Booking.comItalia-Italy.orgOggi è: Giovedì 25 Aprile 2024
info Emilia Romagna, Comuni italiani

Borghi Autentici d'Italia Associazione di Comuni

Turismo e vacanze in Emilia Romagna


Italia-Italy.org
Emilia Romagna

Borghi Autentici d'Italia in Emilia Romagna

In questa pagina Vi presentiamo l'elenco dei Comuni Italiani che aderiscono alla Associazione Borghi Autentici d'Italia.
Da qui potete accedere direttamente alla scheda informativa della località.

Dal menu, selezionando una Regione, si ottiene la lista dei Comuni associati presenti nel suo territorio.

Questa lista è suscettibile di variazioni e potrebbe non essere aggiornata.

Ads


Berceto
Berceto
Emilia Romagna
Berceto è un comune emiliano-romagnolo di 2.050 abitanti situato a 808 metri di altitudine in provincia di Parma, il territorio totalmente montano di questa piccola località emiliana-romagnola sviluppa una superfice di 131,60 kmq.

Bertinoro
Bertinoro
Emilia Romagna
Frazione Fratta Terme: Nel cuore verde della Romagna, a 6 km da Bertinoro, Fratta Terme, adagiata in una vallata solcata dal Rio Salso, è un luogo piacevole dove trascorrere distensive ...


Civitella di Romagna
Civitella di Romagna
Emilia Romagna
Civitella di Romagna è un comune emiliano-romagnolo di 3.777 abitanti situato a 219 metri di altitudine in provincia di Forlì Cesena, il territorio parzialmente montano di questa piccola località emiliana-romagnola sviluppa una superfice di 117,80 kmq.

Galeata
Galeata
Emilia Romagna
Galeata è un comune emiliano-romagnolo di 2.536 abitanti situato a 237 metri di altitudine in provincia di Forlì Cesena, il territorio totalmente montano di questa piccola località emiliana-romagnola sviluppa una superfice di 63,00 kmq.


Ads


Meldola
Meldola
Emilia Romagna
Meldola è un comune emiliano-romagnolo di 9.961 abitanti situato a 58 metri di altitudine in provincia di Forlì Cesena, il territorio parzialmente montano di questa piccola località emiliana-romagnola sviluppa una superfice di 78,80 kmq.

Predappio
Predappio
Emilia Romagna
Predappio è un comune emiliano-romagnolo di 6.297 abitanti situato a 133 metri di altitudine in provincia di Forlì Cesena, il territorio parzialmente montano di questa piccola località emiliana-romagnola sviluppa una superfice di 91,60 kmq.


Premilcuore
Premilcuore
Emilia Romagna
Premilcuore è un comune emiliano-romagnolo di 796 abitanti situato a 459 metri di altitudine in provincia di Forlì Cesena, il territorio totalmente montano di questa piccola località emiliana-romagnola sviluppa una superfice di 98,80 kmq.

Santa Sofia
Santa Sofia
Emilia Romagna
Santa Sofia è un comune emiliano-romagnolo di 4.061 abitanti situato a 257 metri di altitudine in provincia di Forlì Cesena, il territorio totalmente montano di questa piccola località emiliana-romagnola sviluppa una superfice di 148,56 kmq.


Ads


Tresignana
Tresignana
Emilia Romagna
Tresignana è un comune emiliano-romagnolo di 6.878 abitanti situato a 1 metri di altitudine in provincia di Ferrara, il territorio di questa piccola località emiliana-romagnola sviluppa una superfice di 42,93 kmq.

Trovato 9 comuni in 1 pagine

1  

Italia-Italy.org

 Borghi Autentici d'Italia

Filtra per Regione

Abruzzo
Basilicata
Calabria
Campania
Emilia Romagna
Friuli-Venezia Giulia
Lazio
Lombardia
Marche
Molise
Piemonte
Puglia
Sardegna
Sicilia
Umbria
Veneto

info Emilia Romagna
Italia-Italy.org

ASSOCIAZIONI E RETI DI COMUNI

 Arte, cultura e storia

Borghi Autentici d'Italia
Città d'Arte e Cultura
Città della Ceramica
Paesi Dipinti
Infioritalia
I Borghi più Belli d'Italia
Italia-Italy.org

 Gusto e sapori

Città delle Ciliegie
Città del Castagno
Città del Pane
Città del Riso
Città del Tartufo
Città del Vino
Città dell'Olio
Città dei Liquori
Italia-Italy.org

 Natura, ambiente e benessere

Paesi Bandiera Arancione
Comuni Termali

Italia-Italy.org

› Borghi Autentici d'Italia emiliane-romagnole › Associazione Borghi Autentici d'Italia › Comunità Ospitale emiliane-romagnole › tradizioni dei luoghi › accoglienza turistica › Ambiente › Associazione BAI › BAI Club › Comunità Ospitali Emilia Romagna › Cultura › Enogastronomia › Eventi › Progetti BAI › Rete BAI › Emilia Romagna Autentica › Tradizioni › Turismo sostenibile

Italia
my svg
Italia