Torri del Benaco (Lago di Garda) è un Comune litoraneo parzialmente montano di 3.025 abitanti, situato a 67 metri s.l.m. nella Provincia di Verona, il suo territorio si estende su una superfice di 51,40 kmq.
Sul meraviglioso lago di Garda, ammirato da Goethe, si affaccia Torri del Benaco.
Il porticciolo a forma di goccia, il Castello Scaligero con le sue torri, l'entroterra adagiato su un declivio fatto di olivi che si arrampicano fino ad Albisano e Pai, la sua flora mediterranea, fanno di Torri uno dei più bei posti della Riviera degli Olivi, offrendo agli ospiti la sensazione di vivere in un luogo privilegiato.
Quest'atmosfera e una cordiale e sincera familiarità accolgono il turista negli oltre quaranta alberghi, nei residences e nei campeggi di Torri e delle Frazioni di Pai ed Albisano.
Nei numerosi ristoranti e trattorie del Comune di Torri si possono gustare prelibati piatti con prodotti tipici del luogo e tra tutti il pesce di lago che viene cucinato in mille raffinate maniere ed insaporito con erbe aromatiche e pregiato olio extravergine di oliva dal sapore fruttato.