Booking.comItalia-Italy.orgOggi è: Giovedì 18 Aprile 2024
info Veneto, Comuni italiani

Associazione Nazionale Città del Vino Associazione di Comuni

Turismo e vacanze in Veneto


Italia-Italy.org
Veneto

Città del Vino in Veneto

In questa pagina Vi presentiamo l'elenco dei Comuni Italiani che aderiscono alla Associazione Nazionale Città del Vino.
Da qui potete accedere direttamente alla scheda informativa della località.

Dal menu, selezionando una Regione, si ottiene la lista dei Comuni associati presenti nel suo territorio.

Questa lista è suscettibile di variazioni e potrebbe non essere aggiornata.

Ads


Mareno di Piave
Mareno di Piave
Veneto
Mareno di Piave è un comune veneto di 9.606 abitanti situato a 36 metri di altitudine in provincia di Treviso, il territorio di questa piccola località veneta sviluppa una superfice di 27,80 kmq.

Mezzane di Sotto
Mezzane di Sotto
Veneto
Mezzane di Sotto è un comune veneto di 2.483 abitanti situato a 122 metri di altitudine in provincia di Verona, il territorio di questa piccola località veneta sviluppa una superfice di 19,60 kmq.


Miane
Miane
Veneto
Miane è un comune veneto di 3.312 abitanti situato a 259 metri di altitudine in provincia di Treviso, il territorio parzialmente montano di questa piccola località veneta sviluppa una superfice di 30,90 kmq.

Montebelluna
Montebelluna
Veneto
Montebelluna è un comune veneto di 31.324 abitanti situato a 109 metri di altitudine in provincia di Treviso, il territorio di questa città veneta sviluppa una superfice di 49,00 kmq.


Ads


Monteforte d'Alpone
Monteforte d'Alpone
Veneto
Monteforte d'Alpone è un comune veneto di 8.939 abitanti situato a 38 metri di altitudine in provincia di Verona, il territorio di questa piccola località veneta sviluppa una superfice di 20,40 kmq.

Negrar di Valpolicella
Negrar di Valpolicella
Veneto
Negrar di Valpolicella è un comune veneto di 17.105 abitanti situato a 190 metri di altitudine in provincia di Verona, il territorio parzialmente montano di questa piccola cittadina veneta sviluppa una superfice di 40,50 kmq.


Ormelle
Ormelle
Veneto
Ormelle è un comune veneto di 4.466 abitanti situato a 22 metri di altitudine in provincia di Treviso, il territorio di questa piccola località veneta sviluppa una superfice di 18,83 kmq.

Pieve di Soligo
Pieve di Soligo
Veneto
Pieve di Soligo è un comune veneto di 12.060 abitanti situato a 132 metri di altitudine in provincia di Treviso, il territorio di questa piccola cittadina veneta sviluppa una superfice di 19,00 kmq.


Ads


Ponte di Piave
Ponte di Piave
Veneto
Ponte di Piave è un comune veneto di 8.345 abitanti situato a 11 metri di altitudine in provincia di Treviso, il territorio di questa piccola località veneta sviluppa una superfice di 32,80 kmq.

Portogruaro
Portogruaro
Veneto
Portogruaro è un comune veneto di 25.116 abitanti situato a 5 metri di altitudine in provincia di Venezia, il territorio di questa città veneta sviluppa una superfice di 102,30 kmq.


Pramaggiore
Pramaggiore
Veneto
Pramaggiore è un comune veneto di 4.596 abitanti situato a 11 metri di altitudine in provincia di Venezia, il territorio di questa piccola località veneta sviluppa una superfice di 24,20 kmq.

Refrontolo
Refrontolo
Veneto
Refrontolo è un comune veneto di 1.739 abitanti situato a 216 metri di altitudine in provincia di Treviso, il territorio di questa piccola località veneta sviluppa una superfice di 13,10 kmq.


Ads


Roncà
Roncà
Veneto
Roncà è un comune veneto di 3.834 abitanti situato a 78 metri di altitudine in provincia di Verona, il territorio di questa piccola località veneta sviluppa una superfice di 18,20 kmq.

Rovolon
Rovolon
Veneto
Rovolon è un comune veneto di 4.978 abitanti situato a 18 metri di altitudine in provincia di Padova, il territorio di questa piccola località veneta sviluppa una superfice di 27,60 kmq.


San Pietro di Feletto
San Pietro di Feletto
Veneto
San Pietro di Feletto è un comune veneto di 5.251 abitanti situato a 221 metri di altitudine in provincia di Treviso, il territorio di questa piccola località veneta sviluppa una superfice di 19,50 kmq.

San Pietro in Cariano
San Pietro in Cariano
Veneto
San Pietro in Cariano è un comune veneto di 12.851 abitanti situato a 151 metri di altitudine in provincia di Verona, il territorio di questa piccola cittadina veneta sviluppa una superfice di 20,30 kmq.


Ads


San Polo di Piave
San Polo di Piave
Veneto
San Polo di Piave è un comune veneto di 4.860 abitanti situato a 27 metri di altitudine in provincia di Treviso, il territorio di questa piccola località veneta sviluppa una superfice di 20,90 kmq.

San Stino di Livenza
San Stino di Livenza
Veneto
San Stino di Livenza è un comune veneto di 12.863 abitanti situato a 6 metri di altitudine in provincia di Venezia, il territorio di questa piccola cittadina veneta sviluppa una superfice di 68,10 kmq.


Susegana
Susegana
Veneto
Susegana è un comune veneto di 11.858 abitanti situato a 76 metri di altitudine in provincia di Treviso, il territorio di questa piccola cittadina veneta sviluppa una superfice di 44,00 kmq.

Valdobbiadene
Valdobbiadene
Veneto
Valdobbiadene è un comune veneto di 10.409 abitanti situato a 253 metri di altitudine in provincia di Treviso, il territorio parzialmente montano di questa piccola cittadina veneta sviluppa una superfice di 60,70 kmq.


Italia-Italy.org

Trovato 44 comuni in 3 pagine

Precedente     1   2   3       Successiva

Italia-Italy.org

 Città del Vino

Filtra per Regione

Abruzzo
Basilicata
Calabria
Campania
Emilia Romagna
Friuli-Venezia Giulia
Lazio
Liguria
Lombardia
Marche
Molise
Piemonte
Puglia
Sardegna
Sicilia
Toscana
Trentino-Alto Adige
Umbria
Valle d'Aosta
Veneto

info Veneto
Italia-Italy.org

ASSOCIAZIONI E RETI DI COMUNI

 Arte, cultura e storia

Borghi Autentici d'Italia
Città d'Arte e Cultura
Città della Ceramica
Paesi Dipinti
Infioritalia
I Borghi più Belli d'Italia
Italia-Italy.org

 Gusto e sapori

Città delle Ciliegie
Città del Castagno
Città del Pane
Città del Riso
Città del Tartufo
Città del Vino
Città dell'Olio
Città dei Liquori
Italia-Italy.org

 Natura, ambiente e benessere

Paesi Bandiera Arancione
Comuni Termali

Italia-Italy.org

› Città del Vino venete › Enoturismo › Cantine Aperte Veneto › Associazione Nazionale › vendita vino online › cantine sociali venete › enoteca on line › vini rossi › città del vino Veneto › prezzo vini veneti › spumanti › produttori vino › aziende vinicole Veneto › offerte vini › degustazione vini Veneto

Italia
my svg
Italia