Booking.comItalia-Italy.orgOggi è: Giovedì 25 Aprile 2024
info Lazio, Comuni italiani

Associazione Nazionale Città del Vino Associazione di Comuni

Turismo e vacanze in Lazio


Italia-Italy.org
Lazio

Città del Vino nel Lazio

In questa pagina Vi presentiamo l'elenco dei Comuni Italiani che aderiscono alla Associazione Nazionale Città del Vino.
Da qui potete accedere direttamente alla scheda informativa della località.

Dal menu, selezionando una Regione, si ottiene la lista dei Comuni associati presenti nel suo territorio.

Questa lista è suscettibile di variazioni e potrebbe non essere aggiornata.

Ads


Anagni
Anagni
Lazio
La città santa degli Ernici, fondata circa 3.000 anni or sono dalle popolazioni pelasgiche provenienti dall'Asia Minore e dalla Grecia, è posta su uno sperone dei Monti Ernici a 424 ...

Castiglione in Teverina
Castiglione in Teverina
Lazio
Castiglione in Teverina è un comune laziale di 2.321 abitanti situato a 228 metri di altitudine in provincia di Viterbo, il territorio di questa piccola località laziale sviluppa una superfice di 20,00 kmq.


Colonna
Colonna
Lazio
Colonna è un comune laziale di 4.309 abitanti situato a 343 metri di altitudine in provincia di Roma Capitale, il territorio totalmente montano di questa piccola località laziale sviluppa una superfice di 3,50 kmq.

Frascati
Frascati
Lazio
Frascati è un comune laziale di 22.331 abitanti situato a 320 metri di altitudine in provincia di Roma Capitale, il territorio parzialmente montano di questa piccola cittadina laziale sviluppa una superfice di 22,70 kmq.


Ads


Genazzano
Genazzano
Lazio
Genazzano è un comune laziale di 5.984 abitanti situato a 375 metri di altitudine in provincia di Roma Capitale, il territorio di questa piccola località laziale sviluppa una superfice di 32,10 kmq.

Genzano di Roma
Genzano di Roma
Lazio
Genzano di Roma è un comune laziale di 23.894 abitanti situato a 435 metri di altitudine in provincia di Roma Capitale, il territorio di questa piccola cittadina laziale sviluppa una superfice di 18,30 kmq.


Grottaferrata
Grottaferrata
Lazio
Grottaferrata è un comune laziale di 20.450 abitanti situato a 320 metri di altitudine in provincia di Roma Capitale, il territorio parzialmente montano di questa piccola cittadina laziale sviluppa una superfice di 18,20 kmq.

Lanuvio
Lanuvio
Lazio
Lanuvio è un comune laziale di 13.605 abitanti situato a 324 metri di altitudine in provincia di Roma Capitale, il territorio di questa piccola cittadina laziale sviluppa una superfice di 44,00 kmq.


Ads


Marino
Marino
Lazio
Marino è un comune laziale di 43.797 abitanti situato a 360 metri di altitudine in provincia di Roma Capitale, il territorio parzialmente montano di questa città laziale sviluppa una superfice di 25,10 kmq.

Monte Compatri
Monte Compatri
Lazio
Monte Compatri è un comune laziale di 12.023 abitanti situato a 576 metri di altitudine in provincia di Roma Capitale, il territorio parzialmente montano di questa piccola cittadina laziale sviluppa una superfice di 24,30 kmq.


Monte Porzio Catone
Monte Porzio Catone
Lazio
Monte Porzio Catone è un comune laziale di 8.631 abitanti situato a 451 metri di altitudine in provincia di Roma Capitale, il territorio totalmente montano di questa piccola località laziale sviluppa una superfice di 9,40 kmq.

Montefiascone
Montefiascone
Lazio
Montefiascone è un comune laziale di 13.454 abitanti situato a 590 metri di altitudine in provincia di Viterbo, il territorio di questa piccola cittadina laziale sviluppa una superfice di 104,80 kmq.


Ads


Olevano Romano
Olevano Romano
Lazio
Olevano Romano è un comune laziale di 6.657 abitanti situato a 571 metri di altitudine in provincia di Roma Capitale, il territorio parzialmente montano di questa piccola località laziale sviluppa una superfice di 26,10 kmq.

Piglio
Piglio
Lazio
Piglio è un comune laziale di 4.637 abitanti situato a 620 metri di altitudine in provincia di Frosinone, il territorio totalmente montano di questa piccola località laziale sviluppa una superfice di 35,20 kmq.


Roma
Roma
Lazio
Roma è la capitale d'Italia. Inoltre, è capoluogo dell'omonima città metropolitana e della regione Lazio. Il comune di Roma è dotato di un ordinamento amministrativo ...

Serrone
Serrone
Lazio
Serrone è un comune laziale di 3.060 abitanti situato a 738 metri di altitudine in provincia di Frosinone, il territorio parzialmente montano di questa piccola località laziale sviluppa una superfice di 15,40 kmq.


Ads


Vignanello
Vignanello
Lazio
Vignanello è un comune laziale di 4.603 abitanti situato a 369 metri di altitudine in provincia di Viterbo, il territorio di questa piccola località laziale sviluppa una superfice di 20,50 kmq.

Zagarolo
Zagarolo
Lazio
Zagarolo è un comune laziale di 17.872 abitanti situato a 303 metri di altitudine in provincia di Roma Capitale, il territorio parzialmente montano di questa piccola cittadina laziale sviluppa una superfice di 29,00 kmq.

Trovato 18 comuni in 1 pagine

1  

Italia-Italy.org

 Città del Vino

Filtra per Regione

Abruzzo
Basilicata
Calabria
Campania
Emilia Romagna
Friuli-Venezia Giulia
Lazio
Liguria
Lombardia
Marche
Molise
Piemonte
Puglia
Sardegna
Sicilia
Toscana
Trentino-Alto Adige
Umbria
Valle d'Aosta
Veneto

info Lazio
Italia-Italy.org

ASSOCIAZIONI E RETI DI COMUNI

 Arte, cultura e storia

Borghi Autentici d'Italia
Città d'Arte e Cultura
Città della Ceramica
Paesi Dipinti
Infioritalia
I Borghi più Belli d'Italia
Italia-Italy.org

 Gusto e sapori

Città delle Ciliegie
Città del Castagno
Città del Pane
Città del Riso
Città del Tartufo
Città del Vino
Città dell'Olio
Città dei Liquori
Italia-Italy.org

 Natura, ambiente e benessere

Paesi Bandiera Arancione
Comuni Termali

Italia-Italy.org

› Città del Vino laziali › Enoturismo › Cantine Aperte Lazio › Associazione Nazionale › vendita vino online › cantine sociali laziali › enoteca on line › vini rossi › città del vino Lazio › prezzo vini laziali › spumanti › produttori vino › aziende vinicole Lazio › offerte vini › degustazione vini Lazio

Italia
my svg
Italia