Booking.comItalia-Italy.orgOggi è: Giovedì 25 Aprile 2024
info Puglia, Comuni italiani

Associazione Nazionale Città del Vino Associazione di Comuni

Turismo e vacanze in Puglia


Italia-Italy.org
Puglia

Città del Vino in Puglia

In questa pagina Vi presentiamo l'elenco dei Comuni Italiani che aderiscono alla Associazione Nazionale Città del Vino.
Da qui potete accedere direttamente alla scheda informativa della località.

Dal menu, selezionando una Regione, si ottiene la lista dei Comuni associati presenti nel suo territorio.

Questa lista è suscettibile di variazioni e potrebbe non essere aggiornata.

Ads


Brindisi
Brindisi
Puglia
Brindisi è un comune pugliese di 87.820 abitanti situato a 13 metri di altitudine nell'omonima provincia, il territorio di questa città pugliese sviluppa una superfice di 328,50 kmq.

Carosino
Carosino
Puglia
Carosino è un comune della provincia di Taranto, in Puglia. Geograficamente rientra nella subregione del Salento. Carosino è situato a circa 70-75 metri sul livello del mare, ed ...


Cellino San Marco
Cellino San Marco
Puglia
Cellino San Marco è un comune pugliese di 6.584 abitanti situato a 58 metri di altitudine in provincia di Brindisi, il territorio di questa piccola località pugliese sviluppa una superfice di 37,50 kmq.

Galatina
Galatina
Puglia
Galatina è un comune pugliese di 27.056 abitanti situato a 75 metri di altitudine in provincia di Lecce, il territorio di questa città pugliese sviluppa una superfice di 81,60 kmq.


Ads


Lizzano
Lizzano
Puglia
Lizzano è un comune pugliese di 10.096 abitanti situato a 67 metri di altitudine in provincia di Taranto, il territorio di questa piccola cittadina pugliese sviluppa una superfice di 46,20 kmq.

Locorotondo
Locorotondo
Puglia
Locorotondo è un comune pugliese di 14.156 abitanti situato a 410 metri di altitudine in provincia di Bari, il territorio di questa piccola cittadina pugliese sviluppa una superfice di 47,50 kmq.


Manduria
Manduria
Puglia
Manduria è un comune pugliese di 31.360 abitanti situato a 79 metri di altitudine in provincia di Taranto, il territorio di questa città pugliese sviluppa una superfice di 178,10 kmq.

Martina Franca
Martina Franca
Puglia
Martina Franca è un comune pugliese di 49.029 abitanti situato a 431 metri di altitudine in provincia di Taranto, il territorio parzialmente montano di questa città pugliese sviluppa una superfice di 295,50 kmq.


Ads


Novoli
Novoli
Puglia
Novoli è un comune pugliese di 8.078 abitanti situato a 37 metri di altitudine in provincia di Lecce, il territorio di questa piccola località pugliese sviluppa una superfice di 17,80 kmq.

Orta Nova
Orta Nova
Puglia
Orta Nova è un comune pugliese di 17.808 abitanti situato a 69 metri di altitudine in provincia di Foggia, il territorio di questa piccola cittadina pugliese sviluppa una superfice di 103,80 kmq.


Salice Salentino
Salice Salentino
Puglia
Salice Salentino è un comune pugliese di 8.287 abitanti situato a 48 metri di altitudine in provincia di Lecce, il territorio di questa piccola località pugliese sviluppa una superfice di 59,00 kmq.

San Donaci
San Donaci
Puglia
San Donaci è un comune pugliese di 6.669 abitanti situato a 42 metri di altitudine in provincia di Brindisi, il territorio di questa piccola località pugliese sviluppa una superfice di 34,20 kmq.


Ads


San Pancrazio Salentino
San Pancrazio Salentino
Puglia
San Pancrazio Salentino è un comune pugliese di 9.975 abitanti situato a 62 metri di altitudine in provincia di Brindisi, il territorio di questa piccola località pugliese sviluppa una superfice di 56,00 kmq.

San Severo
San Severo
Puglia
San Severo è un comune pugliese di 53.434 abitanti situato a 86 metri di altitudine in provincia di Foggia, il territorio di questa città pugliese sviluppa una superfice di 333,20 kmq.


Sava
Sava
Puglia
Sava è un comune pugliese di 16.109 abitanti situato a 107 metri di altitudine in provincia di Taranto, il territorio di questa piccola cittadina pugliese sviluppa una superfice di 44,00 kmq.

Squinzano
Squinzano
Puglia
Squinzano è un comune pugliese di 14.100 abitanti situato a 48 metri di altitudine in provincia di Lecce, il territorio di questa piccola cittadina pugliese sviluppa una superfice di 29,30 kmq.


Italia-Italy.org

Trovato 16 comuni in 1 pagine

1  

Italia-Italy.org

 Città del Vino

Filtra per Regione

Abruzzo
Basilicata
Calabria
Campania
Emilia Romagna
Friuli-Venezia Giulia
Lazio
Liguria
Lombardia
Marche
Molise
Piemonte
Puglia
Sardegna
Sicilia
Toscana
Trentino-Alto Adige
Umbria
Valle d'Aosta
Veneto

info Puglia
Italia-Italy.org

ASSOCIAZIONI E RETI DI COMUNI

 Arte, cultura e storia

Borghi Autentici d'Italia
Città d'Arte e Cultura
Città della Ceramica
Paesi Dipinti
Infioritalia
I Borghi più Belli d'Italia
Italia-Italy.org

 Gusto e sapori

Città delle Ciliegie
Città del Castagno
Città del Pane
Città del Riso
Città del Tartufo
Città del Vino
Città dell'Olio
Città dei Liquori
Italia-Italy.org

 Natura, ambiente e benessere

Paesi Bandiera Arancione
Comuni Termali

Italia-Italy.org

› Città del Vino pugliesi › Enoturismo › Cantine Aperte Puglia › Associazione Nazionale › vendita vino online › cantine sociali pugliesi › enoteca on line › vini rossi › città del vino Puglia › prezzo vini pugliesi › spumanti › produttori vino › aziende vinicole Puglia › offerte vini › degustazione vini Puglia

Italia
my svg
Italia