Booking.comItalia-Italy.orgOggi è: Venerdì 19 Aprile 2024
info Marche, Comuni italiani

Associazione Nazionale Città del Vino Associazione di Comuni

Turismo e vacanze in Marche


Italia-Italy.org
Marche

Città del Vino nelle Marche

In questa pagina Vi presentiamo l'elenco dei Comuni Italiani che aderiscono alla Associazione Nazionale Città del Vino.
Da qui potete accedere direttamente alla scheda informativa della località.

Dal menu, selezionando una Regione, si ottiene la lista dei Comuni associati presenti nel suo territorio.

Questa lista è suscettibile di variazioni e potrebbe non essere aggiornata.

Ads


Castelplanio
Castelplanio
Marche
Castelplanio è un comune marchigiano di 3.539 abitanti situato a 305 metri di altitudine in provincia di Ancona, il territorio di questa piccola località marchigiana sviluppa una superfice di 15,10 kmq.

Colli al Metauro
Colli al Metauro
Marche
Colli al Metauro è un comune marchigiano di 12.400 abitanti situato a metri di altitudine in provincia di Pesaro Urbino, il territorio parzialmente montano di questa piccola cittadina marchigiana sviluppa una superfice di 46,17 kmq.


Cupramontana
Cupramontana
Marche
Cupramontana è un comune marchigiano di 4.688 abitanti situato a 505 metri di altitudine in provincia di Ancona, il territorio parzialmente montano di questa piccola località marchigiana sviluppa una superfice di 26,90 kmq.

Gradara
Gradara
Marche
Gradara è un comune marchigiano di 4.883 abitanti situato a 142 metri di altitudine in provincia di Pesaro Urbino, il territorio di questa piccola località marchigiana sviluppa una superfice di 17,50 kmq.


Ads


Jesi
Jesi
Marche
Jesi la Città Regia Posizionata lungo il medio corso del fiume Esino, è una città di antiche tradizioni industriali. A testimonianza del suo passato, che nel XII secolo ...

Matelica
Matelica
Marche
Monumenti e luoghi d'interesse Concattedrale di Santa Maria Assunta Chiesa della Beata Mattia Chiesa di San Francesco Chiesa del Suffragio o delle Anime purganti Chiesa di ...


Montecarotto
Montecarotto
Marche
Montecarotto è un comune marchigiano di 1.957 abitanti situato a 380 metri di altitudine in provincia di Ancona, il territorio di questa piccola località marchigiana sviluppa una superfice di 24,10 kmq.

Morro d'Alba
Morro d'Alba
Marche
Morro d'Alba è un comune marchigiano di 1.892 abitanti situato a 199 metri di altitudine in provincia di Ancona, il territorio di questa piccola località marchigiana sviluppa una superfice di 19,10 kmq.


Ads


Morrovalle
Morrovalle
Marche
Il primo insediamento urbano in questi luoghi risale al I e II secolo d.C. Poiché sono stati ritrovati nei territori del comune mosaici che abbellivano la pavimentazione di antiche domus ...

Osimo
Osimo
Marche
Osimo è un comune marchigiano di 34.918 abitanti situato a 265 metri di altitudine in provincia di Ancona, il territorio di questa città marchigiana sviluppa una superfice di 105,40 kmq.


Potenza Picena
Potenza Picena
Marche
Potenza Picena è un comune marchigiano di 15.836 abitanti situato a 237 metri di altitudine in provincia di Macerata, il territorio di questa piccola cittadina marchigiana sviluppa una superfice di 47,60 kmq.

Ripatransone
Ripatransone
Marche
Ripatransone è un comune marchigiano di 4.257 abitanti situato a 494 metri di altitudine in provincia di Ascoli Piceno, il territorio di questa piccola località marchigiana sviluppa una superfice di 74,20 kmq.


Ads


San Paolo di Jesi
San Paolo di Jesi
Marche
San Paolo di Jesi è un comune marchigiano di 912 abitanti situato a 224 metri di altitudine in provincia di Ancona, il territorio di questa piccola località marchigiana sviluppa una superfice di 10,10 kmq.

Sant'Angelo in Vado
Sant'Angelo in Vado
Marche
Sant'Angelo in Vado è un comune marchigiano di 4.088 abitanti situato a 359 metri di altitudine in provincia di Pesaro Urbino, il territorio totalmente montano di questa piccola località marchigiana sviluppa una superfice di 67,40 kmq.


Serrapetrona
Serrapetrona
Marche
Serrapetrona è un comune marchigiano di 956 abitanti situato a 490 metri di altitudine in provincia di Macerata, il territorio totalmente montano di questa piccola località marchigiana sviluppa una superfice di 37,60 kmq.

Staffolo
Staffolo
Marche
Staffolo è un comune marchigiano di 2.266 abitanti situato a 441 metri di altitudine in provincia di Ancona, il territorio parzialmente montano di questa piccola località marchigiana sviluppa una superfice di 27,70 kmq.


Italia-Italy.org

Trovato 16 comuni in 1 pagine

1  

Italia-Italy.org

 Città del Vino

Filtra per Regione

Abruzzo
Basilicata
Calabria
Campania
Emilia Romagna
Friuli-Venezia Giulia
Lazio
Liguria
Lombardia
Marche
Molise
Piemonte
Puglia
Sardegna
Sicilia
Toscana
Trentino-Alto Adige
Umbria
Valle d'Aosta
Veneto

info Marche
Italia-Italy.org

ASSOCIAZIONI E RETI DI COMUNI

 Arte, cultura e storia

Borghi Autentici d'Italia
Città d'Arte e Cultura
Città della Ceramica
Paesi Dipinti
Infioritalia
I Borghi più Belli d'Italia
Italia-Italy.org

 Gusto e sapori

Città delle Ciliegie
Città del Castagno
Città del Pane
Città del Riso
Città del Tartufo
Città del Vino
Città dell'Olio
Città dei Liquori
Italia-Italy.org

 Natura, ambiente e benessere

Paesi Bandiera Arancione
Comuni Termali

Italia-Italy.org

› Città del Vino marchigiane › Enoturismo › Cantine Aperte Marche › Associazione Nazionale › vendita vino online › cantine sociali marchigiane › enoteca on line › vini rossi › città del vino Marche › prezzo vini marchigiani › spumanti › produttori vino › aziende vinicole Marche › offerte vini › degustazione vini Marche

Italia
my svg
Italia