra › Holiday Village & Beach Resort Sessa Aurunca › villaggi turistici Campania › affitto bilocali › appartamenti vacanze › monolocale Sessa Aurunca › villaggi vacanze › appartamenti turisticiresidence vacanze Sessa Aurunca › affitto case vacanze › villaggi residence › RTA residence turistico alberghiero › strutture alberghiere ed extra-alberghiere › sistemazioni vicino a me Campania › dove dormire Sessa Aurunca › strutture ricettive › alberghi economici a Sessa Aurunca › camera e colazione › recensioni La Serra

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione La SerraAggiorna descrizione La Serra

Sei il titolare o il responsabile di Residence La Serra?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia