Booking.comItalia-Italy.orgOggi è: Giovedì 18 Aprile 2024
info Lombardia, Comuni italiani

Associazione Nazionale Città del Vino Associazione di Comuni

Turismo e vacanze in Lombardia


Italia-Italy.org
Lombardia

Città del Vino in Lombardia

In questa pagina Vi presentiamo l'elenco dei Comuni Italiani che aderiscono alla Associazione Nazionale Città del Vino.
Da qui potete accedere direttamente alla scheda informativa della località.

Dal menu, selezionando una Regione, si ottiene la lista dei Comuni associati presenti nel suo territorio.

Questa lista è suscettibile di variazioni e potrebbe non essere aggiornata.

Ads


Adro
Adro
Lombardia
Di tradizionale vocazione vitivinicola favorita dalla posizione nel territorio della Franciacorta. Il comune di Adro è situato ai piedi del Monte Alto (651 m s.l.m.), in Franciacorta a circa ...

Borgoratto Mormorolo
Borgoratto Mormorolo
Lombardia
Borgoratto Mormorolo è un comune lombardo di 431 abitanti situato a 326 metri di altitudine in provincia di Pavia, il territorio totalmente montano di questa piccola località lombarda sviluppa una superfice di 16,00 kmq.


Broni
Broni
Lombardia
Broni è un comune lombardo di 9.254 abitanti situato a 88 metri di altitudine in provincia di Pavia, il territorio di questa piccola località lombarda sviluppa una superfice di 20,90 kmq.

Canneto Pavese
Canneto Pavese
Lombardia
Canneto Pavese è un comune lombardo di 1.354 abitanti situato a 233 metri di altitudine in provincia di Pavia, il territorio di questa piccola località lombarda sviluppa una superfice di 5,80 kmq.


Ads


Castana
Castana
Lombardia
Castana è un comune lombardo di 711 abitanti situato a 290 metri di altitudine in provincia di Pavia, il territorio di questa piccola località lombarda sviluppa una superfice di 5,20 kmq.

Casteggio
Casteggio
Lombardia
Casteggio è un comune lombardo di 6.818 abitanti situato a 90 metri di altitudine in provincia di Pavia, il territorio di questa piccola località lombarda sviluppa una superfice di 17,80 kmq.


Castelli Calepio
Castelli Calepio
Lombardia
Castelli Calepio è un comune lombardo di 10.430 abitanti situato a 230 metri di altitudine in provincia di Bergamo, il territorio di questa piccola cittadina lombarda sviluppa una superfice di 9,90 kmq.

Cavriana
Cavriana
Lombardia
Cavriana è un comune lombardo di 3.857 abitanti situato a 170 metri di altitudine in provincia di Mantova, il territorio di questa piccola località lombarda sviluppa una superfice di 36,80 kmq.


Ads


Chiuro
Chiuro
Lombardia
Chiuro è un comune lombardo di 2.553 abitanti situato a 390 metri di altitudine in provincia di Sondrio, il territorio totalmente montano di questa piccola località lombarda sviluppa una superfice di 51,70 kmq.

Cigognola
Cigognola
Lombardia
Cigognola è un comune lombardo di 1.336 abitanti situato a 309 metri di altitudine in provincia di Pavia, il territorio di questa piccola località lombarda sviluppa una superfice di 8,00 kmq.


Colli Verdi
Colli Verdi
Lombardia
Colli Verdi è un comune lombardo di 808 abitanti situato a 541 metri di altitudine in provincia di Pavia, il territorio totalmente montano di questa piccola località lombarda sviluppa una superfice di 26,27 kmq.

Desenzano del Garda
Desenzano del Garda
Lombardia
Desenzano del Garda è un comune lombardo di 28.856 abitanti situato a 67 metri di altitudine in provincia di Brescia, il territorio di questa città lombarda sviluppa una superfice di 60,10 kmq.


Ads


Erbusco
Erbusco
Lombardia
Erbusco è un comune lombardo di 8.640 abitanti situato a 236 metri di altitudine in provincia di Brescia, il territorio di questa piccola località lombarda sviluppa una superfice di 16,30 kmq.

Golferenzo
Golferenzo
Lombardia
Golferenzo è un comune lombardo di 193 abitanti situato a 464 metri di altitudine in provincia di Pavia, il territorio di questa piccola località lombarda sviluppa una superfice di 4,40 kmq.


Graffignana
Graffignana
Lombardia
Graffignana è un comune lombardo di 2.616 abitanti situato a 67 metri di altitudine in provincia di Lodi, il territorio di questa piccola località lombarda sviluppa una superfice di 10,80 kmq.

Grumello del Monte
Grumello del Monte
Lombardia
Grumello del Monte è un comune lombardo di 7.414 abitanti situato a 208 metri di altitudine in provincia di Bergamo, il territorio di questa piccola località lombarda sviluppa una superfice di 9,80 kmq.


Ads


Gussago
Gussago
Lombardia
Gussago è un comune lombardo di 16.623 abitanti situato a 186 metri di altitudine in provincia di Brescia, il territorio parzialmente montano di questa piccola cittadina lombarda sviluppa una superfice di 25,00 kmq.

Miradolo Terme
Miradolo Terme
Lombardia
Miradolo Terme è un comune lombardo di 3.756 abitanti situato a 72 metri di altitudine in provincia di Pavia, il territorio di questa piccola località lombarda sviluppa una superfice di 9,60 kmq.


Montù Beccaria
Montù Beccaria
Lombardia
Montù Beccaria è un comune lombardo di 1.676 abitanti situato a 277 metri di altitudine in provincia di Pavia, il territorio di questa piccola località lombarda sviluppa una superfice di 15,60 kmq.

Montalto Pavese
Montalto Pavese
Lombardia
Montalto Pavese è un comune lombardo di 876 abitanti situato a 380 metri di altitudine in provincia di Pavia, il territorio totalmente montano di questa piccola località lombarda sviluppa una superfice di 19,10 kmq.


Italia-Italy.org

Trovato 38 comuni in 2 pagine

1   2       Successiva

Italia-Italy.org

 Città del Vino

Filtra per Regione

Abruzzo
Basilicata
Calabria
Campania
Emilia Romagna
Friuli-Venezia Giulia
Lazio
Liguria
Lombardia
Marche
Molise
Piemonte
Puglia
Sardegna
Sicilia
Toscana
Trentino-Alto Adige
Umbria
Valle d'Aosta
Veneto

info Lombardia
Italia-Italy.org

ASSOCIAZIONI E RETI DI COMUNI

 Arte, cultura e storia

Borghi Autentici d'Italia
Città d'Arte e Cultura
Città della Ceramica
Paesi Dipinti
Infioritalia
I Borghi più Belli d'Italia
Italia-Italy.org

 Gusto e sapori

Città delle Ciliegie
Città del Castagno
Città del Pane
Città del Riso
Città del Tartufo
Città del Vino
Città dell'Olio
Città dei Liquori
Italia-Italy.org

 Natura, ambiente e benessere

Paesi Bandiera Arancione
Comuni Termali

Italia-Italy.org

› Città del Vino lombarde › Enoturismo › Cantine Aperte Lombardia › Associazione Nazionale › vendita vino online › cantine sociali lombarde › enoteca on line › vini rossi › città del vino Lombardia › prezzo vini lombardi › spumanti › produttori vino › aziende vinicole Lombardia › offerte vini › degustazione vini Lombardia

Italia
my svg
Italia