Booking.comItalia-Italy.orgOggi è: Venerdì 26 Aprile 2024
info Veneto, Comuni italiani

Bibione Veneto

Bibione - Guida al turismo Riviera Veneta


Italia-Italy.org

BIBIONE

Comune di SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO

» Città Metropolitana di Venezia
» Riviera Veneta - Veneto

Uffici comunali / Municipio:
› Sindaco di San Michele al Tagliamento e amministrazione comunale
› Ufficio anagrafe - Ufficio Tecnico - Catasto IMU TARI
› Giunta comunale - Dati elezioni amministrative

Indirizzo municipio
 Piazza della Libertà, 2

Numeri utili
 +39 0431 516311

Italia-Italy.org

 Visitare Bibione

Luoghi di interesse

 Dove alloggiare a Bibione

Hotel, b&b, appartamenti e altre sistemazioni


Mappa Bibione

 Localizzazione GPS / Mappa

GPS/Coordinate geografiche di San Michele al Tagliamento
45°38'19.1" N - 13°03'20.52" E
Decimale: 45.63864 - 13.05570
Visualizza mappa

Bibione ... quando la vacanza regala qualcosa di più

Bibione: un confortevole universo per la tua vacanza su misura
Con una tradizione di ospitalità che vanta più di cinquant'anni di vita, Bibione è tra le prime spiagge in Italia per presenze turistiche e si trova nella parte più orientale della provincia di Venezia.
La vera forza di questa località è quella di saper coniugare il massimo rispetto per l'ambiente con un'offerta turistica di qualità e adatta alle diverse tipologie di utenza: la certificazione ISO 14001, la registrazione internazionale EMAS per la difesa dell'ambiente con la conseguente applicazione di un sistema di gestione ambientale per il controllo, la tutela e la valorizzazione del patrimonio naturalistico... ma venire a Bibione, oltre che per godere di spiagge, dune, pinete, valli da pesca e territori incontaminati, significa anche trovare tutto ciò che serve alla vacanza ideale di grandi e bambini: una spiaggia pulita e attrezzata dove rilassarsi, divertirsi o fare sport, strutture ricettive di qualità, le terme con le acque curative e la SPA, una gastronomia affermata che utilizza prodotti genuini e locali, un terreno urbano organizzato con piste ciclabili e viali alberati, tanti eventi e la possibilità di esplorare un entroterra ricco di storia, cultura e città rinomate come Venezia o Trieste.

La vacanza per noi è una cosa seria
Grazie alla professionalità e preparazione degli addetti all'accoglienza, i risultati raggiunti sono sinonimo di comfort e ricercatezza per gli adulti e di attenzione e cura per i più piccoli.
Dalle famiglie con bambini di ogni età a giovani coppie, dagli sportivi amanti delle due ruote o di lunghe passeggiate a coloro che ricercano il benessere termale, dai turisti che non si separano dal fedele amico a quattro zampe alle colorate compagnie di amici, gli alberghi di Bibione sono pronti ad offrire servizi dedicati e specifici, per soddisfare le richieste più esigenti e singolari.
Punta di diamante della località sono gli appartamenti che rappresentano ben il 65% dell'offerta ricettiva.
Questi sono situati in varie zone di Bibione (Dal Lido dei Pini a Bibione Pineda) e hanno diverse capienze e caratteristiche capaci di incontrare proprio tutte le esigenze.
Ma per chi desiderasse una proposta diversa, a Bibione ci sono anche i residence, gli aparthotels e ben quattro campeggi da tre e quattro stelle con numerosi posti tenda/roulotte/camper, bungalow, suite caravan e tanti divertimenti per i bambini e animazione per gli adulti.
La natura che li circonda è assolutamente meravigliosa, il mare è a due passi e i servizi messi a disposizione sono eccellenti e pensati per il comfort di tutti, anche per gli ospiti diversamente abili.
In alcune strutture, i cani sono assolutamente benvenuti.
Con un solo obiettivo: far sentire gli ospiti come a casa, ma con molti più servizi che non sono mai identici, ma in continua evoluzione.
Perché alla base dell'ospitalità esiste sempre una casa, un luogo dove si viene ricevuti, dove ristorarsi e riposare, svuotare la mente e sentirsi a proprio agio.

La spiaggia secondo Bibione
Un vero e proprio paradiso per gli amanti del sole e del mare, della vacanza attiva, del relax e del divertimento.
Per gli amanti di mille vacanze in una.
Attrezzata o semplicemente selvaggia, la spiaggia di Bibione colpisce per la sua profondità, per gli ampi spazi che consentono di viverla come si preferisce, per i servizi capaci di rinnovarsi ogni stagione.
Sulla spiaggia ogni turista trova la sua personale dimensione.
C'è lo spazio ideale per le famiglie grazie ai numerosi servizi di primo soccorso, di salvataggio a mare, le nursery, le docce calde, le spaziose passerelle per i passeggini, le aree giochi omologate per i più piccoli, l'animazione gratuita.
C'è lo spazio per gli amanti della vacanza attiva, quella sportiva: da est a ovest, lungo gli otto chilometri di arenile, sempre soleggiati, si trovano reti e campi da gioco gratuiti, villaggi sportivi, scuole di nuoto, vela, surf e kayak.
C'è lo spazio per gli amanti del riposo e del relax.
Senza dimenticare le acque balneabili certificate.
Nel suo esclusivo angolo di arenile ogni turista realizza i suoi sogni e vive la sua personale vacanza.

Una vacanza a tutto sport
Pensate ad uno sport e a Bibione lo potrete imparare, praticare e anche perfezionare.
Bibione offre molte opportunità per chi ama una vacanza all'insegna dello sport e del movimento: inesauribili le possibilità di praticare attività sportive immersi in scenari e paesaggi unici con il supporto di strutture attrezzate e qualificate in grado di soddisfare ogni esigenza.
Chi ama il beach-volley, beach-tennis e beachsoccer non deve preoccuparsi di trovare campi liberi.
Reti e porte per una partita sono allestiti in diversi e numerosi punti dell'arenile.
Al confine tra la spiaggia e il mare ci si può dedicare al surf-casting, un tipo di pesca dall'arenile effettuata con canne in grado di lanciare esca e piombo a molti metri dalla riva.
Ed è proprio la riva a segnare il confine con il mare, quel naturale palcoscenico dove entrano in gioco la passione per le onde, il vento e i fondali marini.
Chi ama il soffio della brezza non può resistere al richiamo di una tavola da windsurf oppure dal silenzioso veleggiare a bordo di una barca a vela.
Chi, invece, aiuti spinte dal vento non li cerca, scegliendo il kayak, oppure la canoa, potrà scoprire gli incantevoli angoli della Laguna di Bibione.
E poi, oltre al nuoto, si potrà anche osare di più e provare le emozioni dello sci nautico e del parafly.
C'è anche chi, però, non si accontenta di ciò che vede in superficie sino all'orizzonte, e vuole di più, vuole conoscere i fondali marini con immersioni subacquee organizzate.
Dopo tutte queste possibilità da non scordare il jogging e il nord walking da praticare sulla spiaggia o nei sentieri ombreggiati, ma non solo, anche con l'equitazione si riesce a stabilire un meraviglioso contatto con la natura: passeggiate lungo le anse del fiume Tagliamento possono essere un momento di stacco dalla routine giornaliera.
Infine per tutti gli amanti del fitness, dei balli latino americani, dell'aquagym in mare, il nutrito calendario messo a punto dai numerosi staff dell'animazione offrono momenti di garantito divertimento, assolutamente gratuito.
Cosi l'offerta è davvero completa.
A Bibione gli sport sono su misura, per adulti e bambini, perché ogni disciplina è praticabile in scenari del tutto naturali o attrezzati.

Se amate la natura, Bibione fa proprio per voi
Bibione è sinonimo di natura, di percorsi pedonali e ciclabili che portano alla scoperta di una meravigliosa vegetazione mediterranea, della caratteristica flora alpina, della tipica fauna lagunare e delle foci dei fiumi.
Un esempio suggestivo ed unico lo sono la Vallesina e la Valgrande, valli da pesca dove convivono bio-equilibri diversissimi tra loro.
Bibione è un vero paradiso per gli amanti del bird watching: i molteplici habitat di questo lembo di terra rappresentano un paradiso per animali di specie diverse: pinete, acque di foce, campagne, paludi, stagni marini e dune sabbiose diventano dimore di anfibi, rettili, mammiferi e uccelli dalle innumerevoli varietà, che trovano riparo per nidificare.
Ma Bibione è anche una grande serra a cielo aperto, dove poter ammirare diverse specie di orchidee.
Particolarmente suggestivo lo è il Parco Fluviale del Tagliamento.
Lo si percorre attraverso la riva del fiume su una strada sterrata, immersa nel verde e in un silenzio quasi surreale.
Altrettanto bello e rilassante è il percorso che porta alla scoperta del Faro di Bibione, perché oltre a regalare inattesi scorci della spiaggia si scoprono anche tratti alberati della campagna circostante.
Un percorso da fare anche in compagnia del proprio cane o a cavallo grazie al maneggio della località.
E se la semplice passeggiata non dovesse soddisfare gli amanti dello sport, i percorsi si prestano ad essere fatti anche con le racchette del Nordic walking.
Natura incontaminata ma anche parchi verdi, percorsi pedonali in centro, giardini che vengono trattati secondo le regole delle coltivazioni biologiche.
Una vacanza a Bibione non è completa senza prima aver visitato la sua laguna.
Qui, tra i mille colori e il profumo salmastro, si possono visitare i casoni che sono un esempio raro di architettura spontanea, fonte di conoscenza di un'arte antica quale quella della pesca.

Le terme acqua di vita
Ritrovare il proprio benessere e le proprie energie vitali, curare la propria bellezza e coccolarsi insieme a chi amiamo, grazie alle virtù di un elemento naturale, prezioso, generoso: l'acqua della sorgente termale di Bibione.
Bibione Thermae è una struttura moderna dedicata sia alle terapie termali che al wellness e ai trattamenti SPA.
Unica in Italia realizzata fronte mare, è circondata da un'ampia pineta ed è rinomata a livello nazionale per la qualità dei trattamenti e dei servizi.
Le proprietà terapeutiche dell'acqua termale che sgorga a 52° C sono state riconosciute dal Ministero della Sanità per cui molte cure sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale.
Oltre alle cure termali come la fangoterapia e la balneoterapia, sono disponibili anche servizi di diagnostica, trattamenti di fisioterapia e riabilitazione nonché un reparto pediatrico per i più piccoli.
La struttura dispone anche di piscine termali coperte e all'aperto con cascate, lettini con idromassaggio, geyser e funghi.
La Thermal SPA è nata nel 2011 all'interno delle terme di Bibione per offrire uno spazio SPA nteramente dedicato al benessere, al relax e alla bellezza (in particolare della pelle, con prodotti termali studiati e testati per la SPA Bibione Thermae).
A questo è affiancata l'area wellness con saune, cabine saline, polarium e bagno alle erbe.
Bibione non smette mai di stupire e di creare nuove opportunità per il benessere di tutti i suoi ospiti.
Presso le sue terme, da oggi anche i bambini potranno godere di trattamenti a loro dedicati con massaggi, prodotti di alta qualità e delicate detersioni in Hamman con il sapone al profumo di biscotto...

Viaggio nel gusto
La cultura del mangiar sano e l'eccellenza di prodotti espressione di una terra generosa sono un binomio tutto italiano che trova conferma anche a Bibione.
Basti pensare all'asparago bianco, al pesce azzurro pescato fresco nelle acque dell'Adriatico e biologico coltivato nella valle da pesca Valgrande, ai filari di frutta e verdura, lavorati con passione nelle verdi distese pianeggianti dell'entroterra.
Senza dimenticare i pregiati vini prodotti nelle campagne di Lison Pramaggiore dove i vigneti si inseriscono in un paesaggio incontaminato, impreziosito da testimonianze storiche ed artistiche di pregio.
A caratterizzare quindi la cucina di Bibione sono prodotti genuini e autentici, regalati dal mare come dalla terra che, mescolandosi, danno vita a un mosaico di sapori, ad un ricettario che, seppur rimanendo ispirato alla cucina tradizionale veneta, viene rivisitato con tocchi di originalità e modernità dagli Chef locali.

Bibione punto strategico per lo shopping
Bibione è sinonimo di spiaggia, sole e mare.
Ma è anche una bella cittadina piena di vita e di negozi pronti a dare la risposta ideale a ogni tipo di esigenza.
Volete rinnovare il look con griffe internazionali?
Preferite qualcosa di originale oppure di molto pratico per andare in spiaggia?
Un cuscino o un soprammobile in stile marino per rendere la vostra casa più accogliente?
Concedetevi una passeggiata nei dintorni del corso di Via Orsa Maggiore e tra un gelato e un caffè potrete scoprire tanti negozi tra i quali scegliere il vostro.
Tanti negozi per tutti i gusti e le necessità.
Dal capo firmato al prendisole etnico, dal decolleté alla moda al sandalino o l'asciugamano per andare in spiaggia.
A pochi chilometri di distanza, Outlet Village di Palmanova, quello di Noventa di Piave e i fashion shops di Venezia, Padova e Treviso.

... Quando la vacanza regala qualcosa in più!
Un territorio come quello di Bibione e dei suoi dintorni non ha eguale per chi ama le città d'arte, le vestigia antiche o per chi semplicemente viene affascinato dalla cultura di un luogo che si esprime nel folklore, nell'enogastronomia, negli usi e costumi del passato che vengono rinnovati negli anni.
Vicino a Bibione ci sono le più belle città d'arte italiane come Venezia, Verona, Padova e Treviso.
Queste sono facilmente raggiungibili sia in macchina che in treno e, anche se visitate in un solo giorno, regalano stupende emozioni.
Il Canal Grande, San Marco e le chiese e i musei a Venezia, l'Arena di Verona, i cicli pittorici di Giotto a Padova, le famose mostre di quadri a Treviso... anche senza pianificare, il successo della gita è assicurato.
Ma nei dintorni ci sono anche luoghi preziosi per la storia antica come Concordia Sagittaria, Sesto al Reghena ma soprattutto Aquileia: il suo parco archeologico, infatti, conserva ancora il Foro, il porto, le vie, alcuni edifici e il sepolcreto permettendo così ai suoi visitatori di immergersi in un'atmosfera unica e veramente magica.
C'è poi la Basilica con i suoi preziosi mosaici e il museo dove sono custoditi tutti i reperti, i gioielli e le suppellettili ritrovate durante gli scavi.
Il turismo culturale, però, non è solo città o siti archeologici importanti ma anche la scoperta del territorio attraverso forme di espressione forse meno evidenti ma significative e spontanee.
A questo appartengono le gite nei piccoli paesi o nei borghi, per sostare nei musei locali o bere un bicchiere durante una festa in piazza.
È la scoperta di un antico giardino, di una pala d'altare di un importante pittore in una piccola pieve oppure la possibilità di osservare antiche lavorazioni che però ancora oggi vengono attuate, come ad esempio la raccolta del famoso asparago bianco.
Fossalta di Portogruaro, Fratta, Teglio Veneto, Portogruaro, Alvisopoli, San Michele al Tagliamento, Pramaggiore... ogni luogo una piccola scoperta e un'esperienza da ricordare per sempre.

Come raggiungere Bibione
- Provenendo da ovest: percorrendo l'autostrada A4 uscita casello di Portogruaro.
- Provenendo da est: percorrendo l'autostrada A23 uscita casello di Latisana.


Questa pagina relativa alla località veneta Bibione, così come le pagine dedicate ai comuni della regione Veneto, vogliono essere utili al fine di promuovere il patrimonio storico, artistico, culturale, naturalistico e gastronomico, finalizzato al turismo.

È aperta ai contributi di quanti vogliano fornire maggiori informazioni ed immagini sulle bellezze e attrattività della località Bibione e del suo territorio.

 Fonti:
- Brochure: "Bibione. ... quando la vacanza regala qualcosa in più"

 Photo by: Tiesse

Italia-Italy.org

 San Michele al Tagliamento city guide

Info Comune di San Michele al Tagliamento

 San Michele al Tagliamento fa parte di:

Riviera Veneta


Comune di San Michele al Tagliamento


Booking.com

 idee per soggiornare a Bibione

 Dove dormire …
Seleziona la struttura di tuo interesse a Bibione ( San Michele al Tagliamento ) o nei suoi dintorni, visualizza le offerte e le informazioni più complete per effettuare la tua prenotazione on line.


 strutture ricettive, dove dormire a Bibione

Savoy Beach Hotel & Thermal Spa

Savoy Beach Hotel & Thermal Spa - Luxury hotel fronte mare, con spiaggia privata, centro benessere e piscina - Ristorante (Bibione)
hotel 5 Stelle - Luxury hotel fronte mare, con spiaggia privata, centro benessere e piscina - Ristorante
- Corso Europa, 51
- Bibione
 San Michele al Tagliamento

Hotel Adriatico

Hotel Adriatico - Albergo economico - Ristorante Pizzeria (Bibione)
hotel 1 Stella - Albergo economico - Ristorante Pizzeria
- Via Pleione, 19
- Bibione
 San Michele al Tagliamento

Lilium Maris Hotel

Lilium Maris Hotel - Albergo economico vicino alla spiaggia (Bibione)
hotel 1 Stella - Albergo economico vicino alla spiaggia
- Via Croce del Sud, 28
- Bibione
 San Michele al Tagliamento

Hotel Franz

Hotel Franz - Hotel vicino alla spiaggia, con piscina e ristorante (Bibione)
hotel 3 Stelle - Hotel vicino alla spiaggia, con piscina e ristorante
- Via Alemagna, 2
- Bibione
 San Michele al Tagliamento

Hotel Santa Lucia

Hotel Santa Lucia - Hotel con piscina, vicino alla spiaggia (Bibione)
hotel 3 Stelle - Hotel con piscina, vicino alla spiaggia
- Via Mercurio, 9
- Bibione
 San Michele al Tagliamento
Italia-Italy.org

B&B Ca' del Faro

B&B Ca' del Faro - Bed & Breakfast (Bibione)
- Bed & Breakfast
- Via Pirano, 8
- Bibione
 San Michele al Tagliamento
Italia-Italy.org

Agriturismo Valgrande Bibione Casone

Agriturismo Valgrande Bibione Casone - Camere e appartamenti in agriturismo (Bibione)
- Camere e appartamenti in agriturismo
- Via Baseleghe, 4
- Bibione
 San Michele al Tagliamento
Italia-Italy.org

Camping Village Capalonga

Camping Village Capalonga - Campeggio fronte mare, con case mobili, spiaggia privata e piscine (Bibione)
- Campeggio fronte mare, con case mobili, spiaggia privata e piscine
- Via della Laguna, 16
- Bibione
 San Michele al Tagliamento

Camping Lido

Camping Lido - Campeggio fronte spiaggia, con case mobili e piscine (Bibione)
- Campeggio fronte spiaggia, con case mobili e piscine
- Viale dei Ginepri, 115
- Bibione
 San Michele al Tagliamento

Camping Il Tridente

Camping Il Tridente - Campeggio fronte spiaggia, con case mobili e piscine (Bibione)
- Campeggio fronte spiaggia, con case mobili e piscine
- Via Baseleghe, 12
- Bibione
 San Michele al Tagliamento

Villaggio Turistico Internazionale

Villaggio Turistico Internazionale - Case mobili e appartamenti in villaggio vacanze fronte mare, con piscine e ristoranti (Bibione)
- Case mobili e appartamenti in villaggio vacanze fronte mare, con piscine e ristoranti
- Via Delle Colonie, 2
- Bibione
 San Michele al Tagliamento
Italia-Italy.org

Ashanti Aparthotel Wellness & Spa

Ashanti Aparthotel Wellness & Spa - Monolocali e appartamenti in Residence Turistico Alberghiero, fronte spiaggia, con centro benessere e piscina (Bibione)
- Monolocali e appartamenti in Residence Turistico Alberghiero, fronte spiaggia, con centro benessere e piscina
- Via Taigete, 17
- Bibione
 San Michele al Tagliamento

Aparthotel Pineda

Aparthotel Pineda - Monolocali in residence turistico alberghiero (Bibione)
- Monolocali in residence turistico alberghiero
- Via del Sagittario, 36
- Bibione
 San Michele al Tagliamento

Dune Dependance - Residence

Dune Dependance - Residence - Appartamenti in residence - Affitti turistici (Bibione)
- Appartamenti in residence - Affitti turistici
- Via Baseleghe - Bibione Pineda
- Bibione
 San Michele al Tagliamento

Serenissima - Residence

Serenissima - Residence - Appartamenti in residence con piscina, vicino alla spiaggia (Bibione)
- Appartamenti in residence con piscina, vicino alla spiaggia
- Via del Sagittario, 41
- Bibione
 San Michele al Tagliamento

Costa Rica Bibione Eco Resort - Residence

Costa Rica Bibione Eco Resort - Residence - Appartamenti in residence fronte spiaggia con piscina (Bibione)
- Appartamenti in residence fronte spiaggia con piscina
- Via Puccini 35 (Check-in at Via dei Gemelli 59)
- Bibione
 San Michele al Tagliamento
Italia-Italy.org

Casa Augusta Apartment - Casa vacanze

Casa Augusta Apartment - Casa vacanze - Appartamenti per le vacanze - Affitti turistici (Bibione)
- Appartamenti per le vacanze - Affitti turistici
- Via Egeria, 84
- Bibione
 San Michele al Tagliamento
Italia-Italy.org

 dove mangiare

Savoy Beach Hotel & Thermal Spa

Savoy Beach Hotel & Thermal Spa - Luxury hotel fronte mare, con spiaggia privata, centro benessere e piscina - Ristorante (Bibione)
- Luxury hotel fronte mare, con spiaggia privata, centro benessere e piscina - Ristorante
- Corso Europa, 51
- Bibione
 San Michele al Tagliamento

Adriatico

Adriatico - Albergo economico - Ristorante Pizzeria (Bibione)
- Albergo economico - Ristorante Pizzeria
- Via Pleione, 19
- Bibione
 San Michele al Tagliamento

Alla Pergola

Alla Pergola - Albergo a conduzione familiare - Ristorante Pizzeria (Bibione)
- Albergo a conduzione familiare - Ristorante Pizzeria
- Via Maya, 94
- Bibione
 San Michele al Tagliamento

Life Hotel

Life Hotel - Hotel vicino alla spiaggia con piscina, centro benessere e ristorante - Bistrot (Bibione)
- Hotel vicino alla spiaggia con piscina, centro benessere e ristorante - Bistrot
- Corso Europa, 21
- Bibione
 San Michele al Tagliamento

Milano

Milano - Hotel - Ristorante Pizzeria, vicino alla spiaggia (Bibione)
- Hotel - Ristorante Pizzeria, vicino alla spiaggia
- Via Elettra, 6
- Bibione
 San Michele al Tagliamento
Italia-Italy.org

 relax e benessere

Terme di Bibione

Terme di Bibione - Centro Termale (Bibione)
- Centro Termale
- Via delle Colonie, 3
- Bibione
 San Michele al Tagliamento
Italia-Italy.org

Ashanti Aparthotel Wellness & Spa

Ashanti Aparthotel Wellness & Spa - Monolocali e appartamenti in Residence Turistico Alberghiero, fronte spiaggia, con centro benessere e piscina (Bibione)
- Monolocali e appartamenti in Residence Turistico Alberghiero, fronte spiaggia, con centro benessere e piscina
- Via Taigete, 17
- Bibione
 San Michele al Tagliamento

Savoy Beach Hotel & Thermal Spa

Savoy Beach Hotel & Thermal Spa - Luxury hotel fronte mare, con spiaggia privata, centro benessere e piscina - Ristorante (Bibione)
- Luxury hotel fronte mare, con spiaggia privata, centro benessere e piscina - Ristorante
- Corso Europa, 51
- Bibione
 San Michele al Tagliamento

Mayer

Mayer - Hotel con piscina e centro benessere vicino alla spiaggia (Bibione)
- Hotel con piscina e centro benessere vicino alla spiaggia
- Via Delfino, 143
- Bibione
 San Michele al Tagliamento

San Michele

San Michele - Hotel vicino al mare, con spiaggia privata, centro benessere e ristorante (Bibione)
- Hotel vicino al mare, con spiaggia privata, centro benessere e ristorante
- Corso Europa, 39
- Bibione
 San Michele al Tagliamento

Laguna Park Hotel

Laguna Park Hotel - Hotel fronte spiaggia con piscina, centro benessere e ristorante (Bibione)
- Hotel fronte spiaggia con piscina, centro benessere e ristorante
- Passeggiata a Mare 20 - Bibione Pineda
- Bibione
 San Michele al Tagliamento
Italia-Italy.org

 visitare Bibione, cosa vedere

Faro di Punta Tagliamento

Faro di Punta Tagliamento - Faro storico - Attrazione turistica (Bibione)
- Faro storico - Attrazione turistica
- Via del Faro
- Bibione
 San Michele al Tagliamento
Italia-Italy.org

 Eventi Bibione

September Fest

September Fest - Festa del vino e dell'uva di fine estate (Bibione)
settembre - Festa del vino e dell'uva di fine estate
Italia-Italy.org

 … altro

 in un raggio di 30 km. dal centro di Bibione
(Le distanze sono da intendersi "in linea d'aria".)

Italia-Italy.org
Aquasplash (5,4 Km.) - Lignano Sabbiadoro
Gulliverlandia (5,6 Km.) - Lignano Sabbiadoro
Aquafollie Parco Acquatico (13,8 Km.) - Caorle
Stazione Latisana - Lignano - Bibione (16,0 Km.) - Latisana
Autostrada A4 Latisana (18,9 Km.) - Ronchis
Stazione Portogruaro - Caorle (23,5 Km.) - Portogruaro
Stazione San Giorgio di Nogaro (24,4 Km.) - San Giorgio di Nogaro
Autostrada A28 Portogruaro (25,2 Km.) - Portogruaro
Autostrada A28 Barriera Portogruaro (25,2 Km.) - Portogruaro
Autostrada A4 San Giorgio di Nogaro - Porpetto (27,6 Km.) - Porpetto
Autostrada A28 Sesto al Reghena (29,0 Km.) - Sesto al Reghena
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

 altre frazioni e località del Comune di San Michele al Tagliamento

Bevazzana, Cesarolo, Malafesta, Marinella, Pozzi, Pradis, Prati Nuovi, San Filippo, San Giorgio al Tagliamento, San Mauretto, San Mauro, Terzo Bacino, Villanova della Cartera



 Come arrivare e muoversi a Bibione

Porti / Aeroporti / Stazioni / Autostrade

Aeroporto di Trieste - Ronchi dei Legionari

39,0 Km.

Aeroporto di Venezia - Tessera

57,7 Km.

Aeroporto di Treviso - Sant'Angelo

66,2 Km.

Autostrada A4 Latisana

18,9 Km.

Autostrada A28 Portogruaro

25,2 Km.

Autostrada A28 Barriera Portogruaro

25,2 Km.

Porto di Trieste

55,1 Km.

Porto di Venezia

62,0 Km.

Stazione Latisana - Lignano - Bibione

16,0 Km.

Stazione Portogruaro - Caorle

23,5 Km.

Stazione San Giorgio di Nogaro

24,4 Km.


(Le distanze sono da intendersi "in linea d'aria".)

info VenetoItalia-Italy.org

› Bibione, Riviera Veneta › frazione del comune di San Michele al Tagliamento › Hotel Bibione › Ristorante Provincia di Venezia › Cosa vedere Veneto › Comuni italiani › Agriturismo Bibione › Veneto Albergo › Bed and Breakfast Bibione

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione BibioneAggiorna descrizione Bibione

Vuoi contribuire al completamento di questa pagina?
Inviaci una tua descrizione del luogo, i tuoi commenti, i tuoi racconti di viaggio o le tue fotografie relative a Bibione (Riviera Veneta).

Italia
my svg
Italia