Booking.comItalia-Italy.orgOggi è: Giovedì 25 Aprile 2024
info Campania, Comuni italiani

Associazione Nazionale Città delle Ciliegie Associazione di Comuni

Turismo e vacanze in Campania


Italia-Italy.org
Campania

Città delle Ciliegie in Campania

In questa pagina Vi presentiamo l'elenco dei Comuni Italiani che aderiscono alla Associazione Nazionale Città delle Ciliegie.
Da qui potete accedere direttamente alla scheda informativa della località.

Dal menu, selezionando una Regione, si ottiene la lista dei Comuni associati presenti nel suo territorio.

Questa lista è suscettibile di variazioni e potrebbe non essere aggiornata.

Ads


Baronissi
Baronissi
Campania
Baronissi è un comune campano di 17.034 abitanti situato a 226 metri di altitudine in provincia di Salerno, il territorio parzialmente montano di questa piccola cittadina campana sviluppa una superfice di 17,90 kmq.

Bracigliano
Bracigliano
Campania
Bracigliano è un comune campano di 5.541 abitanti situato a 327 metri di altitudine in provincia di Salerno, il territorio totalmente montano di questa piccola località campana sviluppa una superfice di 14,00 kmq.


Calvanico
Calvanico
Campania
Calvanico è un comune campano di 1.501 abitanti situato a 500 metri di altitudine in provincia di Salerno, il territorio totalmente montano di questa piccola località campana sviluppa una superfice di 14,90 kmq.

Carinola
Carinola
Campania
Carinola è un comune campano di 7.268 abitanti situato a 74 metri di altitudine in provincia di Caserta, il territorio di questa piccola località campana sviluppa una superfice di 63,70 kmq.


Ads


Castel San Giorgio
Castel San Giorgio
Campania
Castel San Giorgio è un comune campano di 13.721 abitanti situato a 90 metri di altitudine in provincia di Salerno, il territorio di questa piccola cittadina campana sviluppa una superfice di 13,60 kmq.

Fisciano
Fisciano
Campania
Fisciano è un comune campano di 13.971 abitanti situato a 320 metri di altitudine in provincia di Salerno, il territorio parzialmente montano di questa piccola cittadina campana sviluppa una superfice di 31,50 kmq.


Forino
Forino
Campania
Forino è un comune campano di 5.363 abitanti situato a 420 metri di altitudine in provincia di Avellino, il territorio parzialmente montano di questa piccola località campana sviluppa una superfice di 20,50 kmq.

Formicola
Formicola
Campania
Formicola è un comune campano di 1.470 abitanti situato a 196 metri di altitudine in provincia di Caserta, il territorio totalmente montano di questa piccola località campana sviluppa una superfice di 17,40 kmq.


Ads


Marano di Napoli
Marano di Napoli
Campania
Marano di Napoli è un comune campano di 59.871 abitanti situato a 151 metri di altitudine in provincia di Napoli, il territorio di questa città campana sviluppa una superfice di 15,50 kmq.

Mercato San Severino
Mercato San Severino
Campania
Mercato San Severino è un comune campano di 22.337 abitanti situato a 146 metri di altitudine in provincia di Salerno, il territorio parzialmente montano di questa piccola cittadina campana sviluppa una superfice di 30,20 kmq.


Montoro
Montoro
Campania
Montoro è un comune campano di 19.740 abitanti situato a 190 metri di altitudine in provincia di Avellino, il territorio parzialmente montano di questa piccola cittadina campana sviluppa una superfice di 40,00 kmq.

Napoli
Napoli
Campania
Napoli, una città dai mille volti All'ombra del Vesuvio il turismo ha radici antiche: sulle orme dei coloni greci, aristocratici raffinati e imperatori romani costruirono ville sontuose e ...


Ads


Pellezzano
Pellezzano
Campania
Pellezzano è un comune campano di 10.952 abitanti situato a 247 metri di altitudine in provincia di Salerno, il territorio di questa piccola cittadina campana sviluppa una superfice di 13,90 kmq.

Pimonte
Pimonte
Campania
Paese circondato da boschi, soprattutto castagneti, è immerso in una natura ancora incontaminata che entusiasmerà gli appassionati delle escursioni lungo i sentieri montani.


Siano
Siano
Campania
Siano è un comune campano di 9.959 abitanti situato a 126 metri di altitudine in provincia di Salerno, il territorio totalmente montano di questa piccola località campana sviluppa una superfice di 8,50 kmq.

Solofra
Solofra
Campania
Solofra è un comune campano di 12.485 abitanti situato a 400 metri di altitudine in provincia di Avellino, il territorio parzialmente montano di questa piccola cittadina campana sviluppa una superfice di 21,90 kmq.


Italia-Italy.org

Trovato 16 comuni in 1 pagine

1  

Italia-Italy.org

 Città delle Ciliegie

Filtra per Regione

Abruzzo
Campania
Emilia Romagna
Friuli-Venezia Giulia
Lazio
Lombardia
Piemonte
Puglia
Sardegna
Sicilia
Toscana
Veneto

info Campania
Italia-Italy.org

ASSOCIAZIONI E RETI DI COMUNI

 Arte, cultura e storia

Borghi Autentici d'Italia
Città d'Arte e Cultura
Città della Ceramica
Paesi Dipinti
Infioritalia
I Borghi più Belli d'Italia
Italia-Italy.org

 Gusto e sapori

Città delle Ciliegie
Città del Castagno
Città del Pane
Città del Riso
Città del Tartufo
Città del Vino
Città dell'Olio
Città dei Liquori
Italia-Italy.org

 Natura, ambiente e benessere

Paesi Bandiera Arancione
Comuni Termali

Italia-Italy.org

› Città delle Ciliegie Campania › Res Tipica › Sagre della ciliegia

Italia
my svg
Italia