Italia-Italy.orgOggi è: Venerdì 29 Marzo 2024
info Abruzzo, Comuni italiani

Terme di Popoli Popoli

Terme a Popoli - Parco Nazionale della Majella / Abruzzo


Italia-Italy.org

TERME DI POPOLI

Centro Termale


via Gran Sasso località De Contra
Popoli
» Area: Parco Nazionale della Majella
» Regione: ABRUZZO - ITALIA
Invia una mail

Mappa Terme di Popoli - Popoli

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Terme di Popoli"
42°10'37.96" N - 13°50'2.44" E
Decimale: 42.17721 - 13.83401

 87,67 Km. dal centro di Popoli (Mappa)


Booking.com

Terme di Popoli è Centro Termale a Popoli nell'area turistica Parco Nazionale della Majella.

Posta all'imbocco delle strette gole che separano il massiccio del Gran Sasso da quello della Majella, Popoli ha scoperto di recente la sua vocazione termale, rinforzata dalla scelta di imbottigliare l'acqua della sua fonte Valle Reale.

Nota da secoli come “la chiave dei tre Abruzzi” la cittadina sorge alla confluenza dell'Aterno nel Pescara, all'imbocco della “conca Peligna” e dell'antichissima strada che conduce all'Aquila attraverso la “Piana di Navelli”.
Lo stabilimento termale si trova in località “De Contra”.

Le acque popolesi sono consigliate per la cura delle malattie artroreumatiche come l'osteoartrosi, ma anche per reumatismi extra-articolari, malattie delle vie respiratorie e sindromi rinosinusitiche.
Popoli offre anche cure per sindromi bronchiali croniche, bronchiti, rinopatie vasomotorie, faringolaringiti croniche, sinusiti croniche, stenosi tubariche, otiti catarrali croniche.

Durante la stagione termale lo stabilimento offre diversi tipi di terapia, dai fanghi ai bagni terapeutici, dalle cure inalatorie ai cicli di cura per la sordità rinogena, e per la ventilazione polmonare.


Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Popoli - Abruzzo … vacanze, benessere e relax.

Prenota alle Terme di Popoli per le tue vacanze benessere o per un ciclo di cure termali, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Abruzzo, ai prezzi più vantaggiosi.

Consulta l'elenco degli Hotel, b&b e altre sistemazioni vicino Terme di Popoli, selezionate per te a Popoli e dintorni.
Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Terme di Popoli

 Altro …

Italia-Italy.org
info Abruzzo
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Terme di Popoli › Centro Termale Popoli › cure termali Popoli prezzi › prenotazione e orari › insufflazioni e inalazioni › curarsi con i fanghi Abruzzo › offerte terme massaggi › centro termale Popoli › piscine termali Parco Nazionale della Majella › convenzione servizio sanitario nazionale (SSN) › ciclo di cure termali convenzionate › trattamenti convenzionati › prezzi cure e massaggi › offerta terme di Pescara › cure fangoterapiche › cure termali convenzionate Popoli › terme libere

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Terme di PopoliAggiorna descrizione Terme di Popoli

Sei il titolare o il responsabile di Terme di Popoli?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia