Booking.com
Italia-Italy.orgOggi è: Venerdì 19 Aprile 2024
Centri di cure termali, Friuli-Venezia Giulia

Cure Termali e Benessere Terme Friuli-Venezia Giulia


Italia-Italy.org
Friuli-Venezia Giulia
Italia-Italy.org

Terme: bagni e cure termali

 Stabilimenti termali - SPA in Friuli-Venezia Giulia

Benessere per corpo e anima

Per rigenerarsi alla maniera degli imperatori

Scegliere il Friuli Venezia Giulia significa anche tuffarsi in un'oasi di benessere e di cura del corpo.
Coniugando la tradizione secolare in campo termale ed erboristico con un'ampia gamma di tecniche all'avanguardia, i tre centri termali presenti in regione promettono di trasformare la vostra vacanza in un'occasione di relax e di rigenerazione mai provata prima.
Con la FVG Card, inoltre, i trattamenti estetici e di bellezza offerti dai centri termali di Grado e Lignano sono scontati del 30%.

Furono gli antichi romani a scoprire per primi gli effetti terapeutici dell'acqua minerale che dalla fonte Pudia rifornisce le Terme di Arta (UD).
Aria pura e balsamica, natura incontaminata e una posizione geo-climatica particolarmente favorevole al recupero energetico - Arta è caratterizzata da un clima montano mite a bassa quota (soli 420 metri sul livello del mare) – creano le condizioni ideali per trascorrere vacanze all'insegna del benessere.
I poteri curativi di questa preziosa sorgente sono perfetti per combattere le affezioni delle vie respiratorie, le malattie del fegato e della pelle, le artriti e le artrosi.
In attesa della completa realizzazione del terzo padiglione, che ospiterà un'ampia area fisioterapica e una zona sauna e relax, è attivo il centro benessere Aquadea, un ampio complesso suddiviso nelle sezioni di estetica, dimagrimento, benessere, medicina estetica, abbronzatura, profumeria olistica.

Piscine d'acqua salata, acque termali e sabbiature sono le punte di diamante del centro wellness di Grado - la stazione termale più in voga durante l'Impero Asburgico - rinomato proprio per le straordinarie proprietà benefiche degli elementi naturali a disposizione.
Ricche di microrganismi e sali minerali, le sabbie gradesi sono un toccasana per combattere malattie reumatiche, disturbi alle articolazioni e per la riabilitazione.
Sabbia, ma non solo.
Il fiore all'occhiello di una struttura all'avanguardia è il Parco termale acquatico, che offre ai possessori della FVG Card uno sconto del 25% sul prezzo di ingresso.
Il complesso permette di accedere a una piscina d'acqua termale con idromassaggi e getti a cascata per tonificare il corpo oltre a giochi, trampolini e servizio bar direttamente all'interno della piscina.

Sempre in una location marina, ma immerse in una pineta secolare fronte Adriatico, le Terme di Lignano Sabbiadoro sfruttano, con tecniche talassoterapiche all'avanguardia, le potenti proprietà benefiche del binomio formato da acqua e sole.
Queste terapie a base di acqua marina sono ideali per curare l'artrosi e, attraverso un processo di nebulizzazione, le affezioni all'apparato respiratorio.
La struttura vanta anche un rinomato beauty center, che offre check up iniziali e percorsi personalizzati per combattere e vincere la cellulite, lo stress, i chili in eccesso, con metodi in grado di coniugare la cura del corpo e il piacere di sentirsi coccolati.

Benessere in vetrina:

  • Salute: sabbiature, talassoterapia, balneoterapia, bagni ozonizzati, idropneumo massaggio, elioterapia, kinesiterapia, mekhydro, cromoterapia (da non perdere il nuovo lettino ad acqua calda Hydrocare).
  • Bellezza: oltre ai trattamenti classici (cura e pulizia del viso, depilazione, drenaggi, anticellulite) i centri regionali offrono check up cutanei, piani di dimagrimento personalizzati, peeling all'acido glicolico, trattamenti di mesoterapia, di riflessologia plantare, phantermal, linfodrenaggi, biostimolazione.
  • Benessere: massaggi shiatzu, tailandesi, ayurvedici, aromaterapici, olistici, bagni di luce, massaggi speciali con le onde d'acqua, con pietre e tuina.


Il testo in italiano è a cura di:
Agenzia Turismo Friuli Venezia Giulia



Italia-Italy.org

Bagni e cure termali del Friuli-Venezia Giulia

Le Terme (dette anche Stabilimenti termali o Spa) sono edifici, pubblici o privati, situati in corrispondenza di sorgenti termali, e dotati di impianti per la somministrazione di terapie mediche sia accademiche che alternative (Centri benessere e cure termali).

In questa pagina Vi presentiamo una selezione di Centri di cura termale in Friuli-Venezia Giulia, da cui potete accedere direttamente alle scheda di presentazione individuale.


Centri di cure termali in Friuli-Venezia Giulia

 Trovato 3 risultati


Ad - Relax, salute e benessere termale


Terme Marine

Centro termale e benessere  Terme Marine - Grado  (GO) - Friuli-Venezia Giulia
Centro termale e benessere
 Grado (GO)
- Viale del Sole

Terme marine di Grado: benessere nell'Isola del Sole Le Terme di Grado erano apprezzate già ai tempi dell'Impero austro-ungarico. Oggi, nella loro veste rinnovata, offrono trattamenti classici ed estetici, piscina termale e sauna. In ...

Terme di Arta

Centro Termale & Benessere  Terme di Arta - Arta Terme  (UD) - Friuli-Venezia Giulia
Centro Termale & Benessere
 Arta Terme (UD)
- via Nazionale, 1

TERME di ARTA - Benessere per corpo e anima in Friuli Venezia Giulia. Il Friuli Venezia Giulia è una terra ospitale: è nella sua natura sapere come prendersi cura del tuo corpo e del tuo benessere. E negli ampi spazi dominati dal ...


Terme di Lignano

Centro Termale & Benessere  Terme di Lignano - Lignano Sabbiadoro  (UD) - Friuli-Venezia Giulia
Centro Termale & Benessere
 Lignano Sabbiadoro (UD)
- lungomare R. Riva, 1/b

Lignano: la grande vacanza… anche alle Terme In una località appositamente pensata per le vacanze, il divertimento e il relax sono garantiti da spiagge curate e mille sport, sei parchi divertimento e tanti servizi per le ...


Italia-Italy.org

Trovato 3 Centri di cure termali in 1 pagine »

1  

info Friuli-Venezia GiuliaItalia-Italy.org

 Terme Friuli-Venezia Giulia

Ente di Decentramento Regionale di Gorizia
Ente di Decentramento Regionale di Udine


Italia-Italy.org

Terme Friuli-Venezia Giulia › Centri termali in Italia › benessere alle Terme › fangoterapia › talassoterapico › centri termali del Friuli-Venezia Giulia › trattamenti e cure › balneoterapia › cura idropinica › idromassaggio termale › cure termali in Friuli-Venezia Giulia › offerte terme › idropercorsi vascolari › linfodrenaggio › acque termali › offerta terme › percorso Kneipp › riflessologia plantare › stabilimenti termali › terme in italia › alberghi terme › hotel con spa › cure termali Friuli-Venezia Giulia › hotel con terme › terme naturali › capodanno terme › acque calde › acqua sulfurea › spa con piscina esterna riscaldata › last minute terme › weekend alle terme › soggiorno benessere › hotel spa offerte last minute › vacanze alle terme › centri wellness Friuli-Venezia Giulia › hotel benessere › hotel con spa per bambini › alberghi con spa › hotel con centro benessere › weekend terme › alberghi con terme › vacanze termali › terme invernali › terme con hotel Friuli-Venezia Giulia › terme vicino a me › termali salini › hotel con piscina termale › centro benessere massaggi › terme al chiuso › hotel terme montagna › pacchetti regalo terme › spa per single › centro benessere in montagna › weekend in montagna con spa › centro benessere montagna › grotta termale › terme con piscina esterna riscaldata Friuli-Venezia Giulia › terme a capodanno › booking terme › piscina termale › piscine terme › hotel con piscina termale interna ed esterna › hotel con piscina termale calda › terme piu vicine › hotel in montagna con spa › terme del colesterolo › hotel spa montagna › hotel con spa montagna › le terme del colesterolo › piscine termali coperte per bambini › hotel con spa in montagna › hotel montagna con spa › fanghi termali per artrosi › all inclusive wellness › terme sulla neve › bagni termali › parco termale › cure inalatorie › fanghi termali › centro massaggio olistico › terme acque albule

Italia
my svg
Italia