Booking.comItalia-Italy.orgOggi è: Sabato 20 Aprile 2024
info Abruzzo, Comuni italiani

Associazione Nazionale Città del Vino Associazione di Comuni

Turismo e vacanze in Abruzzo


Italia-Italy.org
Abruzzo

Città del Vino in Abruzzo

In questa pagina Vi presentiamo l'elenco dei Comuni Italiani che aderiscono alla Associazione Nazionale Città del Vino.
Da qui potete accedere direttamente alla scheda informativa della località.

Dal menu, selezionando una Regione, si ottiene la lista dei Comuni associati presenti nel suo territorio.

Questa lista è suscettibile di variazioni e potrebbe non essere aggiornata.

Ads


Atessa
Atessa
Abruzzo
Atessa è un comune abruzzese di 10.570 abitanti situato a 433 metri di altitudine in provincia di Chieti, il territorio parzialmente montano di questa piccola cittadina abruzzese sviluppa una superfice di 111,40 kmq.

Bolognano
Bolognano
Abruzzo
Bolognano è un comune abruzzese di 1.093 abitanti situato a 276 metri di altitudine in provincia di Pescara, il territorio parzialmente montano di questa piccola località abruzzese sviluppa una superfice di 16,70 kmq.


Canosa Sannita
Canosa Sannita
Abruzzo
Canosa Sannita è un comune abruzzese di 1.378 abitanti situato a 231 metri di altitudine in provincia di Chieti, il territorio di questa piccola località abruzzese sviluppa una superfice di 14,10 kmq.

Casacanditella
Casacanditella
Abruzzo
Casacanditella è un comune abruzzese di 1.307 abitanti situato a 432 metri di altitudine in provincia di Chieti, il territorio di questa piccola località abruzzese sviluppa una superfice di 12,40 kmq.


Ads


Casalbordino
Casalbordino
Abruzzo
Casalbordino è un comune abruzzese di 6.129 abitanti situato a 203 metri di altitudine in provincia di Chieti, il territorio di questa piccola località abruzzese sviluppa una superfice di 45,90 kmq.

Castilenti
Castilenti
Abruzzo
Castilenti è un comune abruzzese di 1.456 abitanti situato a 272 metri di altitudine in provincia di Teramo, il territorio totalmente montano di questa piccola località abruzzese sviluppa una superfice di 23,70 kmq.


Città Sant'Angelo
Città Sant'Angelo
Abruzzo
Città Sant'Angelo è un comune abruzzese di 15.054 abitanti situato a 317 metri di altitudine in provincia di Pescara, il territorio di questa piccola cittadina abruzzese sviluppa una superfice di 57,30 kmq.

Collecorvino
Collecorvino
Abruzzo
IL Chronicon Casauriense l'opera di Giovanni di Bernardo del XII secolo, pur avendo come soggetto il monastero abruzzese di S. Clemente di Casauria, cita anche la fondazione del castello di ...


Ads


Colonnella
Colonnella
Abruzzo
Colonnella è un comune abruzzese di 3.707 abitanti situato a 303 metri di altitudine in provincia di Teramo, il territorio di questa piccola località abruzzese sviluppa una superfice di 21,90 kmq.

Controguerra
Controguerra
Abruzzo
Controguerra è un comune abruzzese di 2.402 abitanti situato a 267 metri di altitudine in provincia di Teramo, il territorio di questa piccola località abruzzese sviluppa una superfice di 22,80 kmq.


Corropoli
Corropoli
Abruzzo
Il territorio di Corropoli è situato nella Val Vibrata. A nord confina con i comuni di Controguerra e Colonnella, ad est sempre con Colonnella, a sud con i comuni di Alba Adriatica e ...

Crecchio
Crecchio
Abruzzo
Crecchio è un comune abruzzese di 2.861 abitanti situato a 209 metri di altitudine in provincia di Chieti, il territorio di questa piccola località abruzzese sviluppa una superfice di 19,40 kmq.


Ads


Fossacesia
Fossacesia
Abruzzo
Fossacesia è un comune abruzzese di 6.341 abitanti situato a 140 metri di altitudine in provincia di Chieti, il territorio di questa piccola località abruzzese sviluppa una superfice di 30,20 kmq.

Frisa
Frisa
Abruzzo
Frisa è un comune abruzzese di 1.737 abitanti situato a 237 metri di altitudine in provincia di Chieti, il territorio di questa piccola località abruzzese sviluppa una superfice di 11,40 kmq.


Giuliano Teatino
Giuliano Teatino
Abruzzo
Giuliano Teatino è un comune abruzzese di 1.241 abitanti situato a 272 metri di altitudine in provincia di Chieti, il territorio di questa piccola località abruzzese sviluppa una superfice di 10,00 kmq.

Guardiagrele
Guardiagrele
Abruzzo
Guardiagrele è un comune abruzzese di 9.042 abitanti situato a 576 metri di altitudine in provincia di Chieti, il territorio parzialmente montano di questa piccola località abruzzese sviluppa una superfice di 56,20 kmq.


Ads


Lanciano
Lanciano
Abruzzo
Lanciano è un comune abruzzese di 35.251 abitanti situato a 265 metri di altitudine in provincia di Chieti, il territorio di questa città abruzzese sviluppa una superfice di 66,10 kmq.

Loreto Aprutino
Loreto Aprutino
Abruzzo
Loreto Aprutino è un comune abruzzese di 7.390 abitanti situato a 294 metri di altitudine in provincia di Pescara, il territorio di questa piccola località abruzzese sviluppa una superfice di 52,50 kmq.


Miglianico
Miglianico
Abruzzo
Miglianico è un comune abruzzese di 4.803 abitanti situato a 125 metri di altitudine in provincia di Chieti, il territorio di questa piccola località abruzzese sviluppa una superfice di 22,60 kmq.

Mozzagrogna
Mozzagrogna
Abruzzo
Il paese è adagiato su una verde collina rivolta verso la Val di Sangro. Mozzagrogna presenta tre centri abitati: Mozzagrogna Villa Romagnoli Lucianetti Il resto della ...


Italia-Italy.org

Trovato 36 comuni in 2 pagine

1   2       Successiva

Italia-Italy.org

 Città del Vino

Filtra per Regione

Abruzzo
Basilicata
Calabria
Campania
Emilia Romagna
Friuli-Venezia Giulia
Lazio
Liguria
Lombardia
Marche
Molise
Piemonte
Puglia
Sardegna
Sicilia
Toscana
Trentino-Alto Adige
Umbria
Valle d'Aosta
Veneto

info Abruzzo
Italia-Italy.org

ASSOCIAZIONI E RETI DI COMUNI

 Arte, cultura e storia

Borghi Autentici d'Italia
Città d'Arte e Cultura
Città della Ceramica
Paesi Dipinti
Infioritalia
I Borghi più Belli d'Italia
Italia-Italy.org

 Gusto e sapori

Città delle Ciliegie
Città del Castagno
Città del Pane
Città del Riso
Città del Tartufo
Città del Vino
Città dell'Olio
Città dei Liquori
Italia-Italy.org

 Natura, ambiente e benessere

Paesi Bandiera Arancione
Comuni Termali

Italia-Italy.org

› Città del Vino abruzzesi › Enoturismo › Cantine Aperte Abruzzo › Associazione Nazionale › vendita vino online › cantine sociali abruzzesi › enoteca on line › vini rossi › città del vino Abruzzo › prezzo vini abruzzesi › spumanti › produttori vino › aziende vinicole Abruzzo › offerte vini › degustazione vini Abruzzo

Italia
my svg
Italia